Oroscopo del giorno 18 Marzo 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 18 marzo 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 18 marzo 2021: tra protagonisti, antagonisti e comparse nel vostro cielo recitano un ruolo centrale da una parte Giove, in undicesima Casa, che parla di rapporti amichevoli e complici, e dall’altra la Luna in seconda Casa. Avrete quindi modo di coltivare le vostre amicizie e dei rapporti affettivi distesi ed appaganti. Invece dovrete sgobbare come matti perché in riserva di energie e poco motivati.

zodiaco 18 marzo 2021

Consiglio:

Oggi dovrete credere nelle vostre risorse più che mai.

Numero Fortunato: 18

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 18 marzo 2021 segnala delle belle congiunzioni astrali nel vostro segno, con la Luna a dettare legge supportata dal triplo sestile di Venere, Nettuno, Sole ed il trigono di Plutone. Con il vento in poppa potrete affrontare amore, amicizie e rapporti complicati con parenti. Intuito e creatività accompagneranno molti di voi oggi, ma dovrete puntare sulla massima serenità per dare il meglio di voi sul posto di lavoro.

Consiglio:

Non lasciatevi distrarre troppo oggi.

Numero Fortunato: 15

Colore: ambra

GEMELLI:

Un cielo percorso da aspetti disarmonici metteranno a dura prova il vostro umore, privandovi della vostra notoria positività. Frenati dal punto di vista affettivo e sentimentale, preferirete riversare tutte le vostre energie principalmente su lavoro, passioni trascurate e progetti da tempo accantonati per mancanza di tempo e di volontà.

Consiglio:

Date più ascolto alle ragioni del vostro cuore…

Numero Fortunato: 33

Colore: verde pastello

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 18 marzo 2021 è benevolo nei vostri confronti: un bel trigono acquatico formato da Sole, Venere e Nettuno, e sostenuti dalla Luna, non avrete troppe tribolazioni nel corso di questo giovedì. Bene i sentimenti che vi daranno grande libertà d’azione, facendovi vivere le gioie dell’amore e la complicità dell’amicizia. Un po’ di pesantezza invece la troverete sul fronte professionale, non solo per gli impegni da affrontare ma anche per la mancanza di concentrazione.

Consiglio:

Fate appello a chiarezza e sincerità che vi permetteranno di guardare al futuro con maggiore consapevolezza.

Numero Fortunato: 20

Colore: glicine

LEONE:

Oroscopo del giorno 18 marzo 2021: un giovedì che non promette bene per i nati sotto la costellazione del Leone, con la Luna in quadratura a Giove, opposto al vostro segno. Il risultato: molti di voi non saranno in vena di manifestazioni puntando invece sul dialogo aperto che sarà comunque una carta vincente soprattutto nella vita di coppia. Qualche complicazione sul lato economico e degli impegni, che richiederà la vostra totale partecipazione fisica e mentale.

oroscopo 18 marzo

Consiglio:

Già da domani avrete modo di recuperare su tutti i fronti.

Numero Fortunato: 25

Colore: sangria

VERGINE:

Più di un nemico astrale scompiglierà la vostra giornata dalla quale attendersi tensioni e nervosismo. Quindi attenzione agli effetti dello stress ed agli attriti con familiari e colleghi. Non mancheranno infatti incombenze in casa e sul posto di lavoro da risolvere prontamente per tirare avanti per arrivare a fine serata con la mente sgombra da preoccupazioni.

Consiglio:

Concedetevi il giusto riposo, per ritemprare corpo e mentale.

Numero Fortunato: 48

Colore: rosa

Oroscopo del giorno 18 Marzo 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 18 marzo 2021 cosa prevede? I riflettori puntati su tutto ciò che ruota attorno al lavoro come preannunciano Sole, Venere e Nettuno posizionati nella vostra sesta Casa, dove si parla di professione. Per questa ragione oggi gli affetti ed i sentimenti passano in secondo piano, con la promessa di una maggiore attenzione nel fine settimana.

Consiglio:

La calma dovrà essere la vostra ombra nel corso di questa giornata.

Numero Fortunato: 70

Colore: oro

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 18 marzo 2021: le previsioni della giornata segnalano per i nati sotto il segno dello Scorpione un passo rallentato, da attribuire ad un calo di energie. Quindi sarete distratti non poco per quanto riguarda la sfera sentimentale non dando il giusto spazio alle questioni di cuore. Anche dal punto di vista pratico, risentirete di una certa pesantezza che si tradurrà in mancanza di stimoli ed in reazioni dettate dall’inerzia.

Consiglio:

Cercate di puntare sull’organizzazione per riportare un buon ordine dove manca.

Numero Fortunato: 66

Colore: ciano

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 18 marzo 2021 segnala per i rappresentanti del segno delle influenze celesti che vi portano ad essere cauti e tranquilli. La tenerezza prenderà il sopravvento nelle questioni di cuore, facendovi assaporare il piacere delle piccole cose che vi distrarrà così da alcune preoccupazioni. Gli impegni non mancheranno oggi, con il solito tran tran tra casa e lavoro, faccende domestiche ed impegni.

Consiglio:

Non trascurate la salute ed il benessere mentale.

Numero Fortunato: 8

Colore: celeste

Oroscopo del giorno 18 Marzo 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 18 marzo 2021 prevede per voi una bella ventata di stimoli grazie soprattutto al favore della Luna in trigono al vostro inquilino Plutone, che promuove i sentimenti e le emozioni. L’amore avrà modo di farsi largo oggi nella vostra vita in tutte le sue declinazioni. Giornata favorevole anche dal punto di vista dei cambiamenti e dei guadagni.

Consiglio:

Affidatevi pure al vostro intuito, che si dimostra sempre vostro amico.

Numero Fortunato: 30

Colore: caramello

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 18 marzo 2021 ruota attorno al duo Giove-Saturno nel vostro segno che vi protegge, regalandovi maggiore stabilità ed uno scudo protettivo contro le avversità della Luna, che oggi è vostra nemica. La sfera sentimentale verrà condizionata da dissapori e reazioni spropositate, che vi potranno creare qualche fastidio.

Consiglio:

Oggi non date niente per scontato.

Numero Fortunato: 16

Colore: azzurro

PESCI:

Malgrado avrete diversi alleati nel vostro segno, risentirete soprattutto della contrarietà di Marte che vi pressa non poco sottraendovi energie, entusiasmo dinamismo. Attenzione ai battibecchi di coppia ed agli scontri in famiglia, da superare con un atteggiamento più tollerante ed intraprendendo la via del dialogo. A corto di motivazione e grinta sarete leggermente rallentati nelle questioni pratiche e professionali.

Consiglio:

Cercate di andare d’accordo con tutti, anche se vi costerà qualche sforzo visto che dovrete tenere sotto controllo la vostra impulsività.

Numero Fortunato: 55

Colore: acquamarina

Leggi anche: