Oroscopo del giorno 21 Marzo 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 21 marzo 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 21 marzo 2021: più di un astro promuovono nel vostro cielo una spinta ad accelerare, tra cui Luna, Sole e Venere. Ma le cose cambieranno già nel pomeriggio dove avrete una sorta di motto di ribellione rivendicando una calma piatta. Per molti di voi sarà una domenica tranquilla che offrirà delle buone prospettive per dare vita ad una bella armonia familiare.

zodiaco 20 marzo

Consiglio:

Per risolvere i problemi avrete tempo, oggi sgombrate la mente da ogni pensiero negativo o preoccupazione.

Numero Fortunato: 21

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 21 marzo 2021 decreta per il Toro qualche scossone astrale, che si evidenzierà con un impatto negativo sul morale e sul piano delle relazioni. Non sorprenderanno quindi i rappresentanti del segno battibecchi ed attriti con il partner oppure in famiglia. La giornata procederà per il resto quasi anonima perché non avrete nulla da fare e nessuna voglia di fare.

Consiglio:

Evitate di essere troppo malinconici oggi.

Numero Fortunato: 48

Colore: marrone

GEMELLI:

Supportati in prima linea dalla Luna, avrete dalla vostra la possibilità di affrontare una giornata serena da dedicare a voi stessi ed alle persone care. Qualcuno potrebbe così ritrovarsi ad affrontare una situazione piacevole sul fronte sentimentale, ma dovrete evitare la possessività per non incrinare l’armonia di coppia. Anche oggi, malgrado sia una giornata da dedicare al riposo, sarà difficile stare fermi non solo fisicamente ma anche mentalmente.

Consiglio:

Chiedetevi di cosa avete veramente bisogno nella vostra vita.

Numero Fortunato: 22

Colore: giada

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 21 marzo 2021 si caratterizza per le contrarietà di Sole e Venere, entrambi in quadratura al vostro segno, e lo sguardo accigliato della Luna. Ecco spiegati il malumore e la svogliatezza che vi accompagneranno per tutta la giornata. Infatti i progetti e gli impegni in programma per oggi saranno svolti con poca convinzione e partecipazione. Anche sul fronte affettivo sarete lacunosi e qualcuno di sicuro ve lo farà notare.

Consiglio:

Le stelle vi invitano a ritagliarvi un momento da dedicare ad una profonda riflessione.

Numero Fortunato: 50

Colore: malva

LEONE:

Oroscopo del giorno 21 marzo 2021: malgrado il favore della Luna spumeggiante in sestile al vostro segno, risentirete del braccio di ferro della Luna in transito nella vostra dodicesima Casa. Via libera ai contatti sociali ed alla condivisione di momenti di svago con chi vi fa sorridere e passare del tempo in totale serenità, nel nome del totale relax.

Consiglio:

Condivisione e generosità: i vostri assi nelle maniche.

Numero Fortunato: 7

Colore: senape

VERGINE:

Nonostante l’influsso negativo della Luna sarà per voi una domenica dal bilancio positivo, sia sul piano emotivo sia su quello pratico. Qualcuno di voi è già con la mente sintonizzata agli impegni da affrontare durante la settimana a venire. Torna il sereno nella vita di coppia, grazie al rinforzo di sentimenti teneri e di una distensione nei rapporti, che coinvolgerà anche altri aspetti della sfera affettiva.

Consiglio:

Come sempre la vostra grande capacità organizzativa sarà la vostra marcia in più.

Numero Fortunato: 20

Colore: bianco

Oroscopo del giorno 21 Marzo 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 21 marzo 2021 cosa prevede? Venere, il vostro astro guida, posizionato in opposizione vi tenta rendendovi ben disposti verso l’amore e gli affetti. Infatti siete particolarmente recettivi quando si parla di emozioni e sentimenti che chiamano in causa le persone a voi più care. Stimolati da tante idee non vi resta altro che passare all’azione.

Consiglio:

Focus oggi sul benessere.

Numero Fortunato: 7

Colore: arancione zucca

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 21 marzo 2021: il vostro quadro astrale decreta per voi una giornata alquanto impegnativa, anche se è domenica, e qualcuno si ritroverà alle prese con: lavoro, faccende domestiche ed incombenze pratiche. Non è il periodo ideale per le questioni di cuore che per molti di voi restano nelle retrovie, in attesa del risveglio della primavera che decreterà il risveglio delle emozioni.

Consiglio:

Evitate di pensare troppo al passato, concentratevi invece al futuro con positività.

Numero Fortunato: 33

Colore: cremisi

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 21 marzo 2021 prevede per i nativi di questa costellazione una giornata serena sotto tutti i punti di vista, da assaporare in pieno. Bene l’amore, la vita in famiglia e le relazioni con gli amici, grazie a degli scambi comunicativi molto stimolanti. Qualcuno di voi oggi avrà modo di dedicarsi totalmente alle proprie passioni ed allo svago.

Consiglio:

Oggi avrete modo di recuperare sia dal punto di vista personale che concreto.

Numero Fortunato: 16

Colore: corallo

Oroscopo del giorno 21 Marzo 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 21 marzo 2021 segnala per voi una giornata da bollino rosso. I rappresentanti del segno del Capricorno risentiranno della contrarietà di vari astri che genera in voi una certa scontentezza ed apatia. Oggi non siete in vena né di smancerie né di discutere sentendovi alquanto trattenuti dal punto di vista emotivo. Non trascurate la salute in questo periodo dell’anno.

zodiaco 21 marzo

Consiglio:

Evitate di rimuginare troppo oggi!

Numero Fortunato: 14

Colore: oro

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 21 marzo 2021 vi segnala tra i segni dello Zodiaco più fortunati di questa domenica di marzo. Facendo leva sul vostro entusiasmo e sulla grande voglia di interagire con gli altri potrete passare una giornata positiva per i gli affetti. Molti di voi carichi di energie e pieni di vitalità avranno modo di dedicarsi alle proprie passioni ed allo svago, senza alcuna distrazione.

Consiglio:

Almeno per oggi evitate di guardare al domani ma pensate solo al qui ed ora!

Numero Fortunato: 77

Colore: verde prato

PESCI:

La Luna in quadratura vi rende poco reattivi, ma già dal pomeriggio con il passaggio lunare in segno d’Acqua in trigono al vostro, recupererete un po’ di energie. Per la maggior parte di voi le attenzioni si focalizzeranno sulla casa e sulla famiglia, dove finalmente i rapporti sono appaganti e scaldano il cuore. Questa giornata la potrete riservare in pieno al relax e quindi potrete ritagliarvi del tempo da dedicare solo a voi stessi.

Consiglio:

È tempo di fare ordine nella vostra vita…

Numero Fortunato: 12

Colore: turchese

Leggi anche: