Oroscopo del giorno 5 Maggio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 5 maggio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 5 maggio 2021: nel vostro cielo si sonnecchia oggi a causa del rallentamento messo in atto dalla coppia Luna-Nettuno in dodicesima Casa, e da Marte che non vi invia segnali di fumo. Oggi sarete stranamente trattenuti e riflessivi: attivarvi non sarà nelle vostre corde, perciò al lavoro farete solo lo stretto necessario.

oroscopo 5 maggio

Consiglio:

Fate attenzione alla vostra possessività, che complicherà al momento i rapporti con chi amate.

Numero Fortunato: 5

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 5 maggio 2021 vede dominare nel vostro cielo Venere che vi farà brillare di luce propria nel corso di questo mercoledì. I sentimenti oggi saranno in pole position, pronti a riscaldare la vostra giornata. Qualche preoccupazione e timore in più in questo periodo arriva dal fronte lavoro, dove sentirete il terreno tremare sotto i vostri piede, in assenza di sicurezze che cercate da tempo.

Consiglio:

Urge ricaricare le batterie: siete in calo di energie fisiche e mentali.

Numero Fortunato: 12

Colore: giallo sole

GEMELLI:

Oggi sarete irascibili e nervosetti sotto l’influsso della Luna che si allea con altri avversari pronti a farvi ostruzione. Per fortuna potrete contare sul vostro grande spirito di adattamento, che vi porterà a risolvere le beghe odierne che riguarderanno i rapporti con gli altri ed alcuni imprevisti. Anche l’ambito sentimentale al momento non vi offre la serenità necessaria per superare le disarmonie.

Consiglio:

Sì alla collaborazione ed alla fiducia, no all’individualismo ed ai pensieri negativi.

Numero Fortunato: 11

Colore: malva

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 5 maggio 2021 è animato da degli assetti astrali armoniosi che vi metteranno a disposizione dinamismo ed apertura verso gli altri, galvanizzati da Marte che promuove in voi grinta e piglio battagliero. Creatività e motivazione saranno alla base del vostro agire per quanto riguarda le faccende domestiche e quelle professionali.

Consiglio:

Centellinate al meglio le energie di cui disporrete in questa giornata.

Numero Fortunato: 28

Colore: crema

LEONE:

Oroscopo del giorno 5 maggio 2021: molti di voi oggi si sentiranno spossati e più sensibili che mai, contrariati da Venere che mette in vetrina le questioni di cuore facendo emergere in voi insoddisfazione ed incertezze. Malgrado il surplus di impegni che avrete in programma nel corso di questo mercoledì porterete avanti il vostro lavoro con meticolosità.

Consiglio:

Non pretendete troppo da voi in questo periodo.

Numero Fortunato: 50

Colore: carta di zucchero

VERGINE:

Diverse congiunzioni astrali a voi favorevoli vi assicureranno delle belle prospettive per sentirvi in una botte di ferro. Anche se dovrete fare i conti con una certa tensione che vi porterà ai ferri corti con gli altri, non saranno infatti pienamente sereni i rapporti con il partner, i familiari e gli amici. Girano meglio invece le cose sul fronte professionale, stimolati da zelo e progetti da portare avanti malgrado tutto e tutti.

Consiglio:

Basta rimandare, è tempo di bilanci e di mettere in chiaro le cose per quanto riguarda i temi importanti della vostra vita.

Numero Fortunato: 14

Colore: lime

Oroscopo del giorno 5 Maggio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 5 maggio 2021 cosa prevede? Una gran confusione animata da diversi attori astrali. Motivati e laboriosi così vi vuole la Luna in sesta Casa, dove il lavoro il primo diktat. Ma dal punto di vista emotivo vi sentirete alquanto combattuti, per via di Nettuno confusionario e Marte che invece vi guarda accigliato imponendo la sua autorevolezza. Gli attriti con gli altri sono risolvibili grazie alla moderazione che è la vostra marcia in più.

Consiglio:

Le cose non girano come vorreste, quindi è importante mantenere la calma.

Numero Fortunato: 45

Colore: salmone

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 5 maggio 2021: avrete dalla vostra un cielo benevolo governato da una Luna amica abbracciata a Nettuno che parteggia a sua volta per voi. Malgrado tutto vi sentirete leggermente insoddisfatti dal punto di vista fisico ed economico, ma riuscirete a compensare questo aspetto down con dei sentimenti appaganti che vi fa vivere il partner.

zodiaco 5 maggio

Consiglio:

Via libera a creatività, romanticismo, pazienza.

Numero Fortunato: 19

Colore: fucsia

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 5 maggio 2021 prevede per voi pochi amici celesti, visto che la Luna vi osteggia in coppia con Nettuno. La cornice sentimentale al momento si tinge di diverse gradazioni di grigio a causa di questioni lasciate in sospeso, confusioni e scontri. Un ambiente sereno e produttivo supporta le idee e le collaborazioni, questo vi farà pensare al futuro con maggiore positività.

Consiglio:

Coltivate le vostre passioni, non rimandate al domani perché è già arrivato…

Numero Fortunato: 60

Colore: glicine

Oroscopo del giorno 5 Maggio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 5 maggio 2021 si lascia guidare dal vademecum stilato dal duo Luna-Nettuno con l’appoggio di Venere che orientano i vostri pensieri verso un atteggiamento più sentimentale, che cozza con il vostro temperamento razionale. Via libera all’amore, un punto fermo della vostra vita al momento da manifestare a tutti. Il lavoro è al momento il tallone d’Achille per molti rappresentanti del segno del Capricorno.

Consiglio:

Le stelle vi invitano a mettere d’accordo mente, anima e cuore.

Numero Fortunato: 12

Colore: celeste

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 5 maggio 2021 vede scendere in campo contro di voi la Luna e Nettuno che agitano un po’ le acque, rendendovi oggi più distratti e ripiegati su voi stessi. Questo atteggiamento vi porterà a trascurare un po’ gli altri in casa e sul lavoro. Le stelle odierne vi invitano ad impegnarvi di più, per portare a termine tutto senza pagare troppo lo scotto della vostra svogliatezza.

Consiglio:

Cercate di recuperare la serenità che manca nella vostra quotidianità da un po’ di tempo.

Numero Fortunato: 35

Colore: giada

PESCI:

Nel corso di questo mercoledì avrete dalla vostra degli aspetti astrali positivi messi in scena da diversi pianeti. Bene la sfera degli affetti: potrete contare su dei sentimenti forti che rappresentano una solida garanzia su cui poter fare affidamento nella vostra vita. Oggi potrete fare affidamento su tutte le vostre qualità, che saranno messe al servizio degli altri e di voi stessi sia sul posto di lavoro che nelle questioni importanti.

Consiglio:

Flessibilità: il leitmotiv della vostra giornata, che sarà la vostra ancora di salvezza, senza neanche saperlo.

Numero Fortunato: 19

Colore: blu Tiffany

Leggi anche: