Oroscopo del giorno 26 Marzo 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 26 marzo 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 26 marzo 2021: si apre una fase positiva per voi dove potrete beneficiare di un buon equilibrio tra sfera professionale ed affetti, che vi permette di recuperare il clima di serenità e complicità in famiglia. Allo stesso tempo i vostri sforzi saranno ricompensati dopo aver cercato con tutte le forze di raggiungere degli obiettivi importanti. Dopo una giornata impegnativa potrete dedicarvi pienamente ad amore, amicizia e hobby.

oroscopo 26 marzo

Consiglio:

Tenete bene a mente il proverbio “dare tempo al tempo”.

Numero Fortunato: 3

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 26 prevede per questa costellazione dello Zodiaco un bel quadro astrale, che promuove un fruttuoso carico di energie ed una vitalità dalle grosse potenzialità. Molti di voi però risentiranno di una leggera pressione emotiva che potrebbe causare battibecchi in famiglia e non solo. Possibile conflittualità anche fuori casa da gestire al meglio con la propria razionalità, che terrà a bada un marcato piglio battagliero.

Consiglio:

Oggi dovrete puntare su un più pratico senso della misura.

Numero Fortunato: 48

Colore: terracotta

GEMELLI:

Il vostro cielo risente pesantemente dell’ostilità della Luna, questo si rispecchierà sul vostro umore che risentirà dell’andamento della giornata. Una certa confusione metterà in crisi qualche Gemelli, per quanto riguarda le questioni di cuore, ma se i sentimenti sono solidi non avrete nulla da temere. Per il resto, sarete presi da tanti impegni prima di potervi scrollare dalle spalle il peso di una settimana stressante.

Consiglio:

Non trascurate le vostre esigenze: siate più egoisti oggi.

Numero Fortunato: 33

Colore: indaco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 26 marzo 2021 si caratterizza per i rappresentanti di questo segno zodiacale per il favore della Luna, in buona sintonia con delle congiunzioni astrali che premono verso la socialità e la concretizzazione di progetti. In questo periodo, l’amore passionale cede il passo alle amicizie ed alla serenità in famiglia. Monitorate in questa fine di marzo le spese evitando le compre immotivate.

Consiglio:

Oggi dovrete applicare alla lettera la proporzione: più fatti meno parole!

Numero Fortunato: 60

Colore: smeraldo

LEONE:

Oroscopo del giorno 26 marzo 2021: Saturno contro, e non solo, non vi darà tregua nel corso di questo venerdì in cui sarete in lotta con voi stessi e con gli altri. Qualche Leone sta vivendo un periodo di autocritica che lo porterà a rivalutare l’amore ed i propri affetti più intimi. Grintosi e smaniosi cercherete invece di mettere in mostra il vostro valore sul posto di lavoro, ma anche quando si parla di confrontarsi con gli altri per intelligenza e competenze personali.

Consiglio:

Non siate troppo narcisisti, rischiate di finire vittime del vostro eccessivo esibizionismo.

Numero Fortunato: 20

Colore: viola

VERGINE:

Un cielo percorso da assetti planetari favorevoli e contrari vi metterà in agitazione, dovrete quindi fare i conti con nervosismo e stress. Oggi dovrete impegnarvi non poco al lavoro ed a casa. Questo perché il senso del dovere vi porta ad essere molto legati alla vostra attività professionale. Allo stesso tempo non metterete da parte gli impegni domestici, anche se sarete un po’ spenti dal punto di vista affettivo.

Consiglio:

Evitate di ingigantire i problemi, a tutto c’è rimedio!

Numero Fortunato: 12

Colore: avorio

Oroscopo del giorno 26 Marzo 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 26 marzo 2021 cosa prevede? Il braccio di ferro tra la Luna e Mercurio, supportato a sua volta da Nettuno, determina in voi un calo di entusiasmo, energie e stimoli. Oggi terrete chiusi sotto chiave i sentimenti e l’amore. Invece, alcuni risvolti positivi li regalerà il fronte finanziario e quello professionale dove è nell’aria qualche movimento favorevole.

Consiglio:

Le stelle vi suggeriscono di riflettere molto, facendo appello a tutta la vostra lucidità.

Numero Fortunato: 30

Colore: blu cobalto

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 26 marzo 2021: sotto il tiro di Urano in opposizione, il fronte degli affetti e del cuore subirà uno sconvolgimento caratterizzato da attriti, rotture ma anche incontri a sorpresa. Dovrete quindi essere pronti a tutto, da affrontare con il giusto spirito per trarne il meglio possibile senza sentirsi smarriti. I rallentamenti sul piano pratico e professionale si possono superare se sarete capaci di aprirvi agli altri.

zodiaco 26 marzo

Consiglio:

Comunicazione: la soluzione ai vostri problemi.

Numero Fortunato: 26

Colore: caramello

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 26 marzo 2021 preannuncia per i nati sotto il segno del Sagittario un venerdì impegnativo, con focus sul lavoro dove sarete impegnati all’ennesima potenza in un vero e proprio tour de force. Per molti di voi questo non è un periodo sereno per l’amore, a causa di tensioni e malumori con il partner che tolgono il sorriso e la voglia di confrontarsi semplicemente facendo un passo indietro. Una certa insofferenza la sentirete anche nel rapportarvi con gli altri.

Consiglio:

Le stelle vi invitano ad essere più moderati oggi.

Numero Fortunato: 7

Colore: arancione

Oroscopo del giorno 26 Marzo 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 26 marzo 2021 segnala una ventata di positività che influenzerà non poco la vostra condotta durante questa giornata. Dunque non rinuncerete a mettere anima e corpo sul fronte professionale, senza tralasciare alcuna incombenza. Per quanto riguarda il fronte affettivo al momento qualcuno di voi si lascia trasportare dalla vena malinconica, recitando un ruolo non da protagonista in amore.

Consiglio:

Mettersi in gioco sempre: la massima della giornata.

Numero Fortunato: 8

Colore: grano

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 26 marzo 2021 non prevede per voi degli sconvolgimenti astrali, e questa mancanza di mordente vi renderà alquanto apatici ed improduttivi. Anonimi sul lavoro non vedete l’ora di tornare a casa per staccare finalmente la spina e godervi un po’ di riposo. Le stelle vi mettono in guarda: non cedete al nervosismo così eviterete litigi e frizioni in famiglia e non solo.

Consiglio:

Tenete duro fino a sera anche se battete la fiacca.

Numero Fortunato: 14

Colore: salmone

PESCI:

Prima il dovere e poi il piacere: oggi affronterete con quest’ottica la giornata, impegnandovi molto durante la mattinata per poi ritagliarvi nel tardo pomeriggio del tempo tutto per voi. Così potrete concentrare le vostre energie al relax, allo svago, alle amicizie ed agli affetti. Scambiare energia con gli altri sarà il leitmotiv di questo venerdì, che vi vedrà molto attivi e soddisfatti.

Consiglio:

Siete voi gli artefici della vostra vita personale: prendetene atto!

Numero Fortunato: 9

Colore: turchese

Leggi anche: