Oroscopo del giorno 30 Aprile 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 30 aprile 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 30 aprile 2021: già da oggi inizierete a risentire dell’influenza di Marte che vi indirizza la sua carica battagliera rendendovi più irascibili ed acidi del solito. Servirà quindi uno scudo protettivo per non essere bersagliati dal fuoco nemico. Attenzione agli scontri in famiglia, ma anche agli imprevisti nel corso della vita quotidiana ed anche alle discussioni a tema professionale.

oroscopo 30 aprile

Consiglio:

Il silenzio: la vostra coperta di Linus sotto la quale rifugiarsi oggi.

Numero Fortunato: 30

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 30 aprile 2021 vi assicura il supporto di due alleati: Mercurio, che vi spingerà ad essere più responsabili e più riflessivi, e Nettuno che invece vi regala una vantaggiosa intuizione. Potrete così chiudere la settimana lavorativa con un bilancio positivo grazie al grande impegno che elargite in tutto quello che fate. Disponibilità e propensione verso gli affetti supporteranno le relazioni in questo periodo.

Consiglio:

Siate prudenti invece che incaponirvi troppo.

Numero Fortunato: 12

Colore: verde prato

GEMELLI:

A darvi fastidio oggi è l’invadenza di Nettuno che dissemina un po’ di distrazione nella vostra testa e questo vi spingerà a perdervi dietro a dei pensieri al momento irrealistici che riguardano soprattutto il futuro. La mancanza di concretezza sarà il leitmotiv che riguarderà per il momento sia le questioni professionali sia quelle di natura sentimentale.

Consiglio:

Cercate di puntare su una maggiore praticità.

Numero Fortunato: 33

Colore: azzurro cielo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 30 aprile 2021 vi assegna un venerdì in affanno, durante il quale dovrete lottare contro la vostra apatia e voglia di svago. Le stelle vi invitano a tenere duro fino a sera, facendo appello al senso del dovere. Per quanto riguarda la sfera affettiva ultimamente siete intrattabili quasi irriconoscibili, non sarete disponibili ed empatici come sempre ma nervosi e scontrosi.

Consiglio:

Agitati e nervosi sarete costretti a ricorrere più volte al vostro self-control.

Numero Fortunato: 12

Colore: crema

LEONE:

Oroscopo del giorno 30 aprile 2021: grazie al favore della Luna e di Giove sarete tutelati dal punto di vista dei rapporti interpersonali, avrete quindi modo di fare scorte di tenerezze. Invece si prevedono delle beghe sul fronte del lavoro, come preannunciano le congiunzioni degli altri astri che vi remano contro, per questo sarà per voi un venerdì faticoso.

Consiglio:

Lo stress è il vostro nemico numero uno: sconfiggetelo sbarazzandovi della sensazione di fatica che vi accompagna da giorni.

Numero Fortunato: 77

Colore: rubino

VERGINE:

Un bel cielo vi offre delle buone carte da giocare oggi sul tavolo del lavoro e dei contatti umani. Molti rappresentanti del segno della Vergine potranno intraprendere una svolta positiva, per quanto riguarda la vita di coppia ed in famiglia. Tra imprevisti e svogliatezza riuscirete comunque a portare a termine i progetti in programma per oggi.

Consiglio:

Il vostro obiettivo della giornata è quello di vigilare sul vostro benessere.

Numero Fortunato: 25

Colore: cobalto

Oroscopo del giorno 30 Aprile 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 30 aprile 2021 cosa prevede? La sintonia tra Luna e Giove canalizzerà delle belle energie su di voi almeno in mattinata. Per quanto riguarda i rapporti con gli altri potrete contare su una buona armonia per quanto riguarda le relazioni con partner e parenti, più difficile invece l’approccio con i più anziani, che oggi risulterà polemico. Bene anche il lavoro anche se i risultati non soddisfano le aspettative.

Consiglio:

Oggi è meglio non essere troppo suscettibili.

Numero Fortunato: 10

Colore: malva

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 30 aprile 2021: Sole, Urano e Mercurio in opposizione vi mettono i bastoni tra le ruote oggi, rendendo alquanto pesante la giornata. Questa è una fase positiva per le relazioni interpersonali e le questioni di cuore che rappresentano per molti nativi dello Scorpione una vera e propria oasi di felicità. Nulla da ridire per quanto riguarda l’attività professionale, dove si segnalano segnali di ripresa.

Consiglio:

Non abbiate paura di pretendere rispetto dagli altri.

Numero Fortunato: 45

Colore: marrone

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 30 aprile 2021 non riferisce di alcun ostacolo anche se a rubare la scena sono le questioni pratiche, visto che ben tre astri si posizionano in sesta Casa e qui vi istigano a sgobbare. Malgrado il focus della giornata resta il lavoro, molti di voi non rinunceranno a vivere in pieno i propri affetti in modo sincero, ritagliandosi anche delle piacevoli parentesi di complicità con gli amici.

Consiglio:

Tenete duro: i risultati premiano.

Numero Fortunato: 3

Colore: giada

Oroscopo del giorno 30 Aprile 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 30 aprile 2021 vi vede alquanto fumantini: tutta colpa della presenza ingombrante di Marte in opposizione, che vi induce a polemizzare ed a scornarvi soprattutto nel contesto familiare. Sollecitati poi da Nettuno potrete finalmente stemperare il vostro rinomato pragmatismo, grazie ad una ventata esplosiva di creatività e di fantasia.

Consiglio:

Seguite le raccomandazioni delle stelle che vi suggeriscono di non prendersela troppo per tutto.

Numero Fortunato: 8

Colore: grano

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 30 aprile 2021 vede contro di voi schierati diversi avversari astrali, ma potrete contare per fortuna su un valido appoggio, dal punto di vista emotivo, simboleggiato dal sostegno degli amici. Invece non è un periodo sereno per i rapporti in famiglia: spesso ci si becca senza ragione. La collaborazione e la moderazione vi aiuteranno sul fronte del lavoro.

Consiglio:

Schivate gli effetti della tensione nervosa.

Numero Fortunato: 14

Colore: melanzana

PESCI:

La Luna in quadratura al vostro astro guida Nettuno non vi rende le cose semplici oggi. Il focus della giornata saranno le questioni pratiche che vi ruberanno non poco tempo, complicando anche i contatti con gli altri rendendo non sereni i rapporti con il partner, i familiari ed anche gli amici. urge quindi essere più cauti oggi per non incorrere in svarioni di diversa natura.

zodiaco 30 aprile

Consiglio:

Non rimandate al domani: rimettetevi in forma.

Numero Fortunato: 17

Colore: blu elettrico

Leggi anche: