Oroscopo del giorno 3 Aprile 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 3 aprile 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 3 aprile 2021: anche se godrete di una buona armonia celeste, dovrete mettere in conto delle complicazioni di tipo pratico. In famiglia e con il partner non mancheranno attriti, ma cercate di assumere un atteggiamento più tollerante. Dal momento che non potrete appagare la vostra voglia di viaggiare vi accontenterete di godere del relax della natura.

oroscopo 3 aprile

Consiglio:

Evitate oggi ogni tipo di grana.

Numero Fortunato: 83

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 3 aprile 2021 prevede un sabato da dedicare all’introspezione sotto l’influsso della Luna. Attenzione alla tensione nervosa che vi farà compagnia per tutta la mattinata, ma andrete incontro ad un buon recupero già dal pomeriggio quando sarete più inclini alla serenità, con un effetto immediato nei rapporti con gli altri. Avrete a vostra disposizione la possibilità di distrarvi in buona compagnia, dedicandovi alle vostre passioni.

Consiglio:

Decisione: l’arma vincente in questo sabato pasquale.

Numero Fortunato: 30

Colore: verde pastello

GEMELLI:

Le previsioni zodiacali del giorno propongono per i rappresentanti del segno dei Gemelli un nemico astioso: la Luna in opposizione  creerà qualche attrito con il partner, non mancheranno poi dei motivi di zizzania anche in famiglia. Nel corso di questa giornata sarete particolarmente inclini ad aprirvi agli altri, spinti dalla vostra dirompente empatia. In pole position anche la socialità ma senza trascurare le vostre necessità personali.

Consiglio:

Le stelle vi invitano a non aver paura di esprimere i vostri sentimenti.

Numero Fortunato: 11

Colore: pesca

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 3 aprile 2021 segnala per voi una giornata dalla doppia marcia, scandita da una prima fase fitta di impegni di vario genere ed un pomeriggio da poter dedicare al riposo ed ai propri affetti. Oggi infatti vi prodigherete per gli altri con una marcia in più, dopo aver affrontato dei dissapori in famiglia che vi hanno spinto negli ultimi giorni a restare sulla difensiva.

Consiglio:

Non trascurate i vostri bisogni: potrete correre questo rischio perché troppo presi a risolvere le problematiche dei vostri cari.

Numero Fortunato: 45

Colore: porpora

LEONE:

Oroscopo del giorno 3 aprile 2021: le stelle giocheranno un’influenza positiva sulla vostra giornata, rendendo questo sabato alquanto sereno e distensivo. Avrete modo di dedicarvi in pieno ad amore, amici e parenti godendo di piacevoli momenti di compagnia. Qualcuno di voi potrà sfruttare il tempo libero a disposizione per programmare il futuro ed anche i compiti quotidiani che potreste svolgere in modo diverso, ottimizzando meglio il tempo a vostra disposizione.

Consiglio:

Questo è il momento perfetto per mettere in cantiere dei nuovi progetti non solo di tipo professionale.

Numero Fortunato: 21

Colore: fucsia

VERGINE:

Sotto l’influsso di importanti transiti planetari nel vostro cielo avrete per la testa diversi pensieri che vi porteranno a distrarvi molti alle prese con la gestione di diversi impegni in casa e fuori casa. Per il segno della Vergine è un momento di grande serenità che vi offre la possibilità di manifestare in pieno il vostro affetto, puntando sulla condivisione e sulla comunicazione che la faranno da padroni nel contesto familiare e non solo.

Consiglio:

Flessibilità ed organizzazione: le qualità migliori da mettere in campo in questo inizio del mese di aprile.

Numero Fortunato: 9

Colore: malva

Oroscopo del giorno 3 Aprile 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 3 aprile 2021 cosa prevede? Una giornata a cui assegnare una sufficienza piena anche se qualcuno vi rimprovererà qualche torto. Troppo spesso dimenticate di manifestare il vostro affetto presi dai vostri interessi personali e dai mille impegni. Le stelle vi invitano ad essere più attenti alle piccole cose ed alla gestione delle faccende domestiche a lungo trascurate.

Consiglio:

Non trascuratevi dal punto di vista fisico.

Numero Fortunato: 15

Colore: curcuma

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 3 aprile 2021: il vostro cielo vi incita in questo sabato ad attivarvi ed a non esitare. Infatti nella vostra quotidianità l’azione sarà la migliore strategia, ma avrete anche modo di dedicarvi con grande zelo alle vostre passioni. Per quanto riguarda la sfera emotiva dovrete fare i conti con un eccesso di possessività e di calo di autostima che tendono ultimamente ad appesantire la vita di coppia.

zodiaco 3 aprile

Consiglio:

Via libera al relax ed allo svago.

Numero Fortunato: 3

Colore: giada

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 3 aprile 2021 si lascia avvolgere da una ventata di positività promossa da una Luna briosa che vi sostiene. Equilibrati, sereni ed in salute nel corso di questo sabato potrete onorare tutti gli impegni in programma per oggi. Nei rapporti con gli altri dovrete tenere a mente di concedere la piena libertà soprattutto al partner evitando un’eccessiva pressione.

Consiglio:

Evitate i compromessi se cuore e testa non vanno d’accordo.

Numero Fortunato: 14

Colore: rosa quarzo

Oroscopo del giorno 3 Aprile 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 3 aprile 2021 preannuncia per il Capricorno un quadro astrale che non influenzerà negativamente la vostra giornata. Ed infatti in questo sabato recupererete la serenità affidandovi alla vostra proverbiale lucidità ma anche alla meticolosità. Ritorna il bel tempo in casa dove potrete intavolare dei rapporti distesi ed un vivace scambio comunicativo.

Consiglio:

Le stelle che esercitano un ruolo da protagonista nel vostro cielo vi raccomandano di essere più obiettivi e razionali.

Numero Fortunato: 30

Colore: miele

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 3 aprile 2021 segnala il favore della Luna che vi sostiene soprattutto durante la mattinata dal punto di vista energetico, per poi risentire nell’arco della giornata di una graduale caduta di tono. Per la maggior parte di voi questo è un momento positivo sul fronte sentimentale, anche se a recitare un ruolo da protagonista è soprattutto l’amicizia che vi mette a disposizione sostegno e consigli preziosi.

Consiglio:

Equilibrio: il metro di misura della vostra giornata.

Numero Fortunato: 46

Colore: ciano

PESCI:

Un cielo costellato dal sostegno di buoni alleati astrali pone l’accento sul contatto umano e sulle relazioni interpersonali, con focus innanzitutto sulla famiglia e sugli affetti più complici e stimolanti. Spazio anche ai contatti con gli amici in questo periodo. Molti di voi nel corso di questo inizio di aprile sono particolarmente impegnati dal punto di vista sociale e pratico, ma potrete inoltre dedicarvi a qualche hobby, a lungo messo da parte.

Consiglio:

Dopo il grande tour de force dei giorni passati concedetevi il giusto relax fisico e mentale.

Numero Fortunato: 19

Colore: blu navy

Leggi anche: