Oroscopo settimanale dal 26 Aprile al 2 Maggio 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’Oroscopo settimanale dal 26 Aprile al 2 Maggio 2021 per tutti i 12 segni zodiacali.

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Settimana movimentata quella di fine aprile per i nati sotto il segno dell’Ariete. Da un lato Marte fornisce una discreta energia, dall’altro l’opposizione di Luna e Giove rischiano però di creare un vero cortocircuito. Attenzione ad alcuni imprevisti nei primi giorni della settimana. Tutto può diventare più facile nelle giornate centrali, quando avrete possibilità di riprendere alcune questioni ancora in sospeso.

Consiglio della settimana:
il lavoro e la vita professionale sono importanti. Non dimenticate i sentimenti.

Giorno favorevole : giovedì

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 26 Aprile al 2 Maggio 2021? Settimana molto interessante e piacevole per le amiche ed amici del Toro. Ai favori di Venere e Giove si aggiunge in questa settimana anche il favore di Mercurio. Cosa chiedere di meglio quindi sia sul versante professionale che in quello sentimentale ? Questa in sintesi la settimana che attende il segno del Toro e che può segnare una autentica svolta per quello che riguarda questo 2021!

Consiglio della settimana:
basterà utilizzare il favore delle stelle e tutto sembra riuscire. Osate allora !

Giorno favorevole : sabato

GEMELLI

Impegnativa e non proprio serena la settimana che attende il segno dei Gemelli. Soprattutto nei giorni iniziali il cocktail tra Venere e Luna poco favorevoli creerà non pochi problemi a livello di stato d’animo e di concentrazione. Per fortuna la Luna, a partire dalla giornata di giovedì, rimetterà un po’ in sesto questa settimana di fine aprile. Fate attenzione alle reazioni con il partner.

Consiglio della settimana:
vietato spazientirsi soprattutto nei primi giorni.

Giorno favorevole : domenica

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 26 Aprile al 2 Maggio 2021? Una bella sfida tra pianeti inaugura la settimana dei nati sotto il segno del Cancro. Venere continua a sorridere, e la forza dei sentimenti e dell’amore, tanto importante per il Cancro, potrà attutire una opposizione molto sentita da parte della Luna. Anche Marte farà sentire un po’ di stanchezza, ma avete le risorse del cuore.

Consiglio della settimana:
prendetevi qualche pausa dalla routine settimanale con chi amate e con chi vi fa stare bene.

Giorno favorevole : mercoledì

Oroscopo settimanale

LEONE

Settimana di fine aprile ancora sulle barricate per le amiche ed amici del Leone. Venere sembra voler mettere alla prova la vostra pazienza, e per questo riuscite a gestire discretamente la cosa. Nei giorni centrali ci si metterà anche Mercurio a rendere difficili le cose. Non perdete la calma e guardate alla Luna. Saprà darvi i giusti consigli.

Consiglio della settimana :
vietato arrabbiarsi, quindi sorridete !

Giorno fortunato: venerdì

VERGINE

La settimana dei nati sotto il segno della Vergine si apre con due ottime notizie. Sia Venere che, soprattutto Mercurio, sono pronti a regalarvi alcune giornate molto particolari. Avrete una settimana nella quale cuore e passione portano energia, quella necessaria per cogliere i frutti di una occasione che attendavate da tempo nel lavoro.

Consiglio della settimana:
lasciate perdere piccoli intralci che distolgono la vostra attenzione, e concentratevi sulla sostanza .

Giorno fortunato: mercoledì

Oroscopo settimanale dal 26 Aprile al 2 Maggio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Una settimana che potremmo definire lunare quella che accoglie le amiche ed amici della Bilancia. I favori della Luna riusciranno ad attutire l’opposizione di Marte, rendendovi sereni e concentrati. Fate attenzione a qualche screzio in ufficio, e non portatevi a casa i segni di incomprensioni che non hanno poi una grossa rilevanza. Lasciate cuocere nel suo brodo chi ha voglia di polemica !

Consiglio della settimana:
se dovete risolvere un problema fatelo con tutta la vostra abilità di mediatori. Non andate allo scontro.

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 26 Aprile al 2 Maggio 2021? Come per il segno del Leone, anche i nati sotto lo Scorpione hanno di fronte una settimana nella quale Venere e Mercurio hanno voglia di mettere i bastoni tra le ruote. Nulla di trascendentale se non piccoli fastidi che possono innervosirvi e rendervi suscettibili di reazioni immediate.
Un’ottima Luna vi indica il percorso e vi suggerisce come lasciare perdere cose che non hanno tutta questa importanza.

Consiglio della settimana :
fare spallucce, qualche volta, è la miglior risposta !

Giorno fortunato: sabato

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Settimana delicata e un po’ in salita quella che attende i nati sotto il segno del Sagittario. Vediamo perché : Venere capricciosa porta tensioni e liti in famiglia e con il partner. Questo malessere determinerà nervosismo e poca pazienza anche nel lavoro e all’interno dell’ufficio. Fate attenzione perche sul finire della settimana dovranno essere prese decisioni che necessitano invece di ben altro stato d’animo.

Consiglio della settimana:
provate a separare vita professionale e sfera privata. Vi sentirete meglio.

Giorno fortunato : mercoledì

Oroscopo settimanale dal 26 Aprile al 2 Maggio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Settimana positiva, nonostante l’opposizione di Marte, per i nati sotto il segno del Capricorno. Determinazione e forza di volontà alla fine pagano, e per il Capricorno si sta aprendo un periodo nel quale si raccoglieranno i frutti di questo atteggiamento. Due giornate positive quelle di mercoledì e giovedì, nelle quali potrete chiudere un buon affare.

Consiglio della settimana:
vi attende un fine mese molto importante. rimanete concentrati.

Giorno fortunato : lunedì

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 26 Aprile al 2 Maggio 2021? Finalmente, dopo un periodo abbastanza movimentato, ecco una settimana che promette cambiamenti alle amiche ed amici dell’Acquario.
Una settimana dove la fretta e la frenesia possono giocare qualche scherzetto, ma nella quale sentirete tangibile il vento della primavera e dell’aria diversa. A fare da protagonista una splendida Luna, capace anche di mitigare una qualche resistenza, ancora presente, da parte di Mercurio.

Consiglio della settimana:
vi attende un fine mese interessante. State tranquilli e non giocate d’azzardo.

Giorno favorevole : giovedì

PESCI

Se non ci fossero questi costanti mal di cuore a rendere imperfette le giornate, anche la settimana dei Pesci meriterebbe un bel voto in pagella. Purtroppo Venere guasta ancora la festa, e lascia i nati sotto il segno dei Pesci con un pizzico di malumore.
Cercate allora di non perdere il sorriso per gli ottimi risultati nel lavoro, e provate ad avere pazienza per quanto riguarda il partner.

Consiglio della settimana:
Giove promette la conclusione di un affare atteso da tempo.

Giorno favorevole: martedì

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: