Oroscopo del giorno 28 Marzo 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 28 marzo 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 28 marzo 2021: la Luna piena all’opposizione vi getta fumo negli occhi, rendendovi insicuri e più impulsivi che mai. Questo vi porterà in rotta di collisione con il partner e con chi non è intenzionato a venirvi incontro. Per voi è il momento di fare chiarezza quando si parla di questioni di cuore come suggeriscono il Sole e Venere. Oggi cercate di non risentire della sindrome del brutto anatroccolo.

oroscopo 28 marzo

Consiglio:

Evitate scontri e litigi abbracciando un atteggiamento più morigerato.

Numero Fortunato: 10

Colore: amaranto

TORO:

L’oroscopo del giorno 28 prevede per voi una domenica positiva ed appagante visto che avrete modo di rilassarvi e concedervi svaghi e buona compagnia. Sereni sul piano emotivo, vi lasciate volentieri lusingare dai sentimenti e vi aprite alle relazioni interpersonali. Ma alla vostra porta oggi busserà anche il dovere: dovrete infatti concludere del lavoro arretrato e mettere mano in casa a diverse faccende.

Consiglio:

Armonia: la parola guida della giornata.

Numero Fortunato: 46

Colore: lilla

GEMELLI:

Grazie al supporto di benevoli astri avrete per le mani una domenica positiva che vi permetterà di recuperare la pace dei sensi. Avrete infatti modo di staccare la spina, mettendo così da parte preoccupazioni personali e beghe professionali per dedicare del tempo a voi stessi ed alla famiglia. Via libera anche ad attività che permettono di mettere in moto la vostra creatività.

Consiglio:

Sentitevi liberi di concentrarvi su amore ed affetti.

Numero Fortunato: 33

Colore: beige

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 28 marzo 2021 si caratterizza per i rappresentati della costellazione del Cancro per un quadro astrale dalla connotazione ostile, sotto il tiro della Luna a sua volta conflittuale con Venere e il Sole. Un po’ nostalgici e malinconici tendete a chiudervi in voi stessi, anche se potrete disporre di una discreta serenità in famiglia, per voi un porto sicuro che vi mette al riparo dal mondo esterno e dai rimpianti legati al passato.

Consiglio:

Guardate avanti fiduciosi ed accantonate il sentimento di rammarico.

Numero Fortunato: 7

Colore: cannella

LEONE:

Oroscopo del giorno 28 marzo 2021: sostenuti da una profusione di vitalità da ascrivere a delle piacevoli congiunzioni planetarie, oggi avete voglia di mettervi in gioco su tutti i punti di vista. Ma qualcuno di voi dovrà schivare qualche disagio sul fronte sentimentale. Le stelle della giornata che splendono nel vostro cielo vi invitano a fare sfoggio delle vostre capacità, evitando però di cedere alla smania di protagonismo.

Consiglio:

Il momento è propizio per dare una svolta nella vostra vita.

Numero Fortunato: 18

Colore: viola

VERGINE:

Una domenica da dedicare al riposo, in vista di un lunedì pesante che richiederà da parte vostra una ripartenza dal passo accelerato per quanto riguarda gli impegni professionali, le faccende domestiche ed i contatti sociali, senza trascurare vita familiare e rapporto di coppia. Quindi sentitevi pure legittimati ad appagare la voglia di svago e totale relax.

Consiglio:

Non perdete mai di vista i vostri obiettivi.

Numero Fortunato: 15

Colore: latte e menta

Oroscopo del giorno 28 Marzo 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 28 marzo 2021 cosa prevede? Un favorevole transito nel vostro segno, quello della Bianca Signora che porterà calore sul fronte affettivo e stimolerà le vostre doti diplomatiche utili soprattutto in vista di progetti lavorativi che sono pronti a partire. Più disponibili e tolleranti verso gli altri, godrete in pieno della complicità delle persone amate.

zodiaco 28 marzo

Consiglio:

Lasciatevi ispirare dalla natura nel pieno del suo risveglio primaverile, che vi saprà infondere calma e benessere.

Numero Fortunato: 9

Colore: rosa shocking

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 28 marzo 2021: i rapporti pacifici nel vostro quadro astrale determinano in voi una situazione di stallo, in quanto siete in calo di energie e ciò si rifletterà anche sul vostro umore. Meglio correre ai ripari oggi: dedicatevi a famiglia, amici e partner. Grazie a queste relazioni affettive avrete modo di risollevare il morale rendendo la domenica èiù distensiva.

Consiglio:

Questo scorcio di marzo vi consentirà di riflettere su diverse problematiche, cercando di superarle.

Numero Fortunato: 28

Colore: crema

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 28 marzo 2021 per i rappresentanti del Sagittario risentirà della bella influenza della Luna piena che nel corso di questa domenica parlerà di amore e di amicizia. Oggi le stelle chiamano in causa tutte le vostre energie, di cui abbonderete, e che potrete adoperare in qualsiasi tipo di attività manuale e fai da te.

Consiglio:

Sole, cuore, amore: questa la ricetta della vostra giornata.

Numero Fortunato: 40

Colore: grano

Oroscopo del giorno 28 Marzo 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 28 marzo 2021 si tinge di diverse gradazioni di grigio a causa di diverse conflittualità planetarie. Questa sarà una giornata ideale per il completo relax, e per recuperare qualche hobby accantonato, dovete solo darvi da fare nel corso di questo giorno festivo. Dal punto di vista emotivo molti di voi al momento si scontreranno con un significativo calo dell’autostima: solo in casa vi sentite sicuri ed a vostro agio.

Consiglio:

Datevi da fare oggi: avete a vostra disposizione il tempo che vi è mancato nell’arco di tutta la settimana.

Numero Fortunato: 70

Colore: caramello

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 28 marzo 2021 vi assegna la fascia del segno più fortunato dello Zodiaco per quanto riguarda questa domenica. Il cielo vi sorride, e perciò oggi vi muoverete ovunque con nonchalance, riuscirete così a concretizzare diverse idee rimaste a lungo in sospeso. Avrete inoltre la possibilità di recuperare in amore, oppure di confermare il momento roseo con il partner. Via libera anche a nuovi progetti ed occasioni di distrazione.

Consiglio:

Guardatevi attorno con attenzione alla ricerca di quello che vi manca davvero nella vostra vita.

Numero Fortunato: 8

Colore: zucchero filato

PESCI:

Domenica di relax, durante la quale è concesso anche a voi di godere di un pieno riposo fisico e mentale, protetti da un valido filtro astrale. Oltre ad immergervi nella quiete domestica, circondati dal calore familiare e dalle attenzioni di chi vi ama, potrete inoltre ricaricare le batterie in modo da rinforzare in pieno il vostro benessere psicofisico.

Consiglio:

Riposo…riposo…riposo!

Numero Fortunato: 22

Colore: acquamarina

Leggi anche: