Oroscopo del giorno 30 Marzo 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 30 marzo 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 30 marzo 2021: un quadro astrale propositivo pone l’accento su ambizione ed audacia. Quindi oggi sarete alquanto battaglieri, rischiando però di far pesare agli altri la vostra possessività ed irruenza. Perciò dovrete fare attenzione a smussare il lato del vostro carattere più duro. Una certa pesantezza fisica poi limiterà la vostra manovra d’azione quando si parla di concentrazione ed azione.

zodiaco 30 marzo

Consiglio:

Tenete chiuso il portafoglio in questo periodo.

Numero Fortunato: 3

Colore: rosso fragola

TORO:

L’oroscopo del giorno 30 marzo 2021 prevede per i nati sotto il cielo del Toro un assetto planetario alquanto vitale che genera una bella tensione emotiva in voi, che dovrete faticare non poco per tenerla a bada evitando battibecchi in famiglia e crisi di coppia. Una certa pressione vi porterà a correre per portare a termine tutti gli impegni lavorativi prima della tregua pasquale.

Consiglio:

La vostra mission impossible della giornata: arrivare a casa senza alcuna preoccupazione che bussa alla porta.

Numero Fortunato: 12

Colore: terra di Siena

GEMELLI:

Nonostante la grinta di Marte nel segno, si apre davanti a voi un martedì impegnativo che richiederà grande sforzo fisico e mentale. Ma per fortuna avrete anche modo e tempo di dedicarvi all’amore a 360°: ricevendolo e manifestandolo. Il periodo è favorevole per una svolta decisiva di tipo professionale o personale, ma dovrete essere convinti pienamente.

Consiglio:

Energia sotto i tacchi: fate attenzione a non chiedere troppo a voi stessi.

Numero Fortunato: 25

Colore: indaco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 30 marzo 2021 si caratterizza per una discreta serenità astrale che vi offre la possibilità di godere della pace domestica messa a disposizione dalla famiglia e dal partner, così potrete superare al meglio le incomprensioni ed i punti di scontro. Sul fronte professionale non siete dell’umore per dare il meglio di voi, siete già con la testa e con lo spirito proiettati verso le festività pasquali.

Consiglio:

Date sfogo alla vostra creatività che preme per essere espressa.

Numero Fortunato: 45

Colore: cobalto

LEONE:

Oroscopo del giorno 30 marzo 2021: una giornata no per i rappresentanti del segno del Leone, alle prese con molti impegni fuori casa, che convergono principalmente sul lavoro. Sotto la pressione dello stress potrete andare incontro a delle reazioni spropositate, che potrebbero scatenare litigi in famiglia ma anche nell’ambiente lavorativo.

Consiglio:

Fate attenzione alla vostra salute.

Numero Fortunato: 66

Colore: grano

VERGINE:

Pochi nemici astrali vi creeranno preoccupazioni in questo martedì, che per voi si tinge di un arcobaleno di colori radiosi. Tinte rosee affollano la vita sentimentale ed affettiva, pennellate di verde, il colore della speranza, tingeranno invece il fronte finanziario e professionale. Nella vostra giornata troverà spazio anche qualche sprazzo di giallo luce, che vi darà la giusta carica dal punto di vista fisico ed emotivo.

Consiglio:

Siate più concreti in questo finale del mese di marzo.

Numero Fortunato: 15

Colore: verde menta

Oroscopo del giorno 30 Marzo 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 30 marzo 2021 cosa prevede? Qualche dissonanza astrale sarà responsabile di un eccesso di nervosismo che potrebbe portarvi oggi a sottrarvi alla pressione degli impegni della giornata, che comunque cercherete di completare con fatica, solo per il senso del dovere. Attenzione alla conflittualità che potrebbe sorgere in famiglia, che reclama da parte vostra più partecipazione e disponibilità.

Consiglio:

Prima il dovere poi il piacere.

Numero Fortunato: 4

Colore: indaco

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 30 marzo 2021: per voi si profila una giornata dal bilancio positivo, anche se l’ostilità dichiarata di Urano vi pungola per questo sarete irascibili. Questo vi esporrà a degli scontri verbali con le persone a voi più vicine, su questioni su cui si potrebbe facilmente sorvolare. Bene il lavoro soprattutto per chi è chiamato a fare affidamento sulla flessibilità e sulla creatività.

oroscopo 30 marzo

Consiglio:

Dedicatevi a delle attività stimolanti per l’anima, per ripristinare il giusto equilibrio psicofisico.

Numero Fortunato: 9

Colore: ruggine

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 30 marzo 2021 preannuncia per voi un quadro astrale scandito da delle collisioni planetarie che incideranno negativamente sulla vostra emotività, con delle dirette ripercussioni a livello fisico, ecco perché risentirete di dissapori familiari e di qualche malessere. Per molti di voi questa sarà una giornata alquanto faticosa, dal momento che avrete un gran daffare in casa e fuori casa.

Consiglio:

Evitate di essere troppo autocritici.

Numero Fortunato: 10

Colore: pesca

Oroscopo del giorno 30 Marzo 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 30 marzo 2021 segnala per i rappresentanti del Capricorno un martedì focalizzato principalmente sul lavoro, quindi da esperti stacanovisti sgobberete fino a tarda sera ma ne sarete soddisfatti. Così una volta giunti a casa avrete la scusa buona per godervi una serata tranquilla, circondati dai vostri affetti, che vi metteranno a disposizione un contesto familiare ed amicale disteso ed appagante.

Consiglio:

Cercate di dare la priorità alle persone che davvero meritano le vostre attenzioni.

Numero Fortunato: 75

Colore: zafferano

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 30 marzo 2021 per i nativi del segno non vi mette a disposizione il favore degli astri, per questo la vostra giornata non sarà pienamente soddisfacente. Anche se auspicate in famiglia un clima di pace e serenità non riuscite comunque ad evitare gli scontri. Le stelle che custodiscono il vostro cielo vi sollecitano a mettere ordine nella vostra vita personale, nelle faccende domestiche e nella vostra agenda di lavoro.

Consiglio:

Cercate di mettere d’accordo la vostra parte razionale con quella emotiva.

Numero Fortunato: 2

Colore: amaranto

PESCI:

Un piacevole martedì si prospetta per voi, che sarete supportati da dei benevoli alleati planetari. Incoraggiati da una bella ventata di positività e da una stimolante motivazione porterete avanti con grande impegno le faccende professionali che avrete in programma per oggi. La tentazione ad isolarvi entrerà in collisione nel corso di questa giornata con il grande desiderio di socialità e di condivisione.

Consiglio:

Fate chiarezza in voi stessi attraverso un esame critico ma sincero.

Numero Fortunato: 17

Colore: blu oceano

Leggi anche: