Oroscopo settimanale dal 22 al 28 marzo 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’Oroscopo settimanale dal 22 al 28 Marzo 2021 per tutti i 12 segni zodiacali.

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Settimana di inizio primavera che si apre sotto i migliori auspici quella per tutti i nati sotto il segno dell’Ariete. Una splendida Luna in congiunzione assicura un inizio di settimana molto interessante. Il lavoro sarà premiato anche per con l’arrivo di Venere! La congiunzione del pianeta dell’amore assicura forza ed entusiasmo.

Consiglio della settimana:
i pianeti vi sorridono, metteteci impegno e grande positività.

Giorno fortunato : mercoledì.

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 22 al 28 Marzo 2021? Settimana molto interessante quella che attende le amiche ed amici del Toro. Giorni nei quali dovrete saper sfruttare alcune congiunzioni astrali capaci di portarvi fuori da una sorta di immobilismo che vi ha segnato negli ultimi giorni. Mercurio favorevole al vostro segno vi darà tutta la forza e l’energia di cui avete bisogno, mentre voi dovete essere bravi anche a sfruttare i giorni di mercoledì e giovedì, nei quali un’ottima Luna vi assisterà.

Consiglio della settimana :
l’amore non è in una fase di splendore, non irritatevi e attendete tempi migliori.

Giorno fortunato : giovedì

GEMELLI

Settimana decisamente positiva anche quella che attende il segno dei Gemelli. Mercurio favorevole può portarvi, sin dai primi giorni, alcune occasioni che cambiano il corso del lavoro e dell’attività professionale. Poi sarà la volta di Venere e Luna ad assicurarvi un weekend molto intenso con il partner. Un cielo così era da tempo che non lo avevate!

Consiglio della settimana:
un unico consiglio: non abbiate fretta di fare e di concludere. State ancora seminando.

Giorno fortunato: venerdì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 22 al 28 Marzo 2021? Settimana a doppia faccia quella che attende i nati sotto il segno del Cancro. Luna e Mercurio non hanno un atteggiamento favorevole, ma dalla vostra parte potete contare su una spinta notevole da parte di Marte. Non mancheranno quindi sfide e qualche problema, ma avrete l’energia necessaria per affrontare queste prove. Amore un po’ in sordina, ma ci sarà modo in questa primavera per rifarsi.

Consiglio della settimana:
con questa energia cercate di concludere alcune trattative in sospeso.

Giorno fortunato : mercoledì

Oroscopo settimanale dal 22 al 28 Marzo 2021

LEONE

Finalmente in questa settimana di inizio primavera le amiche ed amici del Leone riprenderanno a ruggire più forti e determinati che mai! Già dai primi giorni i segnali sono positivi. Il più importante è l’arrivo di Venere. Forza e passione torneranno ad aiutare un segno che ha avuto un inizio di anno molto impegnativo.
Anche la Luna dirà la sua verso il weekend, suggellando l’inizio di una ripresa.

Consiglio della settimana:
vi attende un periodo di vera rinascita. Non abbiate fretta.

Giorno fortunato : sabato

VERGINE

Interessante ma impegnativa anche la settimana che attende i nati sotto il segno della Vergine. Soprattutto i primi giorni, quando un Mercurio discreto favorirà lavoro ed attività professionale.
Poi, nella seconda parte della settimana dovrete fare i conti con Venere, e con qualche imprevisto in amore e nella vita di coppia.

Consiglio della settimana:
flessibilità è la parola magica per questa settimana.

Giorno fortunato : lunedì

Oroscopo settimanale dal 22 al 28 Marzo 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Settimana positiva per i nati sotto il segno della Bilancia. Se l’opposizione di Marte ha lasciato segni di stanchezza, dai primi giorni della settimana, grazie a Mercurio, si potranno vedere interessanti cambiamenti. Sia per quanto riguarda il lavoro, che per le coppie con alle spalle un percorso ben rodato.

Consiglio della settimana:
vi servono nuove idee, uscite e respirate l’aria primaverile.

Giorno fortunato : martedì

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 22 al 28 Marzo 2021? Per una Venere che torna a sorridere la settimana entrante sarà, per i nati sotto il segno dello Scorpione, quella di una interessante ripresa. Finalmente potrete riprendere ad attingere positività ed energia sia dai sentimenti che da una visione più fiduciosa. Bella la Luna che accompagnerà il primo weekend di primavera.

Consiglio della settimana :
avete una riserva di positività importante. Sbarazzatevi dei dubbi!

Giorno fortunato : giovedì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Settimana discreta quella che si apre per i nati sotto il segno del Sagittario. Nonostante una partenza leggermente difficoltosa per via di una Luna contraria nelle giornate di lunedì e martedì. Venere e in parte Mercurio favoriscono sia il settore professionale che le relazioni appena cominciate. .

Consiglio del giorno :
Quello che dovete fare, nei primi giorni, è pensare a costruire ancora le fondamenta di questo 2021

Giorno favorevole : venerdì

Oroscopo settimanale dal 22 al 28 Marzo 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Settimana all’insegna di Marte quella che da il benvenuto alla primavera da parte delle amiche ed amici del Capricorno. Forza e determinazione fanno da traino, non solo nel lavoro ma anche nelle relazioni. Quando siete confortati e supportati dal cuore anche la vostra capacità nel lavoro aumenta.

Consiglio della settimana:
è il momento di accellerare in un progetto che sembra leggermente incagliato..

Giorno fortunato : giovedì

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 22 al 28 Marzo 2021? Una settimana movimentata quella che si apprestano a vivere i nati sotto il segno dell’Acquario. Se Mercurio porta novità e possibilità di cambiamento bisogna fare attenzione a non sottovalutare una leggera opposizione di Marte e una Luna a tratti capricciosa. Inoltre le giornate di giovedì e venerdì saranno impegnative, quando Marte vi farà sentire stanchi e demotivati.

Consiglio della settimana:
siate recipienti, vedrete che le occasioni importanti non mancheranno.

Giorno fortunato : mercoledì

PESCI

Se togliamo alcune giornate con qualche lieve contrattempo dovuto alla Luna la settimana delle amiche ed amici dei Pesci può essere definita discreta se non interessante. Merito di Venere che regalerà passione e un grande entusiasmo. Avrete quindi giornate ricche di emozioni e di voglia di vivere e di fare. Per questo il lavoro, soprattutto per chi ha una attività in proprio ne beneficerà.

Consiglio della settimana :
vivetela con entusiasmo

Giorno fortunato: martedì

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: