Disclaimer

Giorno Dopo Giorno è un servizio gratuito dedicato all’intrattenimento. Qualora le pubblicazioni di questo sito violassero involontariamente i diritti di autore, vogliate comunicarlo via email. Sarà nostra premura rimuovere il materiale in questione dal sito.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità, e non rappresentano “prodotto editoriale” (ex L. 62/01).

I contenuti di questo sito sono di proprietà degli autori. Non possono essere copiati e riprodotti in nessun modo e su nessun mezzo di comunicazione senza un esplicito permesso scritto da parte degli autori.

Parte dei collegamenti presenti nel sito prevedono di uscire dal sito stesso. I siti ai quali rimandano tali collegamenti non sono sotto il controllo dell’autore. L’autore non è quindi responsabile del contenuto o di eventuali altri collegamenti in essi contenuti. Eventuali modifiche o aggiornamenti derivanti da suddetti siti, non sono responsabilità di questo sito. Inoltre l’autore non è responsabile di eventuali pubblicazioni sul web o di qualsiasi altra forma di trasmissione ricevuta da altri siti collegati.

L’autore non è responsabile di quanto pubblicato dai lettori nei commenti. Sarà cura dell’autore rimuovere i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine e dell’onorabilità di terzi, razzisti, spam e non conformi al rispetto delle norme della privacy.

Alcune delle immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e pertanto ritenute di pubblico dominio. L’autore è a disposizione degli aventi diritto, con i quali non gli sia stato possibile comunicare, per eventuali ed involontarie omissioni o inesattezze nella citazione delle fonti dei brani e delle immagini, illustrazioni e schermate riprodotte. L’autore non si assume nessuna responsabilità, esplicita o implicita, riguardante il contenuto. Non potrà quindi, essere ritenuto in alcun caso responsabile per incidenti o eventuali danni che derivino o siano causati dall’uso di informazioni contenute nel sito.

Copyright © Giornodopogiorno.org – Tutti i diritti riservati.