Oroscopo del giorno 18 Aprile 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 18 aprile 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 18 aprile 2021: qualche grattacapo ve lo darà la Luna conflittuale in Cancro che renderà questa domenica un po’ complicata, per quanto riguarda la vita familiare. Qualcuno deve fare attenzione a qualche incrinatura con il partner: si respira aria di crisi. Dal punto di vista pratico siete alquanto ricettivi, pronti ad accogliere nuovi stimoli aprendovi a nuovi progetti ed idee.

zodiaco 18 aprile

Consiglio:

Prendetevi cura del vostro fisico così da dare giovamento anche alla vostra mente.

Numero Fortunato: 18

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 18 aprile 2021 sosterrà la sfera dei sentimenti grazie al coinvolgimento della Luna. Ma a causa di una certa spossatezza sarete sottotono e quindi potrete farvi prendere dal nervoso. Ma per fortuna potete contare su degli affetti rassicuranti che vi permetteranno di liberare la mente da preoccupazioni per godersi un po’ di relax.

Consiglio:

In questa domenica dovrete essere più pacifisti.

Numero Fortunato: 48

Colore: terra di Siena

GEMELLI:

Sotto l’influsso di qualche astro troppo borioso avvertirete in questo periodo un’inspiegabile scontentezza che vi renderà un po’ taciturni e immusoniti. Le principali preoccupazioni arrivano da questioni professionali irrisolte, che vi siete portati dietro per tutto il fine settimana. Presi da altri pensieri non sarete di certo di buona compagnia oggi, visto che preferite starvene per i conti vostri.

Consiglio:

Non lasciatevi condizionare dal vostro umore dal trend negativo.

Numero Fortunato: 11

Colore: ambra

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 18 aprile 2021 si caratterizza per la protezione della Luna sostenuta da altri aspetti planetari favorevoli. Nonostante sia domenica non volete restare a bighellonare e così vi lascerete trascinare da una stimolante carica di energie. Per quanto riguarda le relazioni con gli altri questo è un periodo propizio per i chiarimenti, in modo da voltare pagina in caso di attriti con il partner o con gli amici.

Consiglio:

Evitate le discussioni futili, cercate di mantenere la calma il più possibile.

Numero Fortunato: 30

Colore: turchese

LEONE:

Oroscopo del giorno 18 aprile 2021: si profila per voi una giornata non completamente positiva, soprattutto per quanto riguarda le questioni di cuore, vi saranno infatti avversi la Luna in dodicesima Casa e la coppia Venere-Urano allo Zenit. Oggi sarete un po’ spenti ecco perché non avrete voglia di fare niente sia di piacevole che di faticoso.

Consiglio:

Godetevi oggi il meritato riposo: ogni tanto è necessario.

Numero Fortunato: 20

Colore: lime

VERGINE:

I rappresentanti della costellazione della Vergine potranno oggi contare sulla benevolenza di Urano e della Luna in Cancro, che promuovono la cura della casa e dei propri affetti, ai quali chiederete maggiore coinvolgimento. Oggi avrete una maggiore propensione per l’azione, invece non sarete in vena di chiacchiere, distratti non poco dai pensieri sul futuro ma anche sul lunedì mattina.

Consiglio:

Sgombrate la mente da pensieri negativi e concentratevi su quello che vi fa stare bene.

Numero Fortunato: 66

Colore: rame

Oroscopo del giorno 18 Aprile 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 18 aprile 2021 cosa prevede? Pressati negativamente dalla Luna non sarete molto vitali e motivati nel corso di questa domenica. Le stelle del vostro cielo vi suggeriscono di fare qualcosa di stimolante per attivare la vostra concentrazione e creatività. Attenzione poi a qualche dissapore in famiglia che potrebbe dare adito a degli scontri.

Consiglio:

Siate sempre vigili, anche di domenica…

Numero Fortunato: 33

Colore: taupe

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 18 aprile 2021: grazie alla complicità della Luna, potrete affrontare una giornata all’insegna di complicità ed emozioni da vivere in famiglia. Ma sarà anche una giornata molto positiva per quanto riguarda l’amore, in tutte le sue declinazioni. Le stelle prevedono nei prossimi giorni per i nativi dello Scorpione delle belle soddisfazioni, per quanto riguarda il campo professionale.

Consiglio:

Concentratevi sul presente.

Numero Fortunato: 56

Colore: zafferano

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 18 aprile 2021 prevede per i rappresentanti di questo segno dello Zodiaco una giornata tranquilla, nel corso del quale darete ascolto al vostro intuito e spirito di iniziativa. Oggi ricaricate le batterie in vista di una settimana che vi vedrà impegnati con molte cose da sbrigare, lottando contro il tempo, per aggiungere i vostri obiettivi.

Consiglio:

Organizzate al meglio il vostro tempo libero per trarne beneficio.

Numero Fortunato: 7

Colore: lime

Oroscopo del giorno 18 Aprile 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 18 aprile 2021 segnala per voi l’ostilità della Luna malmostosa, a cui si contrappone invece una Venere benevola nei vostri confronti. Ecco perché in campo sentimentale avrete modo di godere di una parentesi positiva alquanto opportuna a fare delle scelte. Questa domenica sarà infatti incentrata sulla socialità e sulle relazioni interpersonali, mettendo in secondo piano altre questioni.

Consiglio:

Cercate di sbarazzarvi di tutta la stanchezza accumulata nel corso di tutta la settimana.

Numero Fortunato: 80

Colore: corallo

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 18 aprile 2021 vi esorta a mantenere la calma evitando delle scelte troppo impulsive e non razionali. In questo periodo i nativi del segno non dovrebbero trascurare le questioni di cuore: ora che dal cielo non arrivano ostacoli. Però in casa ed in famiglia potrebbero esserci delle piccole tensioni da superare con la giusta serenità. Anche se al momento è difficile realizzare i vostri progetti, le stelle vi invitano a non mollare.

oroscopo 18 aprile

Consiglio:

Convinzione e calma: le parole chiave della giornata.

Numero Fortunato: 3

Colore: giallo canarino

PESCI:

Un quadro astrale benevolo trama per voi una bella domenica, che vedrà per protagonisti i sentimenti e l’amore in ogni sua forma. Per voi in questo mese di aprile i sentimenti saranno in primo piano, e li potrete vivere con totale partecipazione. Pieni di energie avrete modo di dare ascolto ad alcune idee che da tempo vi frullano in testa ma che a mancanza di tempo vi negano di realizzare.

Consiglio:

Non trascurate i piccoli problemi fisici.

Numero Fortunato: 16

Colore: blu oceano

Leggi anche: