Oroscopo del giorno 8 Maggio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 8 maggio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 8 maggio 2021: nel vostro segno si dibattono diverse correnti celesti che renderanno alquanto caotico lo scenario astrale. Con tali premesse è bene ripararsi sotto uno scudo protettivo per evitare gli attriti con il partner e le frecciatine velenose da parte dei familiari. Le stelle vi invitano a non cadere in tentazione e quindi bene ricordarsi di essere più parsimoniosi nella gestione dei soldi.

oroscopo 8 maggio

Consiglio:

Moderazione: la parola chiave di questo sabato di maggio.

Numero Fortunato: 24

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 8 maggio 2021 risentirà dell’influenza della congiunzione tra Venere e Giove, che vi porterà a dare più spazio alla vostra voglia di piacere ed ai contatti con gli altri. Via libera all’amore in ogni sua forma di espressione e manifestazione. Dal punto di vista pratico oggi i rappresentanti di questa costellazione dello Zodiaco avranno a disposizione una giornata piena, che vi vedrà attratti da diversi interessi e faccende.

Consiglio:

Attenzione a non esagerare quando si tratta di giudicare il comportamento degli altri.

Numero Fortunato: 5

Colore: ocra

GEMELLI:

Il quadro astrale odierno è sorretto da diversi alleati astrali, al momento risentirete negativamente solo dell’influsso di Venere che vi crea un po’ di confusione quando si parla di emozioni e sentimenti. Molti di voi oggi sentiranno una sana “sindrome di Wanderlust”, che si accontenterà di trasformarsi  in contatto diretto con la natura oppure in svaghi che vi porteranno ad imparare qualcosa di nuovo.

Consiglio:

Oggi date ascolto a Saturno che vi bacchetta invitandovi ad essere più prudenti.

Numero Fortunato: 22

Colore: lime

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 8 maggio 2021 prevede per voi diversi ostacoli messi in campo da alcuni pianeti ostili, anche se a nuocervi più di tutti spunterà Giove che dispone per voi una quadratura impegnativa, che vi affaticherà non poco oggi richiedendo tutte le vostre energie fisiche. Stanchi e nervosi dovrete stare attenti a quello che dite e fate in casa, ma anche al lavoro, se vi tocca oggi.

Consiglio:

Se vi ritrovate in mezzo a contese e battibecchi evitate la strategia muro contro muro, meglio sventolare  bandiera bianca.

Numero Fortunato: 50

Colore: giada

LEONE:

Oroscopo del giorno 8 maggio 2021: da una parte la Luna in combutta con Mercurio proietta su di voi vitalità e voglia di fare, mentre Marte in dodicesima Casa tende a sottrarvi energie. Al momento per il Leone non girano per il verso giusto le relazioni sentimentali e neppure i rapporti in famiglia, perché vi sentite insoddisfatti ed alla ricerca sempre di qualcosa di più che però non arriva. Le sole notizie buone in questo periodo arrivano dalla vostra carriera che vi regalano almeno un sorriso.

Consiglio:

Sentitevi contenti per quello che avete: invece di vedere il bicchiere mezzo vuoto optate per la versione “mezzo pieno”.

Numero Fortunato: 34

Colore: fucsia

VERGINE:

Delle congiunzioni astrali favorevoli vi mettono a disposizione diversi stimoli: sarete sostenuti dal sestile di Marte e dal trigono di Plutone, invece il vostro astro guida Mercurio tenderà oggi a remarvi contro, invitandovi ad essere più razionali. Sul fronte affettivo lo scenario è abbastanza roseo, ma dovrete mettere in conto qualche piccolo conflitto nella vita di coppia oppure in famiglia. Per molti di voi il lavoro si confermerà uno dei principali pallini del periodo.

Consiglio:

Ritagliate lo spazio che serve per rilassarvi: mettete il benessere tra le vostre priorità.

Numero Fortunato: 14

Colore: lilla

Oroscopo del giorno 8 Maggio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 8 maggio 2021 cosa prevede? Non aspettatevi il favore delle stelle sotto il tiro della Luna in opposizione in conflitto con Marte e Plutone, a voi ostili ed in contrasto anche tra di loro. Tra battute d’arresto e riprese il fronte affettivo vi propone un mix di stimoli che vi portano a riflettere ma anche di fare chiarezza con gli altri.

Consiglio:

Date ascolto a Venere, che con il suo sorriso da vigore ai sentimenti.

Numero Fortunato: 18

Colore: melanzana

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 8 maggio 2021: in questo sabato potrete godere del favore del vostro astro guida Plutone e di Marte, ma prevarrà di più l’influsso negativo di Venere in opposizione in quadratura a Giove che scatena una querelle tra ragione e sentimento, due realtà al momento contrapposte tra cui non sapete destreggiarvi, senza fare danni a voi stessi ed agli altri. Giornata piena dal punto di vista pratico, come spesso succede di sabato.

zodiaco 8 maggio

Consiglio:

Oggi di pazienza ne dovrete portare molta!

Numero Fortunato: 80

Colore: salmone

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 8 maggio 2021 decreta per voi una situazione alquanto positiva, grazie ad una Luna rampante alleata del vostro segno, in ottimi rapporti con il sestile di Saturno e Giove. Ma risentirete anche dell’autorità di Venere in sesta Casa, che vi pungola ad essere più attivi ed a pensare ad impegni professionali anche oggi. In questo periodo anche le relazioni di tipo interpersonale ed i contatti sociali sono attivi ed appaganti.

Consiglio:

Oggi dedicate più attenzione e tempo alla vostra serenità e salute.

Numero Fortunato: 13

Colore: tabacco

Oroscopo del giorno 8 Maggio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 8 maggio 2021 non segnala per voi un sabato all’insegna della pigrizia. Sarete bersagliati da una Luna bizzosa allo zenit in quadratura e per giunta in conflitto con il vostro inquilino Marte e con Plutone. I rappresentanti del segno del Capricorno dovranno parare i colpi di eventuali discussioni familiari e del nervosismo che potranno condizionare i rapporti con gli altri.

Consiglio:

Gestite al meglio le energie e la vostra vitalità per schivare la stanchezza.

Numero Fortunato: 46

Colore: grigio perla

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 8 maggio 2021 sarà sostenuto dalle connessioni di Giove e Saturno nel segno in trigono al piccolo Mercurio, che delineerà per voi una giornata all’insegna della riflessione, dei sentimenti, dell’amore e degli svaghi. Non mancheranno nella vostra quotidianità degli impegni che vi assilleranno e se vi toccherà di lavorare lo farete contro voglia, scatenando una certa tensione.

Consiglio:

La libertà è il filo conduttore della vostra giornata.

Numero Fortunato: 33

Colore: cannella

PESCI:

Qualche contrarietà da parte di più di un pianeta vi causerà qualche discussione e qualche ruggine in famiglia, ma nulla di preoccupante, tutta colpa dell’influsso lunare che vi rende impulsivi. Per molti di voi si intravedono dei risvolti positivi sia sul fronte professionale che finanziario grazie ad una lenta ma graduale ripresa che inizia a darvi delle soddisfazioni.

Consiglio:

Urge fare chiarezza sul da farsi, alla ricerca della cosa giusta da fare.

Numero Fortunato: 2

Colore: blu navy

Leggi anche: