Oroscopo del giorno 20 Aprile 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 20 aprile 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 20 aprile 2021: un’influenza lunare negativa vi toglie vitalità e voglia di fare, ecco perché vi sentirete particolarmente stanchi, ma vi darete comunque da fare per portare a casa un martedì pieno. Dopo il dovere potrete godervi il piacere: l’affetto della famiglia vi ritemprerà e così avrete modo di restaurare un clima domestico sereno.

zodiaco 20 aprile

Consiglio:

Oggi gli astri vi invitano a rilassarvi.

Numero Fortunato: 24

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 20 aprile 2021 è costellato da alcune molestie astrali ma su di voi vegliano Giove e Saturno. Oggi sarà difficile per voi non arrabbiarsi: in questo martedì non sopportate nessuno. Il vostro cattivo umore dipenderà anche dai tanti impegni in programma che cozzano con la grande voglia di libertà che ultimamente vi agita.

Consiglio:

In questo periodo è opportuno restare prudentemente in osservazione.

Numero Fortunato: 12

Colore: terra di Siena

GEMELLI:

Marte nel vostro segno vi fa sentire alquanto rampanti inoltre potete contare sull’appoggio della Luna. Sarà un martedì da dedicare alle amicizie sincere più che all’amore ed alla famiglia che ultimamente vi contrastano un po’. Carichi di energie date il meglio di voi stessi non solo al lavoro ma anche quando si chiama in causa la creatività ed il senso pratico.

Consiglio:

Più ottimismo: credete e sperate in un futuro più roseo.

Numero Fortunato: 8

Colore: blu elettrico

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 20 aprile 2021 vi sollecita ad essere più reattivi per volere di Venere, Mercurio e Urano che vi costringono ad accelerare il passo. Avrete modo di godere di un clima sereno ed affettuoso in famiglia ed anche sul lavoro. Oggi potrete poi contare sulla protezione della Luna in seconda Casa che vigila sulle finanze facendovi guadagnare un po’ di più e spendere meno.

Consiglio:

Intuizione e razionalità oggi cammineranno di pari passo.

Numero Fortunato: 30

Colore: azzurro

LEONE:

Oroscopo del giorno 20 aprile 2021: la Luna nel vostro segno vi sostiene contro le intromissioni poco amichevoli degli altri astri che vi renderanno oggi nervosi ed insofferenti. Per qualcuno di voi sarà una giornata dura sul lato professionale perché nulla di quanto avevate in programma andrà come vorreste, e così non porterete a termine ciò che avevate stabilito di fare.

Consiglio:

Non lasciatevi sottomettere dall’ansia e dallo stress.

Numero Fortunato: 48

Colore: ocra

VERGINE:

Nel corso di questo martedì potrete contare sul favore di Venere, Sole, Urano e del vostro astro guida Mercurio. I sentimenti oggi non saranno i protagonisti, in quanto riserverete le vostre energie principalmente su questioni più pratiche. Sarete infatti maggiormente concentrati sul lavoro dove finalmente qualcosa inizia a muoversi in senso positivo.

Consiglio:

Grinta e senso del dovere: gli assi della manica di questo martedì.

Numero Fortunato: 20

Colore: lilla

Oroscopo del giorno 20 Aprile 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 20 aprile 2021 cosa prevede? Una giornata impegnativa come lascia presagire il quadro astrale odierno che vede Plutone in quadratura al vostro segno, il cui piglio severo viene alleggerito dal trigono di Mercurio e di Venere. Per la Bilancia il focus è il lavoro: le incombenze della giornata saranno portate a termine chiamando in causa tutte le energie fisiche e mentali. Per questo non avrete per la testa altri pensieri e preoccupazioni.

Consiglio:

Concentrazione: la linea guida di questa giornata per voi.

Numero Fortunato: 18

Colore: pesca

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 20 aprile 2021: qualche antipatia astrale condizionerà la vostra giornata. A bacchettarvi si schierano la Luna in quadratura al vostro segno, a sua volta sotto tiro di Venere, Urano, Mercurio e Sole. Un po’ di maretta si respira in casa dove la tensione nervosa si taglia con il coltello: urge schivare i litigi. Anche sul lavoro l’ambiente non è sereno per questo vi troverete costretti a trattenervi per non esplodere.

Consiglio:

Evitate le paranoie e cercate di essere più razionali.

Numero Fortunato: 50

Colore: melanzana

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 20 aprile 2021 è dominato dall’influsso benevolo della Luna osteggiata però dalla quadratura di Urano, Venere, Mercurio e Sole. Qualcuno di voi si ritroverà a vivere una situazione urticante per quanto riguarda l’amore e la vita in famiglia. Nervosismo e stanchezza saranno fortemente penalizzanti oggi per voi per quanto riguarda l’attività professionale.

Consiglio:

Positività e serenità devono essere le costanti di questa giornata.

Numero Fortunato: 28

Colore: castagna

Oroscopo del giorno 20 Aprile 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 20 aprile 2021 dichiara contro di voi l’azione irritante di Urano e di Plutone. Sul fronte affettivo siete ben equipaggiati, l’amore può contare su un dialogo costruttivo e su una buona complicità, delle armi vantaggiose per risolvere attriti e piccole incomprensioni. In questo martedì al primo posto figurano i rapporti interpersonali, tra cui quelli con i colleghi ed i collaboratori sul posto di lavoro.

Consiglio:

Le stelle del giorno vi invitano a non trascurare la vostra interiorità.

Numero Fortunato: 33

Colore: smeraldo

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 20 aprile 2021 vi penalizza non poco a causa del tiro incrociato della Luna in opposizione e di Urano, a braccetto con Venere, Sole e Mercurio. Molti di voi cercano ogni scusa valida per evadere dalla pressione che anima nell’ultimo periodo la vita familiare: tutti vi sollecitano a darvi da fare. Non è il momento favorevole neanche per il lavoro, dove risentite di una certa scontentezza.

Consiglio:

Puntate su una maggiore cautela in questi giorni.

Numero Fortunato: 44

Colore: glicine

PESCI:

Malgrado le avversità di qualche astro potrete contare sul sostegno della Luna, che con la sua presenza in sesta Casa, vi renderà particolarmente intuitivi e stacanovisti. Anche sul fronte sentimentale avrete modo di beneficiare dell’influenza benevola di Venere e di Nettuno che promuovono un clima disteso per quanto riguarda i contatti con gli altri.

oroscopo 20 aprile

Consiglio:

Dedicate più tempo a voi stessi ma anche alla vostra famiglia.

Numero Fortunato: 13

Colore: blu Tiffany

Leggi anche: