Oroscopo del giorno 17 Aprile 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 17 aprile 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 17 aprile 2021: scendono oggi in campo in vostro favore diversi astri, tra cui la coppia Sole-Mercurio che vi rendono particolarmente vitali e propositivi. Anche i sentimenti saranno scattanti in questo sabato di metà aprile da dedicare a partner e famiglia. Anche il vostro fisico oggi è molto reattivo acconsentendo a mantenervi in movimento anche più del dovuto.

oroscopo 17 aprile

Consiglio:

Continuate a mantenere sempre in allenamento mente e corpo.

Numero Fortunato: 24

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 17 aprile 2021 segnala per voi la presenza ingombrante di Venere nel segno, che vi porterà a prestare maggiore attenzioni a svago, benessere e lato estetico. Vitali e pieni di energie avrete modo di dedicarvi pienamente ai vostri affetti, un po’ trascurati nel corso di questa lunga settimana fitta ai impegni. Chi non avrà molto da fare potrà portarsi avanti con progetti di lavoro, oppure potrà mettere mano a faccende domestiche tralasciate.

Consiglio:

Tempismo: questa l’esortazione delle stelle che vi invitano a cogliere l’attimo fugace.

Numero Fortunato: 5

Colore: verde prato

GEMELLI:

Una certa confusione astrale condizionerà il fine settimana di molti rappresentanti del segno dei Gemelli, ma anche se non sarete in pace con voi stessi vi sforzerete di esserlo con gli altri. Oltre a poter contare su dei costruttivi scambi di parole avrete oggi anche una gran smania di muovervi e di espletare le questioni rimaste a lungo in sospeso.

Consiglio:

Evitate le frecciatine velenose verso gli altri nel corso della giornata.

Numero Fortunato: 44

Colore: glicine

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 17 aprile 2021 prevede per voi un brusco calo di energie che vi renderà alquanto spenti, ma subito pronti a carburare nel caso in cui si richiederà la vostra presenza sul lavoro o per questioni familiari. Attenzione al rapporto con il partner: in coppia oggi non sarete molto sereni e disposti a mettere da parte qualche piccola ruggine.

Consiglio

Cercate di rilassarvi dando ascolto alla vostra vocina interiore.

Numero Fortunato: 15

Colore: viola

LEONE:

Oroscopo del giorno 17 aprile 2021: un bel cielo dispiegherà per voi un sabato positivo dai buoni presupposti su tutti i fronti. Per quanto riguarda le faccende amorose oggi l’atmosfera non è rosea a causa di un surplus di nervosismo. Giornata favorevole non solo per le questioni affettive ma anche per il relax e per concedersi il meritato riposo.

Consiglio:

Puntate sulla flessibilità per muovervi al meglio tra casa, famiglia e cose pratiche.

Numero Fortunato: 50

Colore: pesca

VERGINE:

Un cielo movimentato vi nega la sicurezza e scatena qualche dubbio, infatti sarete bersagliati da Nettuno in opposizione e dalla coppia Luna-Marte. Le preoccupazioni potranno interferire sulla serenità di coppia e sulla vita in famiglia. Per quanto riguarda gli impegni evitate di oziare, allo stesso tempo è opportuno non trascurare la salute personale ed il benessere delle persone a voi care. Dedicarvi al lavoro potrebbe far bene alla vostra mente.

Consiglio:

Leggerezza: evitate lo scontro e cercate di non essere troppo pesanti.

Numero Fortunato: 25

Colore: beige

Oroscopo del giorno 17 Aprile 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 17 aprile 2021 cosa prevede? Una buona giornata per voi, ma è importante non rimanere intrappolati in beghe familiari di facile risoluzione ed in questioni pratiche apparentemente complicate. In via generale le relazioni sociali e l’affettività potranno oggi contare su una cornice serena. In questo sabato potrete ottimizzare al meglio il tempo a disposizione per spenderlo in maniera costruttiva.

Consiglio:

Oggi le stelle vi suggeriscono di non strafare.

Numero Fortunato: 9

Colore: lime

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 17 aprile 2021: le previsioni annunciano per voi un sabato dalla sufficienza piena, caratterizzato da una ventata di ottimismo. Oggi in casa vostra si può contare su un’atmosfera serena e su dei rapporti distesi che vi consentiranno di trascorrere quanto più tempo possibile con le persone care. Per quanto riguarda gli impegni o la sfera lavorativa potrete sfruttare in pieno la vostra carica energetica ma anche un grande spirito di iniziativa.

Consiglio:

Ciascuno è padrone delle proprie scelte: tenetelo bene a mente oggi.

Numero Fortunato: 10

Colore: cannella

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 17 aprile 2021 è costellato da vari astri che vi fanno ostruzione, a cui fanno eco una serie di alleati celesti che invece vi sono favorevoli. Per molti Sagittario presto ci saranno dei risvolti positivi per le questioni di cuore. Ma si prevedono anche dei risvolti positivi per quanto riguarda il fronte professionale, in quanto potrete recuperare il vostro equilibrio.

Consiglio:

Ordine, equilibrio, concretezza e positività: gli ingredienti da utilizzare per dare alla giornata una giusta connotazione.

Numero Fortunato: 46

Colore: lampone

Oroscopo del giorno 17 Aprile 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 17 aprile 2021 decreta per voi una giornata particolarmente intensa dal punto di vista sentimentale, a cui farà da contraltare un filo di irritazione che accompagnerà le vostre azioni. Nel corso della giornata il leitmotiv sarà la grande voglia di evadere che contagerà molti rappresentanti del segno del Capricorno.

zodiaco 17 aprile

Consiglio:

La vostra buona salute dipende dall’ambiente in cui vivete, quindi puntate su un clima più disteso.

Numero Fortunato: 14

Colore: oro

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 17 aprile 2021 non si caratterizzerà per nessun aspetto disarmonico per questo potrete sentirvi con ragione tra i più fortunati dello Zodiaco. E stelle della giornata vi invitano ad essere in questo periodo più disponibili verso gli altri, ma anche estremamente versatili, ossia capaci di adattarvi ad ogni circostanza.

Consiglio:

Oggi è meglio evitare le scelte impulsive, siate più cauti e razionali!

Numero Fortunato: 88

Colore: marrone

PESCI:

Oggi dovrete tenere a bada le ostilità della Luna e di Marte che imbastiscono contro di voi una quadratura battagliera: questo potrebbe sconvolgere leggermente il vostro umore. Malgrado questo fattore avrete la possibilità di godervi un po’ di più il tempo con le persone care e con il partner. Inoltre nel corso di questo sabato potrete fare chiarezza in alcune questioni a lungo tralasciate, mettendo ordine laddove manca.

Consiglio:

Tenetevi alla larga da litigi e dissapori soprattutto in casa.

Numero Fortunato: 68

Colore: acquamarina

Leggi anche: