Oroscopo del giorno 3 Maggio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 3 maggio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 3 maggio 2021: un inizio di settimana positivo, malgrado tutto. A non soddisfare le vostre aspettative ci si mette Urano in compagnia di altri nemici astrali, mentre la Luna abbracciata a Saturno cerca come può di supportare il vostro segno. Gli attriti saranno protagonisti sul fronte sentimentale e nei rapporti con gli amici. Buona giornata, ma non esaltante per il lavoro.

zodiaco 3 maggio

Consiglio:

Fate attenzione al portafoglio: evitate di essere spendaccioni!

Numero Fortunato: 1

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 3 maggio 2021 preannuncia un vero e proprio assembramento planetario nel vostro cielo, che provocherà caos e nervosismo. Per questa ragione dovrete stare attenti a gestire la tensione nervosa che vi seguirà come un’ombra oggi, ostacolando i contatti con gli altri. Anche se fiduciosi e motivati è meglio evitare i colpi di testa anche sul lavoro.

Consiglio:

Non lasciatevi abbagliare dalla carica di energia che oggi vi invade: sarà solo una chimera.

Numero Fortunato: 30

Colore: acqua e menta

GEMELLI:

Potrete avere dalla vostra la sicurezza garantita dalla Luna in coppia con Saturno, piacevolmente influenzata da Giove. Questo inizio di settimana vi vedrà cauti, moderati e sereni ecco perché i rapporti in casa e fuori casa saranno distesi e cordiali. Per quanto riguarda carriera e finanze il momento è propizio per chi ha intrapreso delle nuove sfide che vi proiettano verso il futuro.

Consiglio:

Mettete in accordo corpo e mente.

Numero Fortunato: 22

Colore: ambra

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 3 maggio 2021 prevede per voi delle congiunzioni planetarie non troppo influenti nel vostro cielo. La priorità per molti oggi sono le questioni di lavoro: iniziate ad ingranare la giusta marcia, carburando gradualmente. Sul fronte affettivo amore ed amicizia in questo periodo vi assicurano complicità e sicurezze, facendo così da tappo alle preoccupazioni ed al malumore legato alla propria attività.

Consiglio:

Buttatevi alle spalle il passato e le delusioni.

Numero Fortunato: 50

Colore: nocciola

LEONE:

Oroscopo del giorno 3 maggio 2021: il caos astrale di questo lunedì condizionerà la vostra giornata. I rappresentanti del segno del Leone si sentono al momento a disagio, perché non riescono ad appagare la propria smania di mettersi in mostra. Anche le relazioni con le persone case al momento non sono soddisfacenti e questo vi renderà poco appagati.

Consiglio:

Rifugiatevi nell’ottimismo.

Numero Fortunato: 45

Colore: viola

VERGINE:

I rapporti celesti decretano l’andamento della giornata: infatti Nettuno in opposizione vi rallenta mentre Urano, Mercurio e Venere vi sostengono. Questo trasparirà in voi con un atteggiamento trattenuto verso gli altri come sorta di protezione e cautela. Invece siete rampante e pieni di energie quando si tratta di impegni professionali e pratici.

Consiglio:

Come diversivo alle insoddisfazioni del cuore raddoppiate la vostra operosità.

Numero Fortunato: 16

Colore: cobalto

Oroscopo del giorno 3 Maggio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 3 maggio 2021 cosa prevede? Un influsso lunare favorevole che indirizza su di voi un’aura rassicurante, per questo vi sentirete più fiduciosi e disponibili verso gli altri. Il momento è infatti per voi propizio per i contatti sociali che avranno modo di trascinare anche le questioni professionali che potranno godere così di nuove prospettive.

oroscopo 3 maggio

Consiglio:

Via libera a scambi e contatti con gli altri.

Numero Fortunato: 10

Colore: albicocca

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 3 maggio 2021: vi renderà dell’umore nero tutta colpa delle ostilità messe in campo dal duo Luna-Saturno in quadratura e da Urano in opposizione. Sarà quindi un lunedì difficile, perché la tensione nervosa sarà tangibile condizionando non solo l’armonia in famiglia ma anche l’ambiente di lavoro anche se vi sforzerete di mantenere il controllo con tutte le forze.

Consiglio:

Non somatizzate il nervosismo, potrebbe incidere sul vostro benessere psicosomatico.

Numero Fortunato: 15

Colore: sangria

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 3 maggio 2021 almeno sulla carta, quella astrale, vi mette a disposizione delle belle prospettive che prendono il nome di Luna, Saturno e del vostro astro guida Giove, che vi sosterranno oggi. Sicuri di voi stessi avrete modo di vivere in totale libertà, e con grande consapevolezza, i vostri sentimenti. Carichi di energie darete il meglio di voi anche sul posto di lavoro, stimolati da intuito e voglia di fare.

Consiglio:

Positività e fiducia saranno le linee guida della settimana per i nativi del Sagittario.

Numero Fortunato: 33

Colore: oro

Oroscopo del giorno 3 Maggio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 3 maggio 2021 vi vedrà trattenuti da Urano, anche se di contro Marte vi bacchetterà non poco, proiettando su di voi il suo fuoco che parla principalmente di passionalità e di grinta. Questa riserva di energie animerà le relazioni con gli altri, rendendole più stimolanti tra alti e bassi, scontri e riappacificazioni. Per quanto riguarda il lavoro ed il denaro affioreranno in molti di voi delle preoccupazioni.

Consiglio:

Fate bene ad essere riflessivi per quanto riguarda ogni aspetto della vostra vita.

Numero Fortunato: 70

Colore: blu elettrico

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 3 maggio 2021 vi assicura una positiva protezione da parte di diversi pianeti, e ciò renderà questo inizio di settimana alquanto soddisfacente. Anche se qualcuno di voi dovrà fare i conti con qualche dissapore con il partner o con un piccolo problema in famiglia. Al momento al lavoro parteggiate per un atteggiamento individualista, consapevoli che da soli rendete il doppio.

Consiglio:

Evitate gli imperativi categorici in questo inizio di maggio!

Numero Fortunato: 9

Colore: caramello

PESCI:

Malgrado un assetto planetario incoraggiante a scompigliare la benevolenza celeste entrerà oggi in scena la ferrea opposizione della Luna, a sua volta fomentata da un Saturno non lusinghiero. Oggi dovrete quindi vedervela con la vostra testardaggine che vi porta ad intraprender guerra contro tutti. L’agitazione della giornata vi tratterà molto per questo vi sentirete poco stimolati nell’investire le vostre energie nel lavoro.

Consiglio:

Usate le parole con oculatezza oggi per evitare di dire qualcosa di sbagliato che potrebbe causare seri danni.

Numero Fortunato: 12

Colore: acquamarina

Leggi anche: