Una donna partorisce una coppia di gemelli completamente diversi: una femminuccia con la pelle chiara e un maschietto con la pelle scura

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Sarah Jones attira spesso le curiosità della gente per strada quando passeggia con i suoi due figli diametralmente opposti, il suo è un caso alquanto bizzarro perché la donna partorisce una coppia di gemelli diversi. La giovane mamma ha rivelato che ha affrontato una gravidanza abbastanza difficile, ma rifarebbe tutto da capo, vista la gioia che la nascita dei suoi figli le ha procurato.

La donna già madre di due bambine, partorisce una coppia di gemelli diversi: uno ha la pelle chiara, mentre l’altro ha la pelle scura. Un caso inusuale legato ad una spiegazione genetica che però crea sospetti ed interrogativi in chi si imbatte nei suoi gemelli.

Leggi anche: I consigli di una mamma, piccole perle di saggezza da conservare nel cuore

Sarah Jones dopo aver scoperto di essere incinta per la terza volta si è detta preoccupata, visto che aveva alle spalle una spiacevole esperienza: nei precedenti 6 mesi aveva dovuto abortire 2 volte. Sarah non voleva rivivere ancora una volta un’esperienza dolorosa, ma alla fine la donna partorisce senza troppe complicazioni. Infatti è riuscita a portare a termine la gravidanza senza alcun rischio di aborto,  ma si è trattata di un’attesa vissuta con grande apprensione. Poi alla fine la donna partorisce senza preoccupazioni i due gemellini.

Una donna partorisce una coppia gemelli completamente

Una donna partorisce una coppia di gemelli diversi: diametralmente opposti

Per fortuna alla fine è diventata nuovamente mamma, la donna partorisce una coppia di gemelli che sono nati prematuri: Malachi e Malaysia sono venuti al mondo a sole 28 settimane.

“Quando ho scoperto di aspettare due gemelli ero completamente scioccata, ma felice. Ma poi la mia gravidanza è stata complicata, la mia cervice diminuiva e anche i medici iniziavano a preoccuparsi, ma ora sono la più grande soddisfazione della mia vita” – ha raccontato Sarah.

I due piccoli, nati prematuri, hanno superato un periodo delicato dopo la nascita ma oggi crescono sani ed in modo normale. Per la giovane mamma, che partorisce una coppia di gemelli diversi, è stato un periodo angoscioso, ha raccontato che non faceva altro che piangere quando vedeva le infermiere correre avanti ed indietro.

I gemellini partoriti da Sarah hanno delle caratteristiche particolari: la femminuccia ha la pelle chiara, mentre il maschietto ha la pelle scura. Nei primi mesi la loro differenza non saltava agli occhi, ma poi nel corso della loro crescita le differenze tra i due neonati si sono fatte più evidenti.

Una donna partorisce coppia gemelli completamente

Leggi anche: Una donna è costretta ad indossare una camicetta larga durante il volo perché la sua scollatura viene considerata “oscena e offensiva”

Ed infatti quando cammina per strada, Sarah ha ormai fatto l’abitudine ad attirare le attenzioni dei passanti. La donna viene fermata di continuo quando è in compagnia dei gemelli da persone curiose che le chiedono se sono figli suoi o se sono adottati. Qualcuno si spinge oltre e le chiede se i suoi figli hanno un padre diverso. Questa giovane madre non curante delle domande e degli sguardi sospettosi della gente, si gode i suoi figli dopo aver affrontato così tante difficoltà per farli nascere.