Oroscopo del giorno 11 Maggio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 11 maggio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 11 maggio 2021: la confusione regna nel vostro cielo dove diversi pianeti vi fanno ostruzione e soprattutto la Luna, a braccetto con Urano, si dimostra verso di voi litigiosa ed imprevedibile. Piccoli scontri ed incomprensioni possono accompagnare la vita di coppia ed i rapporti in famiglia. In agenda troverete posto per altri obiettivi professionali smaniosi di ottenere sempre di più.

zodiaco 11 maggio

Consiglio:

A volte la migliore soluzione consiste nel riflettere e non nell’azione tempestiva.

Numero Fortunato: 42

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 11 maggio 2021 vi riserva le bizzarrie della Luna, a sua volta surriscaldata dal Sole e da un elettrico Urano. Questo vi porterà ad essere grintosi e caparbi quando si tratta di entrare in relazione con gli altri. Una certa insoddisfazione, pronta a darvi qualche fastidio, potrebbe intralciare il vostro cammino sul posto di lavoro.

Consiglio:

Evitate di arrabbiarvi, per non causare danni.

Numero Fortunato: 5

Colore: terra di Siena

GEMELLI:

Nettuno alleato della Luna nuova disseminano nella vostra giornata tensione e confusione che vi penalizzerà nella gestione ed organizzazione delle faccende odierne. Questo causerà qualche incertezza sul lavoro e picchi di nervosismo. Sul fronte sentimentale parole ed azioni non vanno d’accordo, anche le vostre aspirazioni entreranno in collisione con le manifestazioni di affetto che ricevete da parte degli altri.

Consiglio:

Procedete con ordine: affidatevi all’organizzazione.

Numero Fortunato: 55

Colore: azzurro cielo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 11 maggio 2021 delinea per voi una giornata complessa visto che sarete bersagliati da Plutone, ostile al vostro inquilino Marte. Dopo aver affrontato con premura e con grande impegno le grane lavorative potete dare spazio ad emozioni ed idee nuove. Le promesse favorevoli di questa giornata, non riguardano il lavoro ma la sfera sentimentale.

Consiglio:

Bellezza e benessere: i principali obiettivi di questa giornata.

Numero Fortunato: 10

Colore: glicine

LEONE:

Oroscopo del giorno 11 maggio 2021: nel vostro cielo non domina la tranquillità, tutta colpa di Urano e della Luna nuova allo zenit, ostili a Saturno in opposizione. Avrete modo di recuperare la serenità e di staccare la spina solo dopo aver concluso tutte le beghe che riguardano l’ambito familiare e gli impegni professionali. Oggi mancherà l’armonia sia nella vita di coppia che in famiglia a causa di un eccesso di tensioni e mancanza di chiarezza.

Consiglio:

Non lasciatevi soggiogare dalle pressioni emotive che tendono ad influenzare il vostro umore.

Numero Fortunato: 35

Colore: lilla

VERGINE:

Sarete tra i segni dello Zodiaco più fortunati della giornata, favoriti dalla Luna nuova, da Urano e Plutone, anche Marte vi tenderà una mano, annullando le incertezze che vi trascinate dietro da tempo. Questo assetto a voi propizio vi farà sentire a vostro agio con tutti, anche se qualcuno dovrà dribblare qualche ostacolo sul lavoro: qualcuno o qualcosa tenterà di confondervi.

Consiglio:

Non trascurate la stanchezza, che oggi sarà più emotiva che fisica.

Numero Fortunato: 9

Colore: curcuma

Oroscopo del giorno 11 Maggio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 11 maggio 2021 cosa prevede? Una bella armonia astrale messa in campo da più di un attore celeste, a partire dal vostro astro guida Venere che insieme a Mercurio e Saturno vi mettono a disposizione una bella dose di energie ed una buona stabilità emotiva. Superando le piccole incomprensioni  riuscirete a fare chiarezza, quando viene meno nei rapporti con gli altri. Per il segno della Bilancia questo è un momento positivo sul fronte del lavoro.

Consiglio:

Abbiate pazienza: prima o poi tutto tornerà in equilibrio!

Numero Fortunato: 40

Colore: senape

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 11 maggio 2021: nonostante i buoni aspetti di alcuni astri, risentirete della contrarietà del trio Luna-Sole-Urano in opposizione, a cui si aggiunge il carico di Saturno che vi bacchetta. Con questi presupposti aspettatevi qualche tensione e frizione nei rapporti con il partner ed in famiglia. Tra beghe ed impegni riuscirete comunque ad applicarvi totalmente in quello che farete.

Consiglio:

Guardate al vostro futuro con maggiore positività.

Numero Fortunato: 8

Colore: beige

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 11 maggio 2021 proietta su di voi l’influsso della Luna nuova zelante in connessione con il Sole e con Urano in sesta Casa. Il cielo vi sollecita quindi a faticare come matti e questo vi porterà anche a percepire un certo malcontento in famiglia, dove si reclamerà la vostra presenza ed un maggiore interesse. Questo vi porterà non solo ad essere insoddisfatti ma anche nervosi.

Consiglio:

Leggerezza: questo l’antidoto alla vostra giornata all’insegna della pesantezza e fatica.

Numero Fortunato: 21

Colore: grano

Oroscopo del giorno 11 Maggio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 11 maggio 2021 prevede per voi diversi assetti armonici messi a disposizione dalla Luna nuova, in buona relazione con il Sole ed Urano. La vostra affettività al momento evita di essere troppo invadente: infatti sarete alquanto trattenuti, tutto dipende da voi stessi che non vi sentirete stimolati. Intuito, creatività e collaborazione saranno gli ingredienti alla base della vostra giornata di lavoro.

Consiglio:

Rifugiatevi in un ambiente sereno, ricercando la complicità di chi vi vuole davvero bene.

Numero Fortunato: 88

Colore: prugna

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 11 maggio 2021 sarà infastidito dall’azione urticante della coppia formata dalla Luna nuova e da Urano, a cui si aggiungono altre bizze astrale. Quindi questo martedì vedrà molti rappresentanti del segno dell’Acquario alle prese con scontri, nervosismo ed ostilità soprattutto in casa. Qualcuno di voi poi si ritroverà ad affrontare alcune preoccupazioni di natura finanziaria.

Consiglio:

No alla severità ed al rigore sia verso voi stessi che nei confronti degli altri: svestite i panni del censore!

Numero Fortunato: 17

Colore: nero

PESCI:

Per molti di voi sarà una giornata positiva, come promesso dalla complicità messa a disposizione da diversi astri favorevoli, a cominciare dal vostro astro guida Nettuno a braccetto con Plutone a cui si aggiunge il favore del trio Sole, Luna nuova ed Urano. Dinamici e motivati vi darete un gran d’affare con parole ed azioni, che vi porteranno presto dei frutti maturi. Sul fronte sentimentale ed emotivo avrete modo di affrontare tutto in modo armonioso investendo sulla chiarezza.

oroscopo 11 maggio

Consiglio:

Comunicazione e fiducia: le vostre armi vincenti per creare delle relazioni stabili.

Numero Fortunato: 6

Colore: blu Tiffany

Leggi anche: