Oroscopo settimanale dal 29 Marzo al 4 Aprile 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’Oroscopo settimanale dal 29 Marzo al 4 Aprile 2021 per tutti i 12 segni zodiacali.

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Settimana che si apre non proprio sotto i migliori auspici quella per tutti i nati sotto il segno dell’Ariete. Una Luna in opposizione porta ad un inizio di settimana molto faticoso e con qualche problema inaspettato. Il lavoro sarà in parte condizionato da questo, poi grazie al favore di Venere le cose andranno meglio. Il pianeta dell’amore riuscirà a darvi forza ed entusiasmo. Bene il weekend.

Consiglio della settimana:
anche se i primi giorni saranno duri metteteci impegno e grande positività.

Giorno fortunato : sabato .

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 29 Marzo al 4 Aprile 2021? Settimana di sfide quella che attende le amiche ed amici del Toro. Giorni nei quali dovrete saper sfruttare alcune congiunzioni astrali capaci di aiutarvi a superare una fase di Luna avversa. Mercurio, sopra tutti, vi darà tutta la forza e l’energia di cui avete bisogno, mentre voi dovete essere bravi a mantenere nervi saldi e concentrazione. Venere interessante nel weekend.

Consiglio della settimana :
l’amore non è in una fase di massimo splendore, portate pazienza.

Giorno fortunato : giovedì

GEMELLI

Settimana di battaglia quella che attende il segno dei Gemelli. Mercurio mette subito i bastoni tra le ruote sin dai primi giorni, e dovrete essere bravi a non perdere concentrazione e, soprattutto, calma. Poi sarà la volta della Luna a guastare qualche piano, mentre Venere vi assicurerà un weekend molto intenso con il partner.

Consiglio della settimana:
un unico consiglio: non abbiate fretta di fare e di concludere. State ancora seminando.

Giorno fortunato: venerdì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 29 Marzo al 4 Aprile 2021? Settimana a doppia faccia quella che attende i nati sotto il segno del Cancro. Luna e Mercurio non hanno un atteggiamento favorevole, ma dalla vostra parte potete contare su una spinta notevole da parte di Marte. Non mancheranno quindi sfide e qualche problema, ma avrete l’energia necessaria per affrontare queste prove. Amore senza grandi novità.

Consiglio della settimana:
con questa energia non dovete temere alcunché.

Giorno fortunato : martedì

Oroscopo settimanale

LEONE

Una Luna positiva, a tratti veramente luminosa, accompagnerà la settimana dei nati sotto il segno del Leone. Che, in questa settimana di fine marzo, potranno contare anche su una splendida Venere. Stelle e pianeti stanno tornando dalla vostra parte. Sfruttate le giornate di mercoledì e giovedì per chiudere qualche affare.

Consiglio della settimana:
è il momento di tornare in mare aperto. Vi attende un periodo molto interessante.

Giorno fortunato : mercoledì

VERGINE

Settimana particolare quella che attende il segno della Vergine. Nei primi giorni una Luna capricciosa creerà qualche problema, ma potete contare su due validi alleati. Avete dalla vostra il favore di Marte e quello di Venere, pronti a regalarvi tutta la carica che vi serve per reagire e superare al meglio ogni difficoltà!

Consiglio della settimana:
abbandonate una parte del vostro rigore e seguite di più i richiami del cuore.

Giorno fortunato: martedì

Oroscopo settimanale dal 29 Marzo al 4 Aprile 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Anche le amiche ed amici del segno della Bilancia dovranno fare i conti con due forze planetarie contrapposte. Mercurio poco amico gioca qualche brutto scherzo nell’ambito del lavoro, mentre la Luna favorevole porterà la giusta dose di pazienza e di determinazione. Siete ottimi mediatori e quindi troverete il modo di attutire le scaramuccie e vivere una settimana interessante.

Consiglio del giorno :
fate attenzione ad alcuni momenti non facili al lavoro.

Giorno fortunato : venerdì

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 29 Marzo al 4 Aprile 2021? Inizio di settimana piuttosto in salita per i nati sotto il segno dello Scorpione, ma dopo il primo giorno ecco che una bellissima congiunzione della Luna spazzera’via dubbi e perplessità. Se a questo aggiungiamo che da giovedì cominciano anche i favori di Mercurio si può dire che questa settimana di fine marzo ha le carte in regola per essere interessante.

Consiglio della settimana:
siete come maratoneti, il risultato dipende dalla vostra grande determinazione

Giorno fortunato : giovedì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Settimana impegnativa quella che si apre per i nati sotto il segno del Sagittario. Avremo una partenza difficoltosa per via di una Luna contraria nelle giornate di lunedì e martedì. Poi Mercurio favorirà la vostra vita professionale e, se riuscirete ad avere costanza e pazienza, avrete una seconda parte di settimana migliore. Poco brillante l’amore.

Consiglio del giorno :
Quello che dovete fare, nei primi giorni, è pensare che siete in una fase di passaggio.

Giorno favorevole : giovedì

Oroscopo settimanale dal 29 Marzo al 4 Aprile 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 29 Marzo al 4 Aprile 2021? Settimana all’insegna di Marte quella che da il benvenuto alle amiche ed amici del Capricorno. Forza e determinazione fanno da traino, non solo nel vostro lavoro ma anche nelle relazioni. Fate attenzione alle giornate di giovedì e, soprattutto venerdi, con Mercurio opposto e qualche imprevisto dietro l’angolo. Fine settimana più rilassante con la giornata di sabato molto intensa per i sentimenti.

Consiglio della settimana:
è il momento di fare alcune scelte importanti.

Giorno fortunato : sabato

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 29 Marzo al 4 Aprile 2021? Una settimana movimentata quella che si apprestano a vivere i nati sotto il segno dell’Acquario. Se Mercurio porta qualche possibilità di cambiamento bisogna fare attenzione a non sottovalutare una leggera opposizione di Marte e una Luna a tratti capricciosa. Le giornate di giovedì e venerdì saranno impegnative, quando Marte vi farà sentire stanchi e demotivati.

Consiglio della settimana:
siate resilienti, vedrete che le occasioni importanti non mancheranno.

Giorno fortunato : lunedì

PESCI

Se togliamo alcune giornate con qualche lieve contrattempo dovuto alla Luna la settimana delle amiche ed amici dei Pesci può definirsi da dieci in pagella. Merito di Venere che regalerà passione e un grande entusiasmo. Avrete quindi giornate piene di emozioni e di voglia di vivere e condividere. Anche il lavoro, specie per chi gestisce una attività in proprio ne beneficerà.

Consiglio della settimana :
è venuto il momento di fare scelte e prendere decisioni importanti.

Giorno fortunato: giovedì

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: