Oroscopo del giorno 24 Aprile 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 24 aprile 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 24 aprile 2021: nessun nemico astrale vi rema apertamente contro eppure oggi sarete particolarmente nervosi ed a farne le spese saranno i familiari. Anche sul posto di lavoro la tensione nervosa la farà da padrona, se vi tocca lavorare. In questo periodo alcune beghe rischiano di condizionare pesantemente sia i rapporti con gli altri sia alcune decisioni.

zodiaco 24 aprile

Consiglio:

L’obiettivo della giornata è quello di riuscire a “camomillarsi”.

Numero Fortunato: 24

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 24 aprile 2021 segnala per voi un bilancio tutto sommato positivo dal punto di vista astrale, grazie al placet della Luna. Ma la serenità durerà ancora per poco, si preannunciano infatti dei transiti planetari che sconvolgeranno il vostro umore. Oggi chi non ha incombenze di tipo lavorativo potrà appagare in pieno la sua voglia di svago.

Consiglio:

Sentitevi autorizzati a staccare la spina.

Numero Fortunato: 15

Colore: ruggine

GEMELLI:

Una Luna sul piede di guerra e bellicosa con gli altri astri vi renderà più agitati del solito, per via di acque confuse che negano l’accordo tra le ragioni del cuore e quella della mente. A parte la conflittualità interiore, avrete modo di dedicarvi ai vostri affetti, concedendovi anche qualche distrazione che durante la settimana di lavoro trascurate.

Consiglio:

Pace dei sensi: la vostra linea guida di questo sabato.

Numero Fortunato: 44

Colore: azzurro cielo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 24 aprile 2021 vi assegna un cielo sereno che vi permetterà di essere più sentimentali e creativi. La serenità ritrovata in famiglia e con il partner si deve anche al vostro essere ultimamente più pazienti ed attenti. Infatti avete messo da parte da tempo le beghe che vi creavano ansie ed apprensioni. Via libera al giusto connubio tra piacere e dovere consapevoli della giusta priorità.

Consiglio:

Le stelle vorrebbero vedervi più concentrati sulla vostra vita, quindi concentratevi su voi stessi.

Numero Fortunato: 7

Colore: turchese

LEONE:

Oroscopo del giorno 24 aprile 2021: la Luna in sestile si scorna con Marte imbronciato nella vostra dodicesima Casa, per questo qualcuno di voi risentirà nel corso di questo sabato di alcune tensioni emotive. Come conseguenza le relazioni interpersonali non saranno distese a causa della vostra propensione a scagliarvi contro gli atri. Urge sbarazzarsi del peso di una lunga e faticosa settimana di lavoro, trovando uno sfogo appagante.

Consiglio:

Concedetevi il giusto riposo.

Numero Fortunato: 25

Colore: grano

VERGINE:

Le belle alleanze astrali passeranno in secondo piano, osteggiate da un rampante Nettuno che in opposizione vi rema contro, portando sconvolgimenti di tipo emotivo nella vostra quotidianità. Ecco spiegati i possibili attriti in famiglia in cui potrete incappare. I nati sotto il segno della Vergine nel corso di questa giornata saranno chiamati a ridimensionare le loro spese e voglie di svago.

Consiglio:

Mettere d’accordo mente e corpo oggi non sarà un’impresa facile, ma dovete provarci per il bene della vostra salute.

Numero Fortunato: 36

Colore: viola

Oroscopo del giorno 24 Aprile 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 24 aprile 2021 cosa prevede? Qualche conflitto astrale di troppo vi toglierà la serenità tanto auspicata per passare un fine settimana in santa pace, circondato da affetti in una cornice tranquilla. Mettete pure in conto delle possibili tensioni familiari, che si rifletteranno sull’umore quindi è bene assumere un atteggiamento zen dedicandosi a qualcosa di pratico ed utile.

Consiglio:

Piuttosto che litigate puntate sull’ironia: un jolly infallibile per evitare i conflitti.

Numero Fortunato: 18

Colore: sangria

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 24 aprile 2021: malgrado la contrarietà di Marte potrete godervi un sabato tranquillo forse un po’ troppo piatto per i vostri gusti. Un diversivo all’ozio è quello di mettersi in moto tra faccende domestiche ed impegni fuori casa trascurati. Bene i rapporti con amici e partner, anche se le stelle vi fanno una raccomandazione: attenti a non toccare argomenti spinosi.

Consiglio:

Flessibilità: la parola chiave di questo sabato.

Numero Fortunato: 9

Colore: marrone

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 24 aprile 2021 è percorso da ombreggiature da attribuire alle punzecchiature della Luna in quadratura, opposta a Nettuno, che si schiera contro di voi da tempo. Per proteggere il vostro buonumore dovrete astenervi dagli scontri in casa defilandovi un po’ nel caso di battibecchi. L’antidoto contro le discussioni è il venirsi incontro.

Consiglio:

“Una parola è poca e due sono troppe”.

Numero Fortunato: 11

Colore: giada

Oroscopo del giorno 24 Aprile 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 24 aprile 2021 prevede per i rappresentanti del segno una giornata dall’influenza positiva da parte di diversi alleati celesti, che vi spingono ad essere più romantici, idealisti e fantasiosi. Quindi oggi dovrete rinunciare al vostro encomiabile pragmatismo per dare ascolto alla voglia di seguire le emozioni, arginando così la tensione nervosa. Chi invece dovrà lavorare non sbraiterà contro gli altri ma si farà guidare dal proprio senso del dovere.

oroscopo 24 aprile

Consiglio:

Vi occorre in questo periodo prendere una boccata di ossigeno!

Numero Fortunato: 30

Colore: beige

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 24 aprile 2021 non prevede particolari insidie dal cielo, anche se qualcuno di voi si sentirà oggi molestato da un fastidio fisico ed interiore inspiegabile. La stanchezza accumulata nel corso della settimana graverà sul vostro morale, portandovi ad essere rancorosi e scontenti. Nonostante le paturnie che negano la serenità, vi darete da fare per completare le mansioni in programma.

Consiglio:

A volte basta sgombrare la mente per alleggerire l’anima…

Numero Fortunato: 5

Colore: arancio

PESCI:

Malgrado l’ostilità della Luna e l’accerchiamento messo in atto contro di voi da famiglia e partner, non accetterete alcun tipo di provocazione, sottraendovi ad ogni possibile scontro. Oggi prevarrà in voi uno spirito pacifista e per questo preferirete ascoltare di più e parlare di meno. Le stelle della giornata vi invitano a distrarvi dedicandovi a natura, sport e creatività.

Consiglio:

Il silenzio è d’oro: questo sarà lo slogan della vostra giornata.

Numero Fortunato: 88

Colore: acquamarina

Leggi anche: