Oroscopo del giorno 22 Marzo 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 22 marzo 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 22 marzo 2021: un inizio di settimana promettente per voi, sotto la guida di un Marte scalpitante, a cui si oppone però una Luna che invita ad essere più contenuti. Questi dissapori astrali vi porteranno ad affrontare indecisioni e confusioni. Così, alla grande voglia di fare si contrapporrà un passo un po’ ritardato che vi porta a dover lottare contro il tempo. Al desiderio di distensione invece si oppongono le solite controversie familiari: qualcuno parla troppo e qualcun altro poco.

oroscopo 22 marzo

Consiglio:

Dovrete essere più concreti oggi per dare alle vostre azioni più mordente.

Numero Fortunato: 20

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 22 marzo 2021 prevede per il segno del Toro un cielo alquanto sereno anche se non mancherà un nemico pretenzioso: Saturno allo Zenit che vi farà faticare non poco oggi. Non mancheranno battibecchi ed attriti in casa, animati per lo più da diverse prospettive di visione. Anche sul posto di lavoro dovrete faticare per non venire risucchiati da scontri e tensioni: meglio puntare su un atteggiamento moderato e sulla collaborazione.

Consiglio:

Oggi più che mai l’unione farà la forza.

Numero Fortunato: 5

Colore: giada

GEMELLI:

Un quadro astrale non urticante vi concede molta libertà d’azione, anche se molti di voi dovranno tenere a bada un certo nervosismo. Come abili giocolieri sarete chiamati a conciliare lavoro, impegni familiari e beghe domestiche per tutta la settimana cercando di essere il più possibile diplomatici e flessibili. L’amore sarà la vostra boccata d’ossigeno in questo periodo, dove dovrete darvi un gran daffare.

Consiglio:

Evitate di cedere alla gelosia ed alla possessività.

Numero Fortunato: 33

Colore: celeste

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 22 marzo 2021 segnala per voi la presenza ingombrante della Luna nel segno, che oltre a rendervi particolarmente lunatici accentua la vostra sensibilità, il vostro grande tallone d’Achille. Si profila così un lunedì che parla d’amore e di sentimenti romantici, per compensare la vostra mancanza di iniziative. Una certa svogliatezza e mancanza di motivazione graveranno anche sul fronte professionale, dove a farvi mettere in azione è solo la prospettiva di guadagno.

Consiglio:

Attenzione alle distrazioni che porteranno la vostra mente a viaggiare fuori controllo.

Numero Fortunato: 10

Colore: viola

LEONE:

Oroscopo del giorno 22 marzo 2021: risentirete oggi del peso di Saturno contro, a cui si aggiungeranno altri influssi astrali negativi. Il risultato è una giornata difficile che vi vedrà correre molto, per non perdere tempo prezioso a discutere troppo oppure ad impantanarvi in piccoli problemi. Affettuosità e piccoli litigi in amore ed in famiglia a dominare la scena in questo periodo, togliendovi un po’ di serenità.

Consiglio:

Cercate di tenere a bada ansia e nervosismo.

Numero Fortunato: 18

Colore: verde menta

VERGINE:

Mercurio in opposizione ed in conflitto con Marte, sono loro due a dare le direttive alla vostra giornata, che sarà scandita da qualche fastidio sia dal punto di vista fisico che sul fronte professionale e sociale. Quindi per molti di voi sarà un lunedì difficile su tutti i punti di vista, da affrontare con le pinze soprattutto quando siete alle prese con la gestione dei legami affettivi. La comprensione vi aiuterà ad affrontare meglio i possibili attriti con il partner ed i familiari.

Consiglio:

Per il momento le stelle vi suggeriscono di accontentarvi e di non pretendere troppo.

Numero Fortunato: 55

Colore: caramello

Oroscopo del giorno 22 Marzo 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 22 marzo 2021 cosa prevede? Un cielo percorso da congiunzioni astrali non del tutto armoniose vi regala comunque il supporto del trigono d’Aria in gioco tra Marte e Saturno. Avrete così le risorse per affrontare la nuova settimana professionale con la giusta motivazione ed un grande senso del dovere. La sfera emotiva è vibrante per voi, che potrete contare su solidi affetti e su una grande vitalità.

Consiglio:

Fate appello alla loro forza di volontà oggi.

Numero Fortunato: 65

Colore: orzo

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 22 marzo 2021: favoriti dalla Luna, ma infastiditi da Urano in opposizione, sempre conflittuale rispetto a Saturno, risentirete di un surplus di freddezza e tensioni. Quindi dovrete svincolarvi dalla morsa del nervosismo che ostacolerà non poco l’armonia in famiglia ed il rapporto con il partner. Lo Scorpione oggi sarà moto produttivo, e si lascerà guidare da intuizioni ed idee stimolanti.

Consiglio:

Le stelle vi invitano a credere di più in voi stessi.

Numero Fortunato: 9

Colore: sabbia

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 22 marzo 2021 prevede contro di voi il piglio velenoso di Marte, che con la sua irruenza getta fuoco sul vostro carattere infiammabile. Per questo dovrete riuscire a tenere a freno la vostra irascibilità in modo da sedare le tensioni di coppia e non solo. Anche sul fronte professionale dovrete dribblare attriti che potrebbero rovinarvi la giornata.

zodiaco 22 marzo

Consiglio:

Tensioni: ecco i nemici della vostra giornata da tenere categoricamente alla larga.

Numero Fortunato: 3

Colore: cobalto

Oroscopo del giorno 22 Marzo 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 22 marzo 2021 è dominato principalmente da un Marte scalpitante in sesta Casa, che vi porta a puntare l’attenzione sul lavoro e sulle questioni che richiedono il vostro lodevole pragmatismo, ma non dovete trascurare gli affetti. Le stelle infatti vi raccomandano di dedicare il tempo libero alle persone care ed allo svago, anche se il punto caldo della giornata resterà il lavoro.

Consiglio:

Non abbiate paura di esporvi sul fronte sentimentale.

Numero Fortunato: 25

Colore: oro

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 22 marzo 2021 si caratterizza per i rappresentanti di questa costellazione per un quadro astrale dai risvolti sufficientemente positivi. Infatti il solo ad ostacolarvi è Urano in quadratura, sempre agguerrito contro di voi. Oggi qualcuno di voi dovrà fare attenzione a non essere troppo impulsivo rapportandosi alle persone care, è necessario infatti evitare inutili tensioni. Nervosi e scontrosi non sarete al top oggi per quanto riguarda la risoluzione di questioni economiche, pratiche e professionali.

Consiglio:

Tenete alla larga ogni fonte di stress fisico e mentale.

Numero Fortunato: 80

Colore: azzurro

PESCI:

Nel vostro cielo recita un ruolo da protagonista la Luna, signora del giorno in segno d’Acqua, anche se risentirete dell’influenza di Marte battagliero. Ecco perché  non potrete godere di una piena serenità per quanto riguarda la vita di coppia ed i rapporti in famiglia, ma per fortuna siete abili a fare pace in fretta. I nati sotto il segno dei Pesci nel corso di questo inizio di settimana non saranno in vena di impegnarsi al 100%: ogni pretesto sarà buono per svincolarsi dagli impegni.

Consiglio:

Molti di voi dovranno gestire al meglio la stanchezza, da superare in vista di una settimana appena iniziata.

Numero Fortunato: 30

Colore: turchese

Leggi anche: