Oroscopo del giorno 17 Marzo 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 17 marzo 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 17 marzo 2021: un quadro astrale in miglioramento vi farà recuperare calma e serenità, spingendovi a puntare sulla praticità e sulla giusta misura. Per quanto riguarda affetti e relazioni siete sempre i soliti impulsivi: dopo aver detto una parola di troppo vi pentite subito. Invece sarete in lotta contro il tempo per quanto concerne il lavoro.

oroscopo 17 marzo

Consiglio:

La vostra arma migliore, per finire positivamente la settimana, è quella di impegnarsi a fondo.

Numero Fortunato: 24

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 17 marzo 2021 risente delle dirette influenze della Luna nel vostro segno e di Urano, che fanno emergere in voi una maggiore sensibilità che vi porterà a vivere delle reazioni emotive più marcate. Dunque sarete scalpitanti sul fronte affettivo ma anche su quello pratico, dal momento che avrete dalla vostra una bella sferzata di grinta che vi porta a mettervi un gioco pienamente, quando si tratta di novità e cambiamenti legati al lavoro.

Consiglio:

Le stelle raccomandano di evitare le reazioni eccessive.

Numero Fortunato: 45

Colore: smeraldo

GEMELLI:

Un mercoledì altalenante per voi, con Saturno e Giove in trigono, che sono vostri alleati, mentre Marte tende a togliervi serenità, anche Mercurio e Nettuno vi creano qualche scompiglio. Il risultato è una tangibile confusione che creerà qualche attrito in famiglia rendendo inoltre tesa la situazione sentimentale. Per il resto la giornata si dimostrerà faticosa anche a livello fisico e mentale perché molti avranno difficoltà ad ingranare.

Consiglio:

Guardate al domani con più positività.

Numero Fortunato: 8

Colore: malva

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 17 marzo 2021 segnala per i rappresentanti del segno una giornata animata da un eccesso di nervosismo, tutta colpa di Plutone e Marte. Qualcuno di voi a causa della tensione potrebbe essere oggi intrattabile soprattutto con il partner. Ma rispetto ai giorni passati si intravede qualche spiraglio di luce anche per quanto riguarda i rapporti sociali. Malgrado la svogliatezza dovrete portare a termine impegni ed incombenze inappellabili.

Consiglio:

Cercate di mantenere la calma oggi.

Numero Fortunato: 70

Colore: arancione

LEONE:

Oroscopo del giorno 17 marzo 2021: una giornata al top per voi che potrete godere del favore del trigono di Marte e di un Plutone diligente posizionato in sesta Casa, quella che governa gli aspetti pratici ed il lavoro. Sarete quindi sostenuti da un grande dinamismo e da una vivace fioritura di idee da indirizzare nella giusta direzione. Cercate di evitare gli scontri con amici e familiari che potrebbero rovinare la vostra giornata dal bilancio positivo.

Consiglio:

Le vostre energie non sono inesauribili: concedetevi il giusto riposo.

Numero Fortunato: 13

Colore: viola

VERGINE:

Nel vostro cielo si contrappongono diversi nemici astrali a partire dal quartetto Sole-Venere-Mercurio-Nettuno pronti ad ostacolarvi con qualche tiro mancino, ma potrete contare sul favore di una propositiva Luna di Terra a braccetto con Urano. Via libera alla piena manifestazione dei sentimenti senza più timori, ma dovrete evitare di trascurare troppo le priorità della giornata che parlano di finanze e problemi in famiglia.

Consiglio:

a volte fare un sano “mea culpa” può essere catartico!

Numero Fortunato: 33

Colore: rosa quarzo

Oroscopo del giorno 17 Marzo 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 17 marzo 2021 cosa prevede? Un mercoledì che non si tinge di certo di colori pastello per voi, che sarete alle prese con le negatività inflitte da Plutone in quadratura al vostro segno e dalle ostilità del trigono di Marte. Per questa ragione oggi sarete più agguerriti del solito. Dovrete quindi lottare per tenere a freno il vostro lato battagliero, che potrebbe creare tensioni in casa e sul posto di lavoro.

Consiglio:

Abbracciate un atteggiamento zen oggi.

Numero Fortunato: 9

Colore: ebano

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 16 marzo 2021: la Luna in opposizione, a braccetto con Urano ed in quadratura a Saturno, crea in voi degli effetti di tipo umorale rendendovi pessimisti ed ansiosi. La vostra emotività altalenante potrebbe portarvi ad affrontare attriti con le persone a voi più vicine. Qualche Scorpione poi oggi apparirà disorientato e privo di forze da indirizzare verso gli impegni inseriti nella vostra agenda giornaliera.

Consiglio:

Nonostante tutto, avrete modo di fare per bene ogni cosa, quindi non abbiate troppa fretta.

Numero Fortunato: 18

Colore: cremisi

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 17 marzo 2021 prevede una certa conflittualità planetaria, anche se a darvi grosse preoccupazioni sono soprattutto Venere, Mercurio, il Sole e Nettuno in quadratura che vi creeranno confusione ed un po’ di stress. Per fortuna la serenità trionfa quando si tratta di sentimenti ed emozioni, rendendo piacevoli le questioni di cuore e le relazioni sociali. Invece una certa pressione accompagnerà la vita professionale di qualcuno di voi, alle prese con gravosi impegni.

zodiaco 17 marzo

Consiglio:

Occhio al nervosismo: evitate inutili tensioni in casa ed al lavoro.

Numero Fortunato: 15

Colore: noce

Oroscopo del giorno 17 Marzo 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 17 marzo 2021 segnala per il Capricorno un mercoledì di tensioni da superare beneficiando dell’azione calmante della Luna, vostra alleata, che insieme ad Urano ed al quartetto formato da Sole, Mercurio, Venere e Nettuno, vi aiuterà a ripristinare l’armonia. Oggi l’intraprendenza sarà il vostro asso nella manica da esibire in caso di difficoltà con colleghi o con il vostro capo per ottenere buoni risultati.

Consiglio:

Accompagnate alle vostre parole le azioni quando si tratta di sentimenti.

Numero Fortunato: 68

Colore: giada

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 17 marzo 2021 prevede per voi delle congiunzioni planetarie conflittuali che graveranno su di voi, tirandovi giù il morale. Questo vi porterà ad essere a corto di energie e di motivazioni, da riservare ai vostri affetti ed alle questioni pratiche. Molti di voi quindi si limiteranno solo a fare lo stretto necessario quando si tratta di lavoro ed attività fisiche.

Consiglio:

Dopo una giornata fitta di impegni, cercate di liberarvi dalla tensione nervosa.

Numero Fortunato: 22

Colore: caramello

PESCI:

Un bel cielo si delinea per i nati sotto il cielo dei Pesci, con la Luna dalla vostra parte in buoni rapporti con Urano e non solo. Bene l’amore e la salute in questo periodo, così avrete modo di sgombrare la mente da preoccupazioni che potrebbero togliervi la tranquillità. La creatività e la capacità di problem solving vi sosteranno nelle questioni di lavoro.

Consiglio:

Tenete sotto controllo le finanze in questo periodo.

Numero Fortunato: 6

Colore: blu oceano

Leggi anche: