Oroscopo del giorno 24 Marzo 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 24 marzo 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 24 marzo 2021: una giornata positiva per voi malgrado qualche attrito tra Marte e Mercurio, astro guida del mercoledì. Sul fronte emotivo in questo momento il segno risente di una sorta di letargo, che lo priva della consueta passionalità sostituita da tenerezza e partecipazione emotiva nei confronti del partner e dei familiari. Sarete spossati ed apatici sul fronte lavorativo dove risentirete della mancanza di stimoli.

zodiaco 24 marzo

Consiglio:

Evitate colpi di testa, abbracciate un atteggiamento più cauto e riflessivo.

Numero Fortunato: 3

Colore: amaranto

TORO:

L’oroscopo del giorno 24 marzo 2021 è scandito da diverse contrarietà planetarie e congiunzioni astrali problematiche che influenzeranno il vostro mercoledì. Molti di voi oggi si dedicheranno soprattutto alla propria famiglia, per recuperare dopo una fase di assenze ed incomprensioni. Sempre di corsa vi ritroverete a dover superare non poche beghe fuori casa, in particolare potranno emergere problematiche nel caso di attività in proprio.

Consiglio:

Ricordate che potete contare sull’aiuto degli altri.

Numero Fortunato: 10

Colore: cioccolato

GEMELLI:

Potendo contare sul sostegno concesso da Luna, Sole e Venere in segno di Fuoco in sestile e dal trigono di Saturno oggi avrete dalla vostra grande vitalità ed energie. Dovrete però tenere a freno una propensione all’aggressività che vi porta ad esprimere senza freni quello che pensate. Mettete in conto qualche imprevisto da glissare facendo appello alla vostra flessibilità ed alla vostra mente eclettica, pronta a darvi delle soluzioni impreviste.

Consiglio:

Cercate di gestire con più tatto le vostre reazioni.

Numero Fortunato: 33

Colore: fucsia

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 24 marzo 2021 prevede per il Cancro un cielo promettente con Venere ed il Sole allo Zenit ad aprirvi la strada. Avrete così la possibilità di farvi valere non solo sul lavoro ma anche quando si tratta di esprimere dei pareri. Quando si passa ad affrontare questioni di cuore e non solo, sorgono dei problemi che richiedono da parte vostra una maggiore consapevolezza, è il momento di fare chiarezza nella vostra vita.

Consiglio:

Creatività: il vostro fiore all’occhiello oggi.

Numero Fortunato: 7

Colore: giada

LEONE:

Oroscopo del giorno 24 marzo 2021: il vostro quadro astrale vi riserva qualche scaramuccia, con Urano ribelle allo Zenit e Saturno che vi ha dichiarato guerra da qualche tempo. Il risultato è un mercoledì da attenzionare sotto tutti i punti di vista, per evitare tensioni e scontri sul posto di lavoro e nelle relazioni con gli altri. Anche se potrete contare su un’affettività calda pronta a manifestarsi apertamente con tutte le persone a voi care, le stelle inoltre amplificano la vostra generosità.

Consiglio:

Evitate di essere troppo permalosi oggi perché non la spunterete!

Numero Fortunato: 12

Colore: cremisi

VERGINE:

Una giornata impegnativa si prospetta per voi, visto il piglio battagliero di Marte che bisticcia con il vostro astro guida Mercurio. La conflittualità astrale si evidenzierà anche nella vostra quotidianità, dove lavoro ed affetti entrano spesso in contrasto tra di loro segnalandovi di volta in volta varie recriminazioni. Le vostre attenzioni ultimamente sono focalizzate sul lavoro e così finirete per risentire di una certa stanchezza fisica e mentale, che vi nega il coinvolgimento in casa.

Consiglio:

Non trascurate i piccoli malesseri.

Numero Fortunato: 70

Colore: ambra

Oroscopo del giorno 24 Marzo 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 24 marzo 2021 cosa prevede? Amore e sentimenti in primo piano grazie alla posizione di Sole e Venere a braccetto in settima Casa, quella che parla proprio d’amore. Favoriti oggi tutti quei rapporti animati da legami sinceri e solidi, che rendono la Bilancia soddisfatto e carico di entusiasmo. Qualcuno di voi si troverà con le spalle al muro a causa dei troppi impegni, che creano nervosismo, togliendo la serenità necessaria per affrontarli.

Consiglio:

Le stelle vi invitano a rivolgere tutte le vostre energie all’amore.

Numero Fortunato: 14

Colore: prugna

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 24 marzo 2021: il vostro cielo è animato da una schiera di nemici che formano un blocco compatto contro di voi, quindi sarà una giornata nera per molti Scorpione. Le maggiori beghe ve le daranno oggi le relazioni familiari, rese tese da frequenti litigi ed attriti che sono diventati ingestibili. Dovrete fare appello sulla diplomazia per firmare un armistizio e ritrovare la pace in casa. Delle belle prospettive invece ve le regala al momento la vostra attività professionale.

Consiglio:

Oggi dovrete rispolverare il vostro proverbiale self control.

Numero Fortunato: 65

Colore: cannella

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 24 marzo 2021 si caratterizza per i nati sotto il cielo del Sagittario per delle belle congiunzioni astrali, che tengono a freno le avversità di Marte ed i capricci di Mercurio. Oggi dovrete sposare una posizione pacifista: non è il caso di scontrarsi in casa e fuori casa. Le stelle infatti vi suggeriscono di far trionfare: serenità, amore e socialità. Sarà inoltre una giornata proficua sul fronte professionale dove vi impegnerete molto, raccogliendo dei buoni risultati.

Consiglio:

Non sprecate energie preziose a battibeccare per questioni di poco conto!

Numero Fortunato: 11

Colore: indaco

Oroscopo del giorno 24 Marzo 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 24 marzo 2021 segnala per voi un mercoledì dal punto di vista astrale per niente appagante, ma potendo contare su una profonda serenità interiore il vostro entusiasmo vi trascinerà. Avrete modo di condividere dei bei momenti di complicità con i vostri affetti. Ma non perderete di vista le mansioni lavorative e gli impegni pratici, motivati dal vostro proverbiale pragmatismo coadiuvato da una grande metodicità.

Consiglio:

Occhio alle uscite: tenete sotto controllo le vostre finanze.

Numero Fortunato: 30

Colore: oro

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 24 marzo 2021 vede i rappresentanti del segno dell’Acquario alle prese con diverse lotte, a partire da quelle planetarie. Ecco perché molti di voi si sentiranno stressati e pronti ad esplodere. Per fortuna il fronte sentimentale vi assicura una bella difesa alta a protezione del vostro quiete vivere domestico. I problemi iniziano appena mettete il piede fuori da casa: le risorse di energia scarseggiano ed avete poca voglia di impegnarvi.

oroscopo 24 marzo

Consiglio:

Dovrete lottare anche contro voi stessi: non chiudetevi a riccio e sconfiggete la vostra indolenza.

Numero Fortunato: 48

Colore: grigio perla

PESCI:

Le previsioni della giornata preannunciano per voi qualche fastidio sul piano affettivo da attribuire a Mercurio che transita nel vostro segno, in compagnia di Nettuno ed in quadratura a Marte. Questo potrebbe non solo determinare attriti e tensioni con il partner ed in famiglia, ma anche qualche malessere. A compensarvi ci pensano sia la coppia Sole-Venere sia la Luna Leonina che vi infondono una maggiore sicurezza sul fronte finanziario e del lavoro.

Consiglio:

Continuate a guardare al futuro con positività.

Numero Fortunato: 80

Colore: turchese

Leggi anche: