Oroscopo del giorno 23 Marzo 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 23 marzo 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 23 marzo 2021: una giornata nera per voi che avrete tutti gli astri contro. Ecco spiegato il nervosismo che vi accompagnerà nel corso di questo martedì e che potrebbe alimentare scontri con le persone a voi più vicine. Per fortuna, per la maggior parte di voi il lavoro e le attività che richiedono impegno vi faranno distrarre e sfogare, così avrete modo di liberarvi da stress e tensioni.

oroscopo 23 marzo

Consiglio:

Oggi dovrete “camomillarvi” per non esplodere.

Numero Fortunato: 24

Colore: porpora

TORO:

L’oroscopo del giorno 23 marzo 2021 segnala per voi delle congiunzioni planetarie benevole, ma peccherete un po’ per quanto riguarda determinazione e motivazione. Preoccupati da pensieri non positivi oggi non sarete per nulla disposti ad interagire con gli altri, che potrebbero però rassicurarvi e risollevarvi il morale. Invece sarete più che attivi e stimolati sul fronte pratico dove la vostra temerarietà è sempre protagonista.

Consiglio:

Urge una ricarica di ottimismo.

Numero Fortunato: 12

Colore: grigio

GEMELLI:

Malgrado Marte che dal vostro segno vi incoraggia a darvi sarete un po’ spenti nel corso di questa giornata. Alla mancanza di grinta fa eco qualche attrito nel settore degli affetti, con qualcuno di voi costretto a gestire la possessività. Il vostro impegno è costante quando si parla di famiglia e di lavoro, ma siete sempre presi da mille pensieri che vi distraggono non poco.

Consiglio:

Prima di lanciarvi in qualche progetto pensate bene ai pro ed ai contri.

Numero Fortunato: 11

Colore: corallo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 23 marzo 2021 potrebbe regalarvi un martedì tranquillo, se non fosse per Plutone in opposizione che vi osteggia. In questo periodo, il Cancro si ritrova combattuto in quanto alle prese con le difficoltà di conciliare famiglia e carriera. Vi toccherà quindi di impegnarvi su più fronti, senza perdere colpi per dimostrare le vostre attenzioni ma anche il vostro valore.

Consiglio:

Le stelle vi raccomandano di trovare il giusto equilibrio nella vostra vita, evitando squilibri.

Numero Fortunato: 15

Colore: lime

LEONE:

Oroscopo del giorno 23 marzo 2021: la Luna oggi non vi sorride, perciò risentirete di un calo della vostra vitalità e di un certo nervosismo, che si evidenzierà nei vostri rapporti familiari e con i colleghi. Sul lavoro cercherete di tenere duro facendo appello ai vostri residui di energia, anche se poi a fine giornata la fatica vi chiederà il conto, quindi riposatevi.

Consiglio:

Evitate le complicazioni che finiscono solo per rubarvi tempo prezioso.

Numero Fortunato: 25

Colore: cioccolato

VERGINE:

Una bella giornata si profila per voi grazie alla Luna che vi sostiene alla grande, ma potrete anche contare sul supporto di Plutone. Bene le relazioni interpersonali che vi danno la possibilità di aprirvi verso gli altri e di vivere rapporti complici con il partner ed in famiglia. Potrete anche contare su un bel clima di condivisione e di scambi sul posto di lavoro, dove la collaborazione sarà da stimolo per tutti.

Consiglio:

Cercate di non lasciarvi prendere troppo dal nervosismo oggi.

Numero Fortunato: 22

Colore: cremisi

Oroscopo del giorno 23 Marzo 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 23 marzo 2021 cosa prevede? Una giornata no per la Bilancia, a causa delle inimicizie astrali con il duo Sole-Venere in opposizione che vi distrae non poco, dando degli scossoni alla vostra emotività. Il momento è propizio per l’amore, ma dovrete fare attenzione alle reazioni negative, che potrebbero far emergere il lato peggiore del partner ma anche il vostro. Invece potrete dare il meglio di voi stessi sul lavoro: malgrado la fatica vi impegnate conquistando delle belle soddisfazioni.

Consiglio:

Fate attenzione alle vostre reazioni che potrebbero essere un voomeran.

Numero Fortunato: 80

Colore: melanzana

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 23 marzo 2021: il vostro cielo vi sorride perché tutti gli astri sono in questo martedì a vostro favore. In questo periodo siete spinti da un grande sentimentalismo che vi spinge a manifestare senza remore le emozioni, da quelle più passionali a quelle più dolci. Sfruttando al meglio le vostre capacità di adattamento avrete modo di cogliere delle buone opportunità, che vi potranno assicurare delle buone soddisfazioni, anche dal punto di vista economico.

Consiglio:

Flessibilità: la bussola che guiderà i vostri passi nel corso di tutta la settimana.

Numero Fortunato: 44

Colore: lilla

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 23 marzo 2021 segnala per i nati sotto il cielo del Sagittario una ventata di stimoli che animerà la vostra sfera affettiva. Infatti nel vostro cielo Venere in trigono promuove emozioni ed incitata: amore, hobby, benessere. Invece sul fronte professionale qualcuno di voi è alquanto svogliato, oppure risente di una mancanza di entusiasmo, che lo porterà a trascinarsi nel corso di questo martedì.

Consiglio:

Non abbiate paura dei cambiamenti, sia quelli personali che quelli che riguardano altri aspetti della vostra vita.

Numero Fortunato: 7

Colore: fucsia

Oroscopo del giorno 23 Marzo 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 23 marzo 2021 preannuncia per i rappresentanti di questa costellazione degli assetti planetari che premono sui sentimenti, con Venere, Sole e Luna opposta a Plutone nel vostro segno. Complicità e sincerità coinvolgono al momento la vita di coppia ed i legami familiari. Dovrete invece essere più cauti e moderati con la cerchia delle conoscenze non troppo intima e con i colleghi, per evitare di sfogare su di loro la tensione nervosa accumulata.

zodiaco 23 marzo

Consiglio:

Salute e benessere devono essere in questo momento la vostra priorità.

Numero Fortunato: 3

Colore: giallo canarino

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 23 marzo 2021 vi regala una fruttuosa vitalità da ascrivere principalmente al trigono di Marte ed al sestile di Venere e del Sole. Potrete godere di un clima sereno in casa che vi appaga molto sgombrando la vostra mente da preoccupazioni, e così potrete dedicarvi tranquillamente ad impegni professionali e pratici. Così avrete modo di focalizzarvi in pieno su progetti ed idee che guardano molto al futuro.

Consiglio:

Le stelle vi proibiscono di rimuginare, essere malinconici e di serbare rancore, invitandovi invece ad aprirvi a sentimenti più positivi.

Numero Fortunato: 11

Colore: pesca

PESCI:

Un bel quadro astrale lo disegnano per voi diversi assetti favorevoli, a partire dalla posizione della Luna in trigono a Mercurio e Nettuno nel vostro segno, sostenuta a sua volta da Plutone. In primo piano l’amore, da dare e da ricevere in ogni sua forma e dimensione. Bene anche la sfera professionale e gli affari dove avrete modo di mettervi in mostra, grazie alle grandi capacità comunicative, al vostro intuito ed alla creatività.

Consiglio:

Appagate pure la vostra propensione verso gli altri: l’altruismo è una dote ammirevole!

Numero Fortunato: 66

Colore: blu oceano

Leggi anche: