Oroscopo del giorno 14 Aprile 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 14 aprile 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 14 aprile 2021: un nuovo assetto planetario nel vostro cielo vi porterà sin da oggi ad essere irrequieti e di accelerare il passo sul fronte economico e professionale. Per quanto riguarda la sfera emotiva dovrete dribblare un eccesso di insicurezza che vi porterà ad essere troppo possessivi. Attenzione anche agli scontri con amici e familiari per qualche piccolo disaccordo.

zodiaco 14 aprile

Consiglio:

Meno impulsività e più prudenza ovunque.

Numero Fortunato: 24

Colore: cremisi

TORO:

L’oroscopo del giorno 14 aprile 2021 saluta l’ingresso nel vostro segno di Venere che va a creare un blocco di pianeti benevoli insieme a Luna ed Urano. Con questo risvolto astrale si fa presto a pensare al futuro sotto una luce positiva che vi permetterà di non sentire il peso degli impegni. Oggi la maggior parte di voi penseranno ad altro piuttosto che al lavoro, focalizzando le proprie attenzioni su amore, progetti ed affetti.

Consiglio:

Affidatevi al vostro intuito che vi darà in questo periodo le dritte giuste.

Numero Fortunato: 25

Colore: terra di Siena

GEMELLI:

Un bel cielo caratterizzato da belle sinergie vi solleciterà a concentrarvi di più sul lavoro e sul benessere, mettendo invece in secondo piano i sentimenti a cui non darete la priorità oggi e nei prossimi giorni. Gli astri che parteggiano per voi vi incoraggiano ad impegnarvi al massimo, per appagare la grande voglia di fare che vi assicurerà dei buoni risultati soprattutto di tipo professionale.

Consiglio:

Cercate di trovare il giusto accordo tra impegni pratici e socialità.

Numero Fortunato: 33

Colore: lilla

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 14 aprile 2021 prevede nel vostro cielo diversi amici astrali, che vi renderanno particolarmente disponibili verso gli altri e più collaborativi. Splende il sole nel cielo dei sentimenti dove avete voglia di tenerezza e complicità, invece una fitta nebbia avvolgerà il fronte professionale. Questo vi causerà un eccesso di stanchezza e di svogliatezza dunque oggi avrete poca voglia di fare molto.

Consiglio:

Non rimandate l’appuntamento con la chiarezza: in questo periodo chiarire è doveroso.

Numero Fortunato: 20

Colore: indaco

LEONE:

Oroscopo del giorno 14 aprile 2021: sotto l’impulso di alcuni transiti planetari, i rappresentanti del Leone oggi si soffermeranno di più sulle questioni sentimentali che rappresenteranno il chiodo fisso dei vostri problemi nel corso di questa giornata. In ripresa la situazione professionale dove potrete beneficiare di un clima armonioso, grazie alla buona collaborazione ed alla vostra intuizione.

Consiglio:

Evitate di farvi influenzare troppo dai vostri sbalzi di umore.

Numero Fortunato: 45

Colore: curcuma

VERGINE:

Si prospetta per voi un mercoledì dal bilancio positivo grazie al sostegno di diversi astri importanti nel vostro cielo, a partire dall’ingresso di Venere in Toro che delinea per voi l’inizio di un periodo favorevole per le questioni di cuore. Fatta eccezione per una certa tensione nervosa il lavoro vi regala delle belle soddisfazioni, perché sarete motivati e sostenuti da una bella carica di energie.

Consiglio:

Non lasciatevi abbattere dal primo ostacolo: con grinta e lucidità ogni problema può essere superato.

Numero Fortunato: 3

Colore: melanzana

Oroscopo del giorno 14 Aprile 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 14 aprile 2021 cosa prevede? Nessuna antipatia troppo ostacolante dominerà il vostro cielo nel corso di questo mercoledì, anche se dovrete affrontare qualche imprevisto. Anche se tranquilli e pieni di vitalità non sarete immuni dagli attriti con le persone a voi più vicine, trovandovi alle prese con delle beghe familiari. Sul fronte del lavoro si preannuncia una cornice dinamica: sarete in grado di affrontare tutto con il piglio giusto.

Consiglio:

Malgrado i tanti impegni in programma, ritagliatevi qualche momento libero tutto per voi.

Numero Fortunato: 44

Colore: corallo

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 14 aprile 2021: dal cielo arrivano delle buone dritte da parte soprattutto del duo Sole-Mercurio in sesta Casa, che proteggono le vostre scelte ed azioni sul lavoro. Positivi anche gli aspetti emotivi ed affettivi grazie al passaggio di Venere che raggiunge la Luna ed Urano, ed altri amici astrali, rendendo interessanti le trame amorose e sereni i rapporti con gli altri.

Consiglio:

Attenzione alle incomprensioni ed alle distrazioni oggi e nei prossimi giorni.

Numero Fortunato: 7

Colore: pesca

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 14 aprile 2021 è dominato da nuovi assetti planetari che rimescolano le carte facendovi sentire fuori fase. Non c’è da sorprendersi se oggi sarete sul piede di guerra, se vi si presenterà dinanzi qualcuno pronto a contestare le vostre parole. Le discussioni potrebbero essere il fil rouge della giornata. Superando invece un’inspiegabile pigrizia riuscirete a portare a casa delle belle soddisfazioni.

oroscopo 14 aprile

Consiglio:

Le stelle vi fanno una raccomandazione: “prima di aprire bocca contate almeno fino a 5”.

Numero Fortunato: 16

Colore: caramello

Oroscopo del giorno 14 Aprile 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 14 aprile 2021 segnala per voi diversi appoggi astrali, tra cui quello della Luna che vi inviterà ad essere più prudenti, focalizzando l’attenzione sui punti fermi della vostra vita. Ai primi posti della vostra scaletta quotidiana figurerà oggi il lavoro: come sempre sarete dinamici e laboriosi. Anche le questioni di cuore oggi ruberanno la scena dal momento che l’amore  vi sorride più che mai.

Consiglio:

Cercate di seguire alla lettera la locuzione latina tramandataci da Giovenale: “Mens sana in corpore sano”.

Numero Fortunato: 75

Colore: fucsia

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 14 aprile 2021 prevede per i rappresentanti della costellazione dell’Acquario un mercoledì duro dal punto di vista affettivo, a causa del voltafaccia di Venere che scompiglierà la sfera dei sentimenti. Questo determinerà non solo tensioni in famiglia, ma anche qualche alterco con le persone importanti della vostra vita. Bene il lavoro e gli affari supportati dalla vostra creatività e flessibilità: le chiavi del successo.

Consiglio:

La schiettezza dovrà essere la vostra prerogativa oggi: dite chiaramente cosa pensate e cosa sentite.

Numero Fortunato: 11

Colore: lime

PESCI:

Oggi dovrete fare attenzione agli influssi sfavorevoli di Marte che potrebbe costarvi qualche grattacapo, rendendovi irritanti ma anche nervosetti soprattutto in casa, quindi occhio ai battibecchi in famiglia a causa di ogni sciocchezza. Qualche preoccupazione in più potrebbe riscontrala chi di voi è impegnato con un’attività professionale in proprio.

Consiglio:

Puntate tutto sul dialogo sia che si tratti di uno scambio amichevole di battute, sia che si tratti di chiacchierate costruttive.

Numero Fortunato: 8

Colore: blu Tiffany

Leggi anche: