Oroscopo del giorno 15 Aprile 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 15 aprile 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 15 aprile 2021: un bel cielo si dispiega davanti a voi promuovendo la serenità emotiva e nei rapporti. Potendo contare su una trascinante grinta e su tutta la vostra sicurezza oggi avrete modo di dare il meglio di voi stessi al lavoro, dimostrandovi collaborativi e disponibili a scambiare pareri costruttivi, dando vita ad un ambiente di lavoro disteso.

zodiaco 15 aprile

Consiglio:

Tenete duro…il fine settimana si avvicina.

Numero Fortunato: 4

Colore: zucchero filato

TORO:

L’oroscopo del giorno 15 aprile 2021 risente nel corso di questo giovedì di qualche astro sonnecchiante che non sarà da stimolo né sul fronte pratico né su quello sentimentale. Tutto sommato sarete in vena di dimostrare in pieno il vostro affetto, nei confronti della famiglia, trascurando un po’ l’amore. Malgrado la stanchezza non vi tirerete indietro oggi impegnandovi in prima linea.

Consiglio:

Non trascurate il vostro benessere fisico e mentale.

Numero Fortunato: 48

Colore: terra di Siena

GEMELLI:

Si potrebbe delineare una giornata favorevole per voi, ma dovrete fare attenzione alle molestie di un Marte battagliero nel vostro segno. Pollice verso per i rapporti sociali e le relazioni familiari contrassegnati da una buona comunicativa e da grande disponibilità. Sarete anche brillanti sul lavoro, pronti a dare ascolto ad idee ed intuizioni che guardano al domani.

Consiglio:

Anche se pieni di energie evitate di dissiparle in fretta nell’arco della mattinata.

Numero Fortunato: 55

Colore: viola

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 15 aprile 2021 segnala per voi un giovedì costellato da pianeti antipatici che vi daranno del filo da torcere. Anche se da parte degli altri avrete grande disponibilità, voi invece vorrete solo starvene per i conti vostri evitando discussioni e scambi di battute. Giornata no anche per il lavoro: oggi non siete in vena di fare appello alle vostre qualità e risorse.

Consiglio:

“Chi ha tempo non aspetti tempo”.

Numero Fortunato: 10

Colore: corallo

LEONE:

Oroscopo del giorno 15 aprile 2021: malgrado l’opposizione di Giove potrete manovrare liberamente i fili delle vostre relazioni e muovervi con grande tranquillità. Il momento è propizio soprattutto per l’amore dove si recupera l’intensa perfetta e l’armonia. Buone soddisfazioni anche sul fronte degli affari e dei nuovi progetti di lavoro.

Consiglio:

Equilibrio: il vostro asso nella manica su tutti i fronti.

Numero Fortunato: 8

Colore: blu Tiffany

VERGINE:

Le stelle che pullulano nel vostro cielo oggi puntano il dito su tre temi chiave: lavoro, ambiente e salute. Per quanto riguarda la sfera dei sentimenti oggi avrete dalla vostra una vena romantica e tenera ma dovrete superare alcuni dubbi, che vi mandano in confusione per quanto riguarda le questioni di cuore. Invece qualche contrasto potrebbe sorgere sul posto di lavoro: tocca alla vostra capacità di adattamento il compito di risolvere le situazioni complicate.

Consiglio:

Oggi dovrete vestire i panni di abili camaleonti sociali per evitare rogne!

Numero Fortunato: 15

Colore: cannella

Oroscopo del giorno 15 Aprile 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 15 aprile 2021 cosa prevede? Delle benevole congiunzioni planetarie vi mettono a disposizione una giornata da vivere in pieno, con entusiasmo e serenità. Positiva la vita sentimentale ed i rapporti in famiglia, grazie alla capacità di risolvere tutto con calma e schiettezza. Non si riscontreranno beghe sul fronte degli impegni e del lavoro, e ciò vi permetterà di dedicarvi anche a svaghi e distrazioni piacevoli.

Consiglio:

Fate appello alla vostra lungimiranza e voglia di non mettere zizzania.

Numero Fortunato: 28

Colore: lilla

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 15 aprile 2021: nel vostro cielo non reciteranno il ruolo da protagonisti pianeti ostili quindi avrete dalla vostra un giovedì non problematico. L’amore vi concede complicità e conforto, la famiglia allo stesso tempo si dimostrerà affettuosa e collaborativa. Lo Scorpione potrà anche sorridere al lavoro stimolato da una ventata di novità e da una grande voglia di fare.

Consiglio:

Focus su salute e sulla vostra forma fisica.

Numero Fortunato: 15

Colore: malva

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 15 aprile 2021 vi assegna una giornata dal bilancio positivo, il solo astro a farvi ostruzione è la Luna, ma nonostante qualche leggero inciampo avrete modo di camminare spediti oggi, in ogni settore della vita personale e professionale. Ma le stelle che parteggiano per voi vi fanno una piccola raccomandazione: siate pazienti con voi stessi e con gli altri.

Consiglio:

Oggi la vostra missione è quella di salvaguardare la pace in casa.

Numero Fortunato: 66

Colore: beige

Oroscopo del giorno 15 Aprile 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 15 aprile 2021 sarà condizionato dalla presenza ingombrante della Luna in sesta Casa, la stacanovista, per questo il focus della giornata sarà il lavoro. Oltre a fare i conti con la fatica fisica, i nativi del segno del Sagittario si troveranno anche ad imbattersi con dei piccoli imprevisti: non tutto girerà secondo i vostri propositi quindi non aspettatevi grandi soddisfazioni lavorative.

oroscopo 15 aprile

Consiglio:

Pensate al vostro futuro mettendo i primi tasselli per la realizzazione di qualcosa di concreto.

Numero Fortunato: 40

Colore: salmone

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 15 aprile 2021 vi assegna il titolo del segno dello Zodiaco tra i più fortunati della giornata, grazie al favore di una bella schiera di astri quali: Giove, Sole, Luna. Oggi sarete dunque in una botte di ferro sia per quanto riguarda la socialità che la professionalità. Armonia e pace ritrovata in casa e sul lavoro grazie alla vostra stessa predisposizione all’empatia ed al dialogo.

Consiglio:

Evitate di farvi prendere dal panico e dall’ansia.

Numero Fortunato: 7

Colore: turchese

PESCI:

Oggi dovrete vedervela con un quadro astrale caotico che creerà in voi una certa confusione che vi nega di fare chiarezza nell’ambito degli affetti. Attenzioni quindi ai dissapori ed agli attriti in famiglia. I Pesci non avranno oggi molta voglia di impegnarsi e di seguire le direttive degli altri, ma non per smania di trasgressione ma per pura apatia e spossatezza.

Consiglio:

Urge rimettersi in forze al più presto per evitare conseguenze.

Numero Fortunato: 19

Colore: acquamarina

Leggi anche: