Oroscopo del giorno 6 Aprile 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 6 aprile 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 6 aprile 2021: Sole, Venere e Marte vi ricaricano rendendovi più sicuri e collaborativi, avendo a disposizione una bella carica di energie ma tarderà ad entrare in circolo. La ripartenza per qualcuno inizierà da oggi ma con un certo rallentamento: sarete un diesel ma con un po’ di tempo riuscirete a carburare al meglio mettendovi in moto.

zodiaco 6 aprile

Consiglio:

Focus sulla salute e sulla cura della propria immagine.

Numero Fortunato: 24

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 6 aprile 2021 vede per protagonisti nel vostro cielo Luna-Saturno che vi daranno del filo da torcere, smorzando la vostra voglia di tornare al lavoro. Qualcuno di voi sarà distratto da preoccupazioni, cambiamenti ed imprevisti che non permettono di pensare alle esigenze della famiglia in modo sereno. Oggi per la mente non avrete di certo l’amore.

Consiglio:

Ripartite con il piede giusto.

Numero Fortunato: 12

Colore: grano

GEMELLI:

Un cielo non troppo ostile, fatta eccezione per Urano in dodicesima Casa pronto a farvi qualche dispetto, intavola per voi una giornata dal bilancio positivo. Via libera ad affetti vibranti, passionalità e complicità. Per quanto riguarda invece gli impegni dovrete fare attenzione a non incappare in distrazioni che potrebbero portarvi a dirottare dal vostro cammino.

Consiglio:

Tenete a freno l’impulsività oggi: questo il consiglio delle stelle che vi sono amiche.

Numero Fortunato: 33

Colore: beige

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 6 aprile 2021 garantisce buoni risultati e soddisfazioni sul fronte personale e su quello professionale, grazie all’ingerenza favorevole di Sole e Venere allo zenit. Per molti di voi questo è un periodo scandito da progetti ambiziosi e da grande creatività, quindi dovrete muovervi con grande cognizione di causa per raggiungere i traguardi che vi siete prefissati.

Consiglio:

L’unione fa la forza, non dimenticatelo quando vi sentite con le spalle al muro.

Numero Fortunato: 15

Colore: giallo

LEONE:

Oroscopo del giorno 6 aprile 2021: un quadro astrale ricco di contrasti planetari tra astri benevoli ed astri ostili è il responsabile della vostra agitazione e del caos emotivo. Le complicazioni animeranno le relazioni con gli altri e la vita in famiglia. In questo martedì non sarete al top in fatto di energie, e questo testimonierà che non avete proprio nessuna voglia di scendere in pista.

Consiglio:

Problem-solving e flessibilità: i vostri assi nella manica oggi.

Numero Fortunato: 45

Colore: cobalto

VERGINE:

Il supporto astrale della coppia formata da Luna e Saturno vi incoraggerà a prendere una posizione più decisa per quanto riguarda tre temi che vi stanno molto a cuore: ambiente, lavoro e salute. La sfera affettiva non vi assicura molte soddisfazioni in questo periodo, presi da altri pensieri e desiderosi soprattutto di concentravi sulla vostra persona e di smorzare la tensione emotiva.

Consiglio:

La ricetta per non sentirsi sfiduciati è quella di focalizzarsi su dei buoni propositi.

Numero Fortunato: 6

Colore: marrone

Oroscopo del giorno 6 Aprile 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 6 aprile 2021 cosa prevede? Una bella armonia planetaria vi mette a disposizione una di quelle giornate da bollare come fortunate. Bene amore e gli affetti in generale, splende il sole anche nei rapporti familiari, anche la salute non vi dà preoccupazioni. Questo clima di serenità vi permetterà di passare da impegni faticosi a svaghi senza protestare molto.

Consiglio:

Ordine: il fil rouge della vostra giornata.

Numero Fortunato: 45

Colore: viola

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 6 aprile 2021: il duo Luna-Saturno ed Urano vi ostacoleranno non poco oggi rendendovi nervosi e malinconici. Il principale artefice del vostro nervosismo è il partner con cui vi scornate non poco ultimamente, quindi urge stare calmi e parlare di più. Occhio alle collaborazioni professionali ed a qualche bega di natura finanziaria: occorre darsi da fare.

Consiglio:

Più coraggiosi e meno utopici.

Numero Fortunato: 20

Colore: lime

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 6 aprile 2021 segnala la grande ostilità di Marte contro la quale vi daranno una bella mano gli altri astri. Per qualche Sagittario, il ritorno al lavoro proporrà dei problemi che tendono a riflettersi nella vita familiare e nel rapporto di coppia. Infatti dovrete schivare delle forti tensioni ed anche le sfuriate delle persone care, attenzione poi ai contrasti con colleghi e collaboratori.

Consiglio:

Attenzione alle spese di troppo, siate più parsimoniosi.

Numero Fortunato: 16

Colore: rame

Oroscopo del giorno 6 Aprile 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 6 aprile 2021 prevede per voi non pochi impegni e degli imprevisti da imputare a qualche dissonanza planetaria. Oggi sarete alle prese con una dura ripartenza sul fronte professionale, anche se ripartite da grandi stacanovisti. Per quanto riguarda le relazioni interpersonali è bene fare attenzione agli attriti in famiglia, dove la quiete è più che precaria che mai.

Consiglio:

Non trascurate i vostri affetti.

Numero Fortunato: 8

Colore: cremisi

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 6 aprile 2021 vi assegna una giornata dal bilancio sufficientemente positivo, sotto l’influsso di un Marte passionale e del duo Sole-Venere che invece vi invita ad essere più propositivi e più distesi. Dal punto di vista emotivo qualcuno di voi risentirà di una certa sfiducia che vi spingerà a non coinvolgervi troppo, quando si parla di questioni di cuore ed emozioni. Sostenuti da una vigorosa creatività ed intuizione avrete modo di tornare al lavoro rampanti.

oroscopo 6 aprile

Consiglio:

Non trascurate il benessere fisico e quello mentale.

Numero Fortunato: 44

Colore: beige

PESCI:

La Luna e Marte si schierano contro di voi rendendovi particolarmente irascibili e poco soddisfatti, ecco perché sarete sul piede di guerra con i vostri cari, mentre un certo timore per l’amore ed i sentimenti tarperà gli slanci di molti di voi. Per quanto riguarda gli impegni ed il lavoro, oggi sarete sotto tono e non avrete proprio voglia di dare il massimo sia fisicamente che mentalmente.

Consiglio:

Non rimandate a domani quello che potrete fare con la dovuta calma anche oggi.

Numero Fortunato: 35

Colore: celeste

Leggi anche: