Una mamma di 23 anni e il suo compagno di 56 hanno 11 figli e vogliono averne altri: “Vogliamo diventare la famiglia più numerosa del mondo”

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

La storia di Christina Ozturk è davvero particolare: questa giovane mamma di 23 anni ha già 11 figli, ed insieme al suo compagno, ha deciso di dare vita ad una famiglia degna del Guinness World Record. La giovane da tempo ha pianificato di avere una famiglia numerosa, anche se lei a momento ha dato alla luce solo la sua primogenita.

Leggi anche: Prenditi cura di tua madre, perché nessuno al mondo ti ama come lei

Questa storia arriva dalla Russia e vede per protagonista Christina che insieme a suo marito Galip Ozturk, 56 anni, ha deciso di creare una famiglia numerosa, come lei ha sempre sognato e per farlo ha ideato un piano. La coppia, che si è conosciuta durante una vacanza in Georgia, ha deciso di concretizzare il loro comune sogno, avendo a loro favore delle cospicue entrate.

Infatti i due hanno potuto avere tanti figli attraverso delle mamme surrogate. Christina ha partorito solo la loro primogenita, Vika, quando aveva solamente 17 anni, e per il momento è la loro unica figlia biologica. Invece le successive gravidanze di questa giovane mamma di 23 anni si devono al ricorso a delle mamme surrogate.

Una mamma di 23 anni suo compagno hanno 11 figli

Una mamma di 23 anni ha 11 figli ma vuole averne almeno 100

Al fine di avere il più presto possibile tanti figli la coppia è decisa ad andare avanti per incrementare il prima possibile il numero dei componenti della loro famiglia. La giovane mamma di 23 anni ha infatti raccontato ai giornalisti del quotidiano britannico The Sun, interessati alla sua storia, che lei ed il suo compagno non vogliono fermarsi a 11 figli, ma il loro obiettivo è quello di averne 100.

Christina e Galip hanno le condizioni economiche per soddisfare le esigenze della loro già numerosa famiglia. Per gestire 11 figli e per continuare a lavorare si fanno aiutare da diverse tate, che devono seguire attentamente i bambini, visto che si chiede loro di redigere a fine giornata un diario, appuntando tutto quello che i bambini hanno fatto.

I due genitori infatti fanno seguire ai loro figli una rigorosa routine quotidiana grazie alla quale tutti gli 11 figli riescono a dormire dalle 8 alle 6 ore ogni notte. La stessa ferrea organizzazione che Christina e Galip impongono alle dinamiche della loro famiglia si applica anche al progetto di “famiglia numerosa”: la coppia prevede di avere 12 figli all’anno per i prossimi sette anni per far diventare realtà il loro sogno.

Leggi anche: Sono i figli che danno ai genitori la forza per andare avanti nei momenti più difficili