Redazione

Giorno dopo Giorno è un blog moderno, veloce, pensato per una navigazione fluida e allo stesso tempo adatta anche a chi si approccia per la prima volta ai contenuti web.

Un amico che parla con un linguaggio semplice e chiaro di tutti quei temi cari agli utenti. Zodiaco, Relazioni, spiritualità, psicologia, pedagogia, senza dimenticare lo svago e la piacevolezza che offrono gli articoli dedicati all’astrologia e all’intrattenimento.

Collaborano con noi in redazione:

 

Deborah Doca

deborahMi chiamo Deborah e da sempre la mia passione è viaggiare. Questo mi dà modo di conoscere, esplorare, imparare ed è fonte di ispirazione per i miei articoli che spaziano tra gli argomenti più vari

Contatto: d.doca@giornodopogiorno.org

 

Martina Solazzo

MartinaMi chiamo Martina e ho 29 anni. Toscana di nascita e marchigiana d’adozione ho da sempre la passione per la scrittura e la lettura che cerco di conciliare con i frenetici impegni in compagnia dei miei due bambini, di mio marito e del mio Beagle.

Contatto: m.solazzo@giornodopogiorno.org

 

Alice Iz

aliceSono Alice, madre, compagna, amica. Le mie passioni? Una: vivere! Scrivo per conoscere. Me stessa e il mondo. Felice, per questo viaggio insieme a voi.

Contatto: aliceiz@giornodopogiorno.org

 

Simona Ferri

simonaMi chiamo Simona e tra una lettura e l’altra, amo scrivere di emozioni, di vita, di tutte quelle situazioni che capitano ad ognuno di noi e che lasciano un segno profondo nell’anima.

Contatto: s.ferri@giornodopogiorno.org

Nota.

I contenuti di questo sito sono di proprietà degli autori e non possono essere copiati ne riprodotti in nessun modo e su nessun mezzo di comunicazione senza un esplicito permesso scritto da parte degli autori.