Oroscopo del giorno 2 Maggio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 2 maggio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 2 maggio 2021: una domenica votata all’azione sotto le direttive della Luna in quadratura, che trova in Plutone un alleato che vi inviata ad essere più riflessivi e più concreti. Con queste prospettive mancherà la volontà di dedicare spazio ed attenzioni a sentimenti ed affetti, che avranno modo di venire alla luce prossimamente, più rinfrancati che mai.

zodiaco 2 maggio

Consiglio:

Praticità: questo prevedono per voi le stelle nel vostro cielo.

Numero Fortunato: 3

Colore: sangria

TORO:

L’oroscopo del giorno 2 maggio 2021 imbastisce per voi un ordito celeste promettete, che parla di serenità, passioni e relax. Si delinea per voi una domenica di meritato riposo sia fisico sia a livello mentale. Nel corso della giornata tornerà a farla da padrona la vostra disponibilità che vi porterà come sempre a dare una mano agli altri, spazio anche alle attività che vi permettono di distrarvi.

Consiglio:

Evitate di cadere vittime della possessività!

Numero Fortunato: 12

Colore: mattone

GEMELLI:

Un assetto planetario alquanto anonimo vi renderà spossati ed apatici, il solo a tenervi sulle spine spicca Urano, che vi porterà a pensare con una certa insistenza alle incombenze che avete in programma già da lunedì, e che riguarderanno casa e lavoro. Una certa insoddisfazione tormenterà molti di voi alle prese con crucci e dissapori, che vi vietano di fare chiarezza nei sentimenti.

Consiglio:

Scrollatevi di dosso incertezze e confusioni, che attanagliano ultimamente la vostra vita.

Numero Fortunato: 44

Colore: azzurro cielo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 2 maggio 2021 prevede per voi diversi buoni aspetti messi in gioco da Nettuno, Sole, Mercurio e Venere, che vi mettono a disposizioni input ed un clima disteso. I rapporti interpersonali al momento sono positivi, garantiti da complicità e da un vitale scambio di opinioni. Sarà per voi una domenica tranquilla: avrete modo di beneficiare della serenità a tutto campo.

Consiglio:

Date ascolto alla voce del “fanciullino” che urla dentro di voi per essere ascoltato ed assecondato.

Numero Fortunato: 24

Colore: bianco

LEONE:

Oroscopo del giorno 2 maggio 2021: il cielo del giorno non è molto stimolante, ecco spiegato il perché del vostro umore sotto tono. L’amore ed i rapporti in famiglia al momento non sono pienamente sereni, anche perché siete alle prese con tanti pensieri e beghe che portano la vostra mente a non riposare molto. In questo momento i rappresentanti del Leone devono essere pazienti prima di portarsi a casa delle soddisfazioni.

Consiglio:

Mai smettere di sperare…

Numero Fortunato: 8

Colore: pesca

VERGINE:

Il vostro quadro astrale al momento è agitato da diverse intromissioni: Nettuno vi contrasta, invece la Luna ed il duo Venere-Mercurio vi tendono una mano. Come risultato saranno favoriti i sentimenti, la socialità ed il benessere. Oggi il tempo corre veloce tra impegni in famiglia, faccende domestiche ed anche attività organizzate per passare del tempo in compagnia con le persone care.

Consiglio:

In questo periodo fate attenzione soprattutto ai particolari.

Numero Fortunato: 56

Colore: cobalto

Oroscopo del giorno 2 Maggio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 2 maggio 2021 cosa prevede? Una Luna malmostosa nei vostri riguardi, spronata da Plutone ostile, una combinazione che creerà delle tensioni forti a livello emotivo. Si prevedono così battibecchi e contrasti in famiglia e con il partner. Anche se qualcosa non gira per il verso giusto siete nello spirito giusto per puntare sulle vostre capacità di problem-solving e sulla vostra flessibilità.

Consiglio:

Tutte le risposte sono già in vostro possesso, dovrete solo essere meno istintivi e più riflessivi.

Numero Fortunato: 14

Colore: arancione zucca

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 2 maggio 2021: Luna, Plutone e Nettuno sono a voi favorevoli e vi daranno così la possibilità di fare chiarezza e di manifestare emozioni e sentimenti, che fino ad oggi avete tenuto sotto chiave. I nati sotto il segno dello Scorpione potranno oggi dedicarsi alle loro passioni ottimizzando il tempo a disposizione evitando di oziare.

Consiglio:

Questo è un momento propizio per fare chiarezza nella vostra vita

Numero Fortunato: 33

Colore: beige

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 2 maggio 2021 prevede per la maggior parte di voi una giornata piena, seguendo le direttive del trio Mercurio-Venere-Urano in sesta Casa, quella in cui vige un atteggiamento zelante. In casa oggi non regna l’armonia e quindi dovrete dribblare ogni situazione in cui regna la confusione. Pieni di vitalità avrete modo di sfruttare al meglio la carica di energie di cui disporrete.

Consiglio:

Non trascurate la vostra salute.

Numero Fortunato: 18

Colore: giallo canarino

Oroscopo del giorno 2 Maggio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 2 maggio 2021 vi assegna un bel cielo, grazie a diversi aspetti celesti a voi positivi, capitanati da un influsso lunare brioso. Avrete quindi dalla vostra armonia e complicità, per quanto riguarda il rapporto con il partner e con la famiglia. Soddisfatti dal punto di vista emotivo avrete modo di dedicarvi alle occupazioni preferite riempendo il vostro tempo libero in maniera proficua.

Consiglio:

Amore: il fil rouge di questa giornata.

Numero Fortunato: 6

Colore: celeste

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 2 maggio 2021 prevede per voi un cielo affollato da tanti pianeti, ma statico, che tende a non lasciare spazio ai desideri ed ai sentimenti puntando invece su doveri e routine quotidiana. I rapporti familiari oggi vi presseranno troppo facendovi sentire poco liberi di agire e di far sentire la vostra voce. Sarà per molti di voi una domenica spenta: vi mancherà la voglia di fare.

oroscopo 2 maggio

Consiglio:

Via libera prima ai doveri e poi ai piaceri.

Numero Fortunato: 20

Colore: viola

PESCI:

Il cielo vi favorisce oggi, attribuendovi una perfetta armonia celeste che si tradurrà in una situazione di equilibrio tra pensieri ed azioni, cuore e corpo. In questo periodo sarete un magnete per le persone amate: tutti richiederanno la vostra compagnia. Per molti di voi sarà quindi una domenica serena scandita da riposo e da attività ricreative.

Consiglio:

Intuito e sensibilità saranno i cardini della vostra vita nel corso di questo inizio del mese di maggio.

Numero Fortunato: 1

Colore: blu navy

Leggi anche: