Oroscopo del giorno 18 Maggio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 18 maggio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 18 maggio 2021: sostenuti dalla Luna in segno di Fuoco in trigono al vostro, dovrete dribblare le avversità di Saturno in opposizione. Se il lato sentimentale risulta al momento appagato, qualche malumore ve lo procurano i rapporti in famiglia. Oggi non sarete molto pimpanti e quindi solo per inerzia andrete avanti, privi di mordente e concentrazione per affrontare seriamente questioni finanziarie e professionali.

oroscopo 18 maggio

Consiglio:

Non fatevi condizionare da preoccupazioni eccessive.

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 18 maggio 2021 è scandito da una serie di complicazioni astrali che influenzeranno pesantemente questa giornata. Quindi aspettatevi beghe, incomprensioni ed imprevisti sul fronte del lavoro e della famiglia. Attenzione al nervosismo che potrebbe portarvi ad affrontare qualche scontro a cielo aperto, ed a farne le spese saranno soprattutto le persone a voi più vicine.

Consiglio:

Non trascurate la salute, da tempo non pensate a voi stessi con la dovuta accortezza.

Numero Fortunato: 25

Colore: viola

GEMELLI:

In questo martedì sarete baciati dagli astri del giorno, Venere e Mercurio nel segno a cui si aggiungono altri sostegni, quali quello della Luna in sestile e di Saturno, che dopo tante ostilità vi tende una mano. Facendo leva sulle vostre abilità dialettiche riuscirete come sempre a cavarvela nei rapporti affettivi e sociali, comunicando in modo schietto e chiaro. Invece le vostre azioni non saranno altrettanto spedite ed efficaci, Attenzione alla vostra produttività oggi.

Consiglio:

Evitate segreti e bugie: potrebbero rivoltarsi contro di voi.

Numero Fortunato: 66

Colore: ciano

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 18 maggio 2021 vi regala una bella armonia astrale organizzata in prima battuta dalla Luna in seconda Casa, che con la sua azione corroborante cerca di liberarvi da insicurezza e malinconia. Per molti rappresentanti del Cancro il clou della giornata saranno le questioni economiche che orbitano attorno al lavoro. Potrete anche godere di un clima sereno per quanto riguarda le relazioni interpersonali ed i legami affettivi.

Consiglio:

Le stelle vi invitano ad essere più coraggiosi: fate il primo passo verso il cambiamento.

Numero Fortunato: 15

Colore: prugna

LEONE:

Oroscopo del giorno 18 maggio 2021: non sarà a voi molto propizio, visto che le lusinghe della Luna protagonista nel vostro segno saranno tenute a freno dalla severità di Saturno in opposizione, e da Urano malmostoso allo zenit in quadratura, solo Venere vi sostiene pienamente. Per voi questa sarà una giornata difficile su tutti i piani, in particolare per quanto riguarda il lavoro. Anche le questioni di cuore al momento non vi danno grande serenità visto che voi avanzate sempre delle grandi pretese.

Consiglio:

Tenete a bada la tensione nervosa che potrebbe cagionarvi qualche malessere a livello fisico.

Numero Fortunato: 46

Colore: terra di Siena

VERGINE:

Un cielo ombroso per voi, a causa di diversi oppositori astrali, vi ostacolerà non poco. A dettare legge nel vostro cielo spicca Saturno in sesta Casa, che vi istiga ad essere più laboriosi del solito. Avrete anche il favore di Urano che vi mette a disposizione intuito e colpi di genio vantaggiosi al lavoro e nelle questioni pratiche. Al momento gli affetti come il rapporto a due non sono molto gratificanti anche perché avete nel mirino altri obiettivi.

Consiglio:

Tenete duro e fatevi guidare dal vostro senso del dovere.

Numero Fortunato: 18

Colore: caramello

Oroscopo del giorno 18 Maggio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 18 maggio 2021 cosa prevede? La benevolenza della Luna, di Venere e Mercurio, tutti amichevoli nei vostri confronti, vi mettono a disposizione una cornice positiva per vivere emozioni e sentimenti con serenità. Grazie a delle energie propositive avrete modo di portare a termine gli impegni in programma per tutta la giornata.

Consiglio:

Severi e riflessivi: questi i tratti distintivi del vostro identikit per questo martedì.

Numero Fortunato: 33

Colore: cioccolato

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 18 maggio 2021: sotto il giogo della Luna e di Saturno opposti tra loro e per di più in quadratura al vostro segno, si delinea una giornata in salita. Non sarà un momento positivo per quanto riguarda amore e lavoro, che non vi regalano soddisfazioni. Con un cielo così ostile sopra di voi potrà causare delle ripercussioni a livello psicofisico, quindi attenzione a salute e benessere.

Consiglio:

Anche se questa sarà una giornata da archiviare, avrete modo di recuperare sotto delle nuove stelle già da domani.

Numero Fortunato: 77

Colore: bianco

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 18 maggio 2021 vi vede contrastati dall’opposizione di Saturno che tende a tenere a freno una Luna di Fuoco in trigono al vostro segno. Così sarete travolti da una ventata di tenerezza e di serenità da condividere con le persone care. Il mancato accordo tra testa e cuore vi porterà a non applicarvi in pieno nella vostra attività quindi dovrete armarvi di santa pazienza.

Consiglio:

Trovate un diversivo allo stress ed al nervosismo.

Numero Fortunato: 20

Colore: glicine

Oroscopo del giorno 18 Maggio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 18 maggio 2021 prevede per voi una certa confusione astrale, ma per fortuna la Luna di Fuoco avrà per voi grande riguardo. Molti Capricorno al momento sono ripiegati su se stessi, perché hanno un po’ di paura a lasciarsi andare alle proprie emozioni ed alle idee creative. Ma prima di tutto cercherete di assolvere al vostro dovere numero uno: gli impegni di lavoro.

Consiglio:

Riorganizzazione: questo raccomandano le stelle che vogliono vedervi schierati in prima linea pronti a rimettervi in gioco.

Numero Fortunato: 16

Colore: corallo

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 18 maggio prevede qualche turbolenza astrale: con Saturno severo che oggi si scontra con Urano, l’altro astro guida del segno. Non sarà quindi per voi una giornata facile, in particolare dovrete evitare gli scontri in casa e sul lavoro puntando sull’ironia e sulla moderazione. Oggi dovrete nei rapporti con gli altri puntare su un atteggiamento dantesco “non ti curar di loro”, tirando dritto in attesa di tempi migliori.

Consiglio:

In questo periodo dovrete fare attenzione alle vostre finanze: siate più parsimoniosi.

Numero Fortunato: 30

Colore: caramello

PESCI:

Oroscopo del giorno 18 maggio 2021: nel vostro cielo diversi attori celesti hanno qualcosa da dire: la Luna vi invita a lavorare in modo instancabile come comanda schierandosi autorevole in sesta Casa. A questa voce autoritaria ribattono Mercurio e Venere, in quadratura, che pungolano la vostra tenerezza spianando le relazioni con parenti ed amici. Mentre Saturno dalla dodicesima Casa tende a bersagliarvi mentalmente e fisicamente tra disagi e piccoli fastidi.

zodiaco 18 maggio

Consiglio:

Concedetevi un appagante riposo dopo una faticosa giornata.

Numero Fortunato: 12

Colore: blu navy

Leggi anche: