Oroscopo del giorno 16 Aprile 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 16 aprile 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 16 aprile 2021: nel vostro cielo scendono in campo diversi avversari che avranno un diavolo per cappello contro di voi, ecco spiegato il vostro piglio battagliero che vi spingerà ad essere impulsivo e scontroso in casa e fuori. Aspettatevi litigi ed incomprensioni con la cerchia dei vostri affetti, ma anche sul lavoro perché pressati dal desiderio di voler guadagnare di più.

oroscopo 16 aprile

Consiglio:

Il vostro principale nemico sarà la tensione nervosa, urge fare attenzione.

Numero Fortunato: 12

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 16 aprile 2021 è costellato da astri amici e nemici che comunque sono concordi nel mettervi sotto esame sul fronte sentimentale ed emotivo. Molti di voi si troveranno ad arginare la propria testardaggine e possessività. La situazione non è del tutto piacevole per quanto riguarda affari e lavoro: le stelle vi dicono di tenere duro e portare ancora un po’ di pazienza prima di ottenere i risultati sperati.

Consiglio:

In questo periodo è fondamentale tenersi in forma per tirarsi su di morale.

Numero Fortunato: 46

Colore: giada

GEMELLI:

In questo periodo qualche pianeta tende ad offuscarvi i pensieri complicando un po’ la vostra quotidianità. Malgrado tutto voi sarete rigorosi per quanto riguarda impegni e questioni pratiche investendo tutto sulla vostra determinazione e desiderio di rispettare i tempi previsti. Molti di voi in questa metà di aprile guardano all’amore con rinnovato interesse e speranze, questo ottimismo nei confronti dei sentimenti renderà più distesi anche i rapporti in famiglia.

Consiglio:

Siate meno logorroici e più pratici oggi.

Numero Fortunato: 11

Colore: miele

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 16 aprile 2021 prevede dei nuovi assetti planetari nel vostro cielo che creeranno in voi un certo nervosismo e disagio. Prima di recuperare l’armonia tra mente, corpo e spirito dovrete un po’ pazientare e nel frattempo saranno inevitabili incomprensioni ed attriti che coinvolgeranno famiglia e rapporti sociali. Pesante anche la vita professionale che al momento non vi fa stare calmi.

Consiglio

Ordine: la strategia da mettere in atto a 360°.

Numero Fortunato: 18

Colore: cobalto

LEONE:

Oroscopo del giorno 16 aprile 2021: oggi la partita tra astri amichevoli ed ostili termina con un pareggio, e per questo oggi dovrete arrangiarvi da soli. L’amore e la vita in famiglia non rigenerano il vostro cuore ultimamente per questo preferite concentrare le vostre energie su progetti ed impegni di natura professionale. Anche se faticherete non poco non vi tirerete indietro.

Consiglio:

Non trascurate le vostre più grandi passioni: concedetevi i piccoli piaceri della vita.

Numero Fortunato: 16

Colore: celeste

VERGINE:

Marte oggi vi dichiara guerra e perciò sarete alquanto rampanti ed irascibili. L’insicurezza del momento fomentata da un piglio alquanto aggressivo condizionerà la vita di coppia, incupendo anche l’armonia in casa. Focus anche oggi e nei giorni seguenti sul lavoro: i pensieri e le preoccupazioni vi portano ad impegnarvi al massimo per riuscire a trovare la giusta quadratura del cerchio.

Consiglio:

Tenete a bada l’ansia per rimettere a posto eventuali inconvenienti.

Numero Fortunato: 33

Colore: cioccolato

Oroscopo del giorno 16 Aprile 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 16 aprile 2021 cosa prevede? Un venerdì che potrebbe essere migliore ma non avrete tempo per lamentarvi troppo o piangervi addosso. Il momento non è dei migliori per le questioni di cuore, quindi dovrete accontentarvi di quello che avete senza avanzare troppe pretese al partner. Invece le cose vanno bene al lavoro supportati da creatività e grande carisma.

Consiglio:

Non fatevi rovinare la giornata dalle vostre paure ed insicurezze.

Numero Fortunato: 20

Colore: senape

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 16 aprile 2021: un cielo neutrale sarà il principale responsabile di una giornata sottotono dal punto di vista delle vitalità e della concentrazione. Anche se con l’agenda piena di impegni, fuori casa e sul fronte lavorativo, non avrete voglia di concludere molto oggi. Qualche Scorpione poi potrebbe ritrovarsi a vivere qualche vecchia ruggine o tensione in famiglia.

Consiglio:

Cercate di puntare su un atteggiamento più tollerante e da moderatore.

Numero Fortunato: 13

Colore: malva

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 16 aprile 2021 risentirà della presenza non benevole della Luna che vi indirizza la sua antipatia. Il risultato di quest’influenza astrale determinerà qualche bega a livello pratico ed emotivo ed infatti la vostra situazione affettiva non sarà del tutto buona. Alcuni rallentamenti nelle questioni economiche e pratiche metteranno invece a dura prova i vostri nervi: urge restare calmi.

Consiglio:

“Il silenzio vale più di mille parole…”

Numero Fortunato: 70

Colore: grigio perla

Oroscopo del giorno 16 Aprile 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 16 aprile 2021 prevede per voi uno scontro aperto tra Sole e Plutone, che riserverà su di voi una fastidiosa pesantezza, contro la quale cercherete di lottare per non alterare il vostro quieto vivere in famiglia. Da instancabili stacanovisti non vi lamenterete, malgrado vi toccherà di lavorare più del dovuto oggi, come annuncia la Luna in sesta Casa.

Consiglio:

Per voler bene agli altri bisogna sapersi voler bene: tenetelo sempre a mente!

Numero Fortunato: 4

Colore: pesca

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 16 aprile 2021 vi assegna un quadro astrale promettente in vista del fine settimana: un momento da dedicare pienamente a voi stessi ed al relax. Ma oggi i rappresentanti dell’Acquario avranno la forza di tenere duro facendo appello sulla giusta motivazione, ma anche sul voler perseguire i propri interessi. Bene anche le relazioni umani: sarete disponibili nei confronti degli altri.

zodiaco 16 aprile

Consiglio:

Prendetevi cura di voi stessi a partire da una sana alimentazione.

Numero Fortunato: 56

Colore: fucsia

PESCI:

Saturno contro e la Luna ostile saranno oggi i principali responsabili del vostro cattivo umore, che tutti noteranno e si prodigheranno a risollevare: tutti in famiglia cercheranno di darvi una mano. Non arrivano buone notizie sul fronte lavorativo dove potrete incappare in qualche difficoltà o rallentamento che vi renderanno ancora più nervosi.

Consiglio:

La formula vincente per ricaricarsi consiste nell’essere più ottimisti.

Numero Fortunato: 3

Colore: azzurro cielo

Leggi anche: