Oroscopo settimanale dal 19 al 25 Aprile 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’Oroscopo settimanale dal 19 al 25 Aprile 2021 per tutti i 12 segni zodiacali.

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Settimana che non si apre sotto i migliori auspici quella per tutti i nati sotto il segno dell’Ariete. Una Luna in partenza amica diventerà,man mano che passano i giorni, sempre più dispettosa. Ma sarà una opposizione di Marte a rendervi stanchi e particolarmente nervosi. Il lavoro ne potrà risentire un poco, mentre in amore potrete trovare un po’ di serenità.

Consiglio della settimana:
i pianeti non vi sorridono, metteteci sempre impegno e grande positività.

Giorno fortunato : lunedì

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 19 al 25 Aprile 2021? Settimana molto interessante quella che attende le amiche ed amici del Toro. Giorni nei quali dovrete saper sfruttare alcune congiunzioni astrali capaci di portarvi fuori da una sorta di immobilismo che vi ha segnato negli ultimi giorni. Mercurio favorevole al vostro segno vi darà tutta la forza e l’energia di cui avete bisogno, mentre voi dovete essere bravi anche a sfruttare i giorni di mercoledì e giovedì, nei quali un’ottima Venere vi dà una marcia in piu.

Consiglio della settimana :
è un periodo molto favorevole. Spingete al massimo !

Giorno fortunato : giovedì

GEMELLI

Settimana decisamente positiva anche quella che attende il segno dei Gemelli. Mercurio favorevole può portarvi, sin dai primi giorni, alcune occasioni che cambiano il corso del lavoro e dell’attività professionale. Poi sarà la volta della Luna ad assicurarvi un finale di settimana molto intenso con il partner. State attenti a qualche fastidioso contrattempo che qualche collega vi può procurare!

Consiglio della settimana:
anche se la vostra attenzione é concentrata sul lato professionale non dimenticate chi attende un segnale da voi.

Giorno fortunato: sabato

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 19 al 25 Aprile 2021? Settimana a doppia faccia quella che attende i nati sotto il segno del Cancro. Luna e Mercurio non hanno un atteggiamento favorevole, ma dalla vostra parte potete contare su una spinta notevole da parte di Marte. Non mancheranno quindi sfide e qualche problema, ma avrete l’energia necessaria per affrontare queste prove. Amore un po’ in sordina, ma ci sarà modo in questa primavera per rifarsi.

Consiglio della settimana:
con questa energia cercate di concludere alcune trattative in sospeso.

Giorno fortunato : mercoledì

Oroscopo settimanale

LEONE

Settimana altalenante per le amiche ed amici del Leone. Dopo aver vissuto un inizio di primavera discreto ecco che qualche nube torna all orizzonte. La causa sta in una opposizione di Mercurio che, questa settimana, si farà sentire soprattutto sul lavoro. In compenso una Luna particolare vi accompagna nelle giornate centrali. Se dovete chiudere un affare fatelo in questi giorni.

Consiglio della settimana:
non innervositevi. Avete superato ben altre difficoltà.

Giorno fortunato: giovedì.

VERGINE

Settimana sugli allori quella che si apre per il segno della Vergine. Marte e Luna sono i due pilastri sui quali poggera’ la settimana dei nati sotto questo segno. Forza, determinazione ed un pizzico di follia saranno gli ingredienti con i quali potrete confezionare giornate davvero interessanti. Qualche battibecco con il partner verso il fine settimana non rovinerà un buon periodo.

Consiglio della settimana :
non perdete il vostro proverbiale ordine.

Giorno fortunato : martedì

Oroscopo settimanale dal 19 al 25 Aprile 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Partenza di settimana molto positiva per il segno della Bilancia. Mercurio, non più in opposizione, quasi a farsi perdonare, vi regalerà due giornate veramente interessanti. Marte invece continua a fare le bizze, ecco spiegato il motivo di una certa stanchezza che sentirete verso la fine della settimana. Amore poco presente, e forse vi aiuterebbe in alcune circostanze.

Consiglio della settimana :
sfruttate i due giorni iniziali per definire una questione importante.

Giorno fortunato: lunedì.

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 19 al 25 Aprile 2021? Amiche ed amici dello Scorpione, se Mercurio pare intenzionato a farvi qualche sorpresa sul lavoro non proprio gradita, ci penseranno un’ottima Luna e un Marte in congiunzione a darvi tutta la carica e la forza di cui avete bisogno. La settimana sarà quindi una altalena tra questa energia positiva e qualche momento di nervosismo causato da Mercurio.

Consiglio della settimana :
non forzate alcune situazioni professionali. Si risolveranno a tempo debito.

Giorno fortunato : giovedì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Settimana altalenante quella che si apre per i nati sotto il segno del Sagittario. Nonostante una partenza difficoltosa per via di una Luna contraria nelle giornate di lunedì e martedì, la buona notizia è che Marte cessa le sue ostilità. Inoltre, a partire da metà settimana, Giove favorisce la vostra avanzata professionale. Non abbiate fretta di recuperare energia, e cercate di recuperare tranquillità e concentrazione.

Consiglio del giorno :
ciò che dovete fare nel prossimo weekend è prendervi una giornata tutta per voi.

Giorno favorevole : giovedì

Oroscopo settimanale dal 19 al 25 Aprile 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Settimana all’insegna di Venere quella che da il benvenuto alle amiche ed amici del Capricorno. Sentimenti ed emozioni a fare da traino, non solo nel rapporto di coppia ma anche nel vostro lavoro. Questa energia vi aiuterà non poco perché, a partire da mercoledì, Marte inizierà un periodo di contrasto e opposizione. Lasciate allora che sia il cuore a guidarvi, e fate solo attenzione a organizzare bene impegni e carichi di lavoro.

Consiglio della settimana:
è il momento di ascoltare meglio chi vi sta accanto.

Giorno fortunato : sabato

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 19 al 25 Aprile 2021? Una settimana movimentata quella che si apprestano a vivere i nati sotto il segno dell’Acquario. Se Mercurio porta novità e possibilità di cambiamento bisogna fare attenzione a non sottovalutare una leggera opposizione di Venere. Inoltre le giornate di giovedì e venerdì saranno impegnative, quando la Luna in opposizione porterà nelle vostre giornate qualche tensione in più.

Consiglio della settimana:
siate flessibili ed attenti, ma non mancheranno le soddisfazioni.

Giorno fortunato : mercoledì

PESCI

Se togliamo alcune giornate con qualche lieve contrattempo dovuto alla Luna la settimana delle amiche ed amici dei Pesci può definirsi più che soddisfacente.. Merito di Venere soprattutto che regalerà entusiasmo e desiderio di vivere al meglio questo inizio di bella stagione. Avrete quindi giornate piene di emozioni e di voglia di vivere e condividere.

Consiglio della settimana :
sorridete e lasciate che siano i sentimenti a indicarvi la rotta!

Giorno fortunato: domenica

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: