Oroscopo del giorno 6 Maggio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 6 maggio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 6 maggio 2021: anche se non avrete il favore di nessun astro avrete dalla vostra dei venti che spazzeranno via le nubi sul fronte sentimentale. Sarà un giovedì all’insegna dell’amore e degli affetti: vi aspettate molto dagli altri. Avrete comunque modo di pensare alle faccende contingenti quali: il lavoro, le questioni domestiche e le spese.

zodiaco 6 maggio

Consiglio:

Anche se non è il vostro forte, dovrete essere pazienti, in attesa che i progetti importanti diventino concreti.

Numero Fortunato: 24

Colore: cremisi

TORO:

L’oroscopo del giorno 6 maggio 2021 vi offre diversi paladini celesti pronti a sostenervi contro gli imprevisti ed il nervosismo sempre in agguato. La giornata non partirà sotto una buona stella, visto che in casa prevalgono le tinte fosche a causa di dissapori e malumore. Per colorare la giornata di sfumature più radiose affronterete con grinta il lavoro, che al momento vi fa sentire indispensabili.

Consiglio:

Le stelle vi invitano a sbarazzarvi da ansie ed incertezze.

Numero Fortunato: 15

Colore: terra bruciata

GEMELLI:

La coppia Luna-Nettuno in quadratura vi è ostile e metterà in campo per voi nervosismo e svogliatezza. La maggior parte dei rappresentati del segno dei Gemelli in questo periodo sono concentrati sui problemi legati alla quotidianità ed al lavoro, trascurando invece le questioni affettive che passeranno in secondo piano oggi.

Consiglio:

Recuperate le forze dopo una giornata stancante ed emotivamente impegnativa.

Numero Fortunato: 33

Colore: ciano

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 6 maggio 2021 vede schierati difensori ed avversarsi nel vostro cielo, ma potrete correre al riparo grazie alle potenzialità vantaggiose del dialogo. Il jolly vincente da giocare oggi in casa è sul posto del lavoro è quello di intavolare delle trattative distese, sostenute da uno scambio di battute dove ognuno può dire la sua liberamente e pacificamente.

Consiglio:

Le stelle oggi vi incitano ad essere risoluti sul lavoro, teneri in amore e comprensivi in famiglia.

Numero Fortunato: 7

Colore: beige

LEONE:

Oroscopo del giorno 6 maggio 2021: sotto il tiro del trio Sole-Venere-Urano in quadratura vi sentirete invasi da un’inspiegabile tensione nervosa ed anche da una certa scontentezza. Questo bagaglio pesante vi porterà a chiudervi in voi stessi perché vi sentite incompresi. Per fortuna il Leone potrà riscattarsi sul lavoro, che permetterà di sfogare la tensione emotiva e fisica che oggi vi assale.

Consiglio:

Siate più cauti quando si tratta della gestione dei soldi.

Numero Fortunato: 35

Colore: rosa confetto

VERGINE:

Una serie di contrasti planetari vi toglierà la serenità necessaria per arginare gli scontri con gli altri e le discussioni. La migliore forma di comunicazione si conferma l’amore, che vi aiuterà a tollerare ciò che è insopportabile nella convivenza. Ma il meglio di voi oggi lo mostrerete spolverando tutte le vostre qualità nelle questioni pratiche, che chiamano in causa il vostro how-know.

Consiglio:

Una serata a poltrire sul divano: l’antidoto alla grande stanchezza di fine giornata.

Numero Fortunato: 10

Colore: lilla

Oroscopo del giorno 6 Maggio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 6 maggio 2021 cosa prevede? Bersagliati da Marte e Plutone in quadratura, dovrete tenere le difese alte per parare gli attacchi in coppia ed in famiglia che esacerberanno il vostro malumore. A compensare le delusioni e le incomprensioni in ambito affettivo provvedono gli impegni professionali dove si respira aria di novità e la ripresa inizia a dare i primi frutti.

Consiglio:

Non chiudete la porta alle novità: a volte cambiare le abitudini può essere un palliativo.

Numero Fortunato: 3

Colore: vermiglio

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 6 maggio 2021: sarà per voi un giovedì positivo grazie alla protezione di Plutone e di Marte, anche da parte degli altri astri arrivano delle influenze tutt’altro che ostruenti. Molti di voi stanno vivendo in armonia con il partner ed in famiglia, godendo di una bella serenità che getta le basi per la complicità ed il dialogo. Intuito e creatività potenziano le vostre energie rendendovi oggi più dinamici e produttivi.

oroscopo 6 maggio

Consiglio:

Urge fare chiarezza nella vostra vita: qualsiasi dubbio vi assale in questi ultimi giorni è meglio dissiparli.

Numero Fortunato: 77

Colore: viola

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 6 maggio 2021 orienta su di voi gli influssi negativi della Luna e di Nettuno che per tutta la giornata vi faranno sentire sfasati e poco vitali. Ecco perché oggi vi sentirete spossati sia dal punto di vista emotivo che fisico. Anche la concentrazione e la voglia di fare oggi sonnecchiano: al lavoro vi sentirete in letargo in attesa di un risveglio primaverile che tarda ad arrivare.

Consiglio:

Il buonsenso guiderà per il meglio i vostri passi nel corso di questo giovedì.

Numero Fortunato: 4

Colore: ocra

Oroscopo del giorno 6 Maggio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 6 maggio 2021 prevede per voi un’armoniosa orchestra di astri favorevoli che suonano all’unisono per voi. Oggi potete considerarvi abbastanza fortunati visto che per i nati sotto il segno del Capricorno tutto è positivo sia per quanto riguarda l’amicizia sia l’amore, ma anche il lavoro ed il benessere vanno bene. Ma le stelle vi raccomandano comunque di essere sempre equilibrati e di evitare i colpi di testa.

Consiglio:

Non abbassate mai la guardia quando si tratta di fiducia.

Numero Fortunato: 60

Colore: marrone

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 6 maggio 2021 risentirà di una certa negatività che complica i rapporti con gli altri. In questo periodo è difficile intendersi quando si tratta di rapporti a due, oppure di relazioni sociali. Non sarà per voi una giornata sprint perché siete giù di corda, con la mente distratta da una serie di pensieri e di preoccupazioni che vi assillano.

Consiglio:

Le stelle vi sollecitano a sfruttare al meglio l’energia del pensiero positivo.

Numero Fortunato: 18

Colore: granata

PESCI:

Un bel cielo si profila per voi, grazie alla complicità della coppia Luna-Nettuno nel segno, oltretutto buona amica di Venere e di altri alleati celesti. Oggi potrete infatti sfoggiare la fascia del segno dello Zodiaco più fortunato della giornata. L’ipersensibilità e la piena espressione dei vostri sentimenti scaldano la vostra emotività in questo periodo. Belle soddisfazioni arrivano anche dal fronte del lavoro, dove andate avanti motivati e sollecitati da stimolanti input.

Consiglio:

Proteggete la vostra sensibilità.

Numero Fortunato: 80

Colore: indaco

Leggi anche: