Oroscopo del giorno 7 Maggio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 7 maggio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 7 maggio 2021: in calo di energie vi sentirete più stanchi e meno propositivi del solito, leggermente infiacchiti dalla Luna in dodicesima Casa. Oggi faticherete a mettervi in gioco ed a relazionarvi con gli altri, infatti preferirete virare verso l’introspezione ed il riposo. Malgrado tutto, riuscirete a portare a termine gli obiettivi in programma senza stressarvi troppo.

zodiaco 7 maggio

Consiglio:

Dopo aver archiviato la settimana lavorativa potete dedicarvi agli svaghi.

Numero Fortunato: 2

Colore: vermiglio

TORO:

L’oroscopo del giorno 7 maggio 2021 vi mette a disposizione il favore di un bel cielo, dove domina la coppia Luna-Nettuno in buoni rapporti con Plutone. Questo quadro astrale garantisce delle buone basi per i rapporti, incoraggiando i contatti sociali di ogni tipo. Buoni risvolti anche sul fronte del lavoro perché carichi mentalmente a compensare un leggero calo fisico.

Consiglio:

Pensate tranquillamente al vostro benessere ed a quello dell’ambiente.

Numero Fortunato: 12

Colore: verde pastello

GEMELLI:

La Luna in coppia con Nettuno in questo venerdì crea in voi una gran confusione che finirà per intralciare i vostri obiettivi, infatti molti di voi ultimamente sono spinti a perseguire importanti traguardi oppure a pretendere troppo. Le stelle odierne mettono sotto i riflettori gli affetti, mettendo in evidenza soprattutto le emozioni intense ma ambigue.

Consiglio:

Fate sempre appello al vostro buonsenso.

Numero Fortunato: 8

Colore: prugna

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 7 maggio 2021 vi assicura tranquillità grazie all’influenza positiva messa in campo dalla coppia Luna-Nettuno in trigono al vostro segno. Per questo motivo avrete modo di trovare la strada giusta per smussare le incrinature quando si parla di vita di coppia e rapporti familiari. Lo stesso scenario armonioso accompagnerà oggi anche le relazioni nel lavoro ed il rapporto con la propria interiorità.

Consiglio:

Le buone maniere alla fine pagano.

Numero Fortunato: 65

Colore: bianco

LEONE:

Oroscopo del giorno 7 maggio 2021: il movimento fluttuante della Luna genera in voi una certa pigrizia, ma sobillati da Plutone concentrerete le vostre risorse nei confronti del lavoro per portare a termine tutte le incombenze in agenda. Oggi sarete concentrati su questo focus, non avendo tempo e voglia per pensare ad altro oppure per investire sulla sfera emotiva.

Consiglio:

Tempismo e pazienza: gli ingredienti da bilanciare con cura nella vostra vita.

Numero Fortunato: 30

Colore: fucsia

VERGINE:

Con la Luna e Nettuno in opposizione la vostra giornata si complica non di poco. Ma per fortuna troverete qualche paladino astrale pronto a sostenere il vostro cammino sul fronte professionale, mettendovi a disposizione intuito e capacità di problem-solving. Per la Vergine sarà anche una fase stimolante da punto di vista affettivo all’insegna di emozioni forti.

Consiglio:

Non siate troppo pretenziosi con voi stessi e gli altri: evitate di ossessionarvi con l’idea del perfezionismo.

Numero Fortunato: 46

Colore: lime

Oroscopo del giorno 7 Maggio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 7 maggio 2021 cosa prevede? Più di un nemico astrale pronto a bacchettarvi sonoramente, a partire da Plutone in quadratura e la Luna, che passa in opposizione. Per questa ragione potrete incorrere in qualche bega per quanto riguarda affari, finanze e questioni di cuore. Il momento risulta propizio per intraprendere nuove avventure che parlano di progetti stimolanti ed ambiziosi.

Consiglio:

Vietato scaricare il vostro nervosismo sulle persone amate.

Numero Fortunato: 25

Colore: viola

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 7 maggio 2021: un bel cielo rifinisce per voi una giornata dinamica, animata da una serie di progetti e di idee di cui discutere ma anche da far diventare concreti. Coccolati dalle stelle avrete modo di farvi travolgere dai sentimenti e dall’amore, che al momento sono vitali e virano verso la tenerezza ed il romanticismo: al momento comunicare con il linguaggio non verbale.

Consiglio:

Focus sulla vostra salute: depurate mente e corpo.

Numero Fortunato: 14

Colore: ametista

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 7 maggio 2021 vi vedrà faticare non poco oggi alle prese con diverse negatività, rappresentate da Mercurio nel segno opposto, disarmonico anche alla Luna ed a Nettuno. Vivere serenamente le emozioni non è facile ultimamente per molti rappresentanti del Sagittario. Vi toccherà infatti affrontare qualche complicazione in famiglia e degli attriti domestici. Invece le attività professionali si svolgono senza problemi.

Consiglio:

Per non fare danni nei rapporti con gli altri, giocate il ruolo di moderatori.

Numero Fortunato: 66

Colore: rame

Oroscopo del giorno 7 Maggio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 7 maggio 2021 è sovrastato da un bel sestile che mette in gioco Plutone nel vostro segno che crea dei rapporti armoniosi con il duo Luna-Nettuno. Nel corso di questo venerdì si recupera la serenità con il partner ed in famiglia perché siete inclini alla comprensione, mettendo da parte le prese di posizione troppo categoriche.

Consiglio:

Non chiudetevi in voi stessi quando le cose non girano come vorreste voi.

Numero Fortunato: 70

Colore: miele

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 7 maggio 2021 è quasi neutrale nei vostri confronti, il solo a dedicarvi qualche attenzione speciale è Mercurio che vi lusinga, parlandovi di amore e di liberà d’azione. Il focus della giornata si confermeranno gli impegni di lavoro, che richiedono da parte vostra concentrazione e piena partecipazione chiamando in causa tutte le vostre energie, attenzioni e creatività.

Consiglio:

La mancanza di sicurezza vi ruota contro in questo periodo.

Numero Fortunato: 9

Colore: grano

PESCI:

Sotto la guida della Luna che trascina altri astri avrete a vostra disposizione una bella carica energetica che vi porterà a confrontarvi con gli altri in modo chiaro e più sincero. Per i nati sotto il segno dei Pesci questa giornata di fine settimana passerà lenta, perché abbacchiati da stanchezza e qualche distrazione di troppo. Invece i contatti sociali fungono per voi da ricarica energetica in grado di risollevare sia il morale sia le forze.

oroscopo 7 maggio

Consiglio:

Avere troppo la testa tra le nuvole potrebbe costarvi qualche distrazione di troppo oggi.

Numero Fortunato: 11

Colore: turchese

Leggi anche: