“Aiuto, mia nuora non mi vuole in sala parto!”: una suocera che si sente rifiutata si sfoga e scatena la discussione sul web

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Non esiste ormai più nessuna privacy, i social finiscono per raccogliere ogni tipo di lamentela legata ai rapporti familiari, come nel caso dello sfogo di una suocera, diventato virale in rete.

La donna ha scritto un post sulla nota piattaforma Reddit in cui ha espresso la sua indignazione nei confronti della nuora. La suocera ha detto che si è sentita rifiutata dalla nuora che non le permette di assistere al suo parto. La signora ha rivelato che era molto entusiasta di diventare nonna per la prima volta, per questo desidera essere presente alla nascita del nipote.

Leggi anche: Quando tua madre non ci sarà più capirai che è stata la tua migliore amica

Ma la nuora le ha detto che vuole in sala parto solo suo marito e sua madre. Profondamente delusa ed anche risentita la donna ha fatto sentire la sua voce sul web.

Molti utenti si sono imbattuti in questo sfogo di una suocera che ha ammesso che si è sentita una “nonna di seconda mano”, indegna di assistere alla nascita del nipote.

Lo sfogo di una suocera rifiutata in sala parto dalla nuora

Lo sfogo di una suocera rifiutata in sala parto dalla nuora

La signora, un’infermiera in pensione con quasi 40 anni di esperienza ha scritto rammaricata nel suo post: “Pensavo di avere un buon rapporto con mia nuora, ma la sua decisione mi ha devastato. Sono rimasta scioccata e ferita dall’ingiustizia di quella scelta e ho pregato lei e mio figlio, ma lei insiste che non sarebbe stata a suo agio con me lì”.

Leggi anche: È triste escludere un familiare dalle nostre vite, ma a volte è necessario

La signora ha anche fatto sapere che suo figlio non vuole fare pressioni sulla moglie su questa faccenda e così ha chiesto a sua madre di non accanirsi, assicurandole che vedrà il bambino subito dopo il parto.

Ma la suocera ha rivelato di essere rimasta insoddisfatta, come è emerso nel suo post dove si è lamentata per aver ricevuto una grande ingiustizia.

Gli utenti che su Reddit si ritrovano a discutere spesso sul difficile rapporto tra nuora e suocera hanno replicato anche a tale sfogo di una suocera rimasta profondamente delusa per la decisione della nuora.

Lo sfogo di una suocera rifiutata sala parto dalla nuora

La maggior parte degli internauti ha dato ragione alla futura mamma. In particolare ha riscosso un gran numero di like il commento di chi ha scritto: “Tu hai torto. Non si tratta di te! Vedrai tuo nipote lo stesso giorno, pochi minuti dopo. Sarai nella vita di tuo nipote finché vivrai. Niente ti viene tolto. Non sei stata disprezzata. Vai in corridoio e leggi un libro mentre tua nuora partorisce, non rubare quell’attimo di felicità” – questa una delle risposte allo sfogo di una suocera.