Oroscopo del giorno 16 Marzo 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 16 marzo 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 16 marzo 2021: il vostro cielo lascia presagire scontri ed infatti la conflittualità tra la Luna nel vostro segno e la quadratura di Plutone crea complicazioni nella vostra quotidianità. I pensieri e le preoccupazioni martellanti vi distolgono da affetti ed amore, qualcuno però inizia a percepire una ventata di novità che promette bene. Attenzione a non esporvi troppo oggi, visto che il vostro animo marcatamente battagliero potrebbe crearvi dei guai.

zodiaco 16 marzo

Consiglio:

È il momento giusto per mettersi in gioco e provarci: fate un bagno di autostima!

Numero Fortunato: 17

Colore: amaranto

TORO:

L’oroscopo del giorno 16 marzo 2021 individua per il Toro un solo alleato celeste: Plutone, che però non vi sarà di grande aiuto. Ma già a partire dal pomeriggio qualcuno potrà notare un miglioramento grazie ad una fase di recupero dovuta alla Luna che dal pomeriggio entra nel vostro segno, riportando armonia nei rapporti umani. Non dovete quindi aver paura di dimostrare i vostri sentimenti se sinceri. Il vostro dinamismo è sempre un punto a vostro favore quando si tratta di praticità.

Consiglio:

Fate appello alla vostra sincerità oggi più che mai.

Numero Fortunato: 48

Colore: sabbia

GEMELLI:

Il vostro umore ballerino oggi risentirà del transito della Bianca Signora che passa nella vostra dodicesima Casa. Per molti Gemelli questo è un periodo di grande riflessione, con idee focalizzate su progetti a lungo termine su ogni fronte, che restano difficili da concretizzare. La vostra priorità in questa giornata è il benessere familiare perciò non badate molto ad amore ed amicizia.

Consiglio:

Cercate di creare la giusta connessione tra i diversi aspetti della vostra vita: famiglia e lavoro, soldi e progetti, svago e doveri.

Numero Fortunato: 33

Colore: fucsia

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 16 marzo 2021 preannuncia per i nati sotto questo segno dello Zodiaco dei cambiamenti astrali che disseminano non pochi strascichi nella vostra vita. Ed infatti oggi vi sentirete particolarmente empatici e più disponibili del solito. Nel corso della giornata avrete così modo di dimostrare in pieno la vostra grande predisposizione verso gli altri. Molti di voi dovranno poi portare a termine degli impegni con passo spedito, dunque dovrete evitare di rimanere intrappolati in discussioni o distrazioni.

Consiglio:

Le stelle prevedono dei cambiamenti importanti, attesi a lungo.

Numero Fortunato: 24

Colore: turchese

LEONE:

Oroscopo del giorno 16 marzo 2021: Plutone in quadratura vi mette i bastoni tra le ruote, rendendovi tutto più complicato e rallentandovi non poco per quanto riguarda le faccende pratiche e la presa di decisioni. Molti pensieri vi balenano in testa in questo periodo, ma non quelli che parlano d’amore, che restano al momento nelle retrovie. Buoni sviluppi invece sul fronte professionale supportati da una grande reattività che vi porta a tradurre tempestivamente il pensiero in azione.

Consiglio:

La vostra volontà vi indirizzerà nella giusta direzione!

Numero Fortunato: 20

Colore: salmone

VERGINE:

Un cielo in evoluzione vi spinge ad essere propositivi e disponibili al dialogo con gli altri. La sfera emotiva si lascia sollecitare da una totale apertura verso i sentimenti, con l’amore in pole position pronto a farvi vivere delle emozioni appaganti. Bene anche lavoro e finanze grazie alla voglia di superare le piccole avversità in vista del traguardo finale.

Consiglio:

Il confronto aperto e schietto sarà la chiave per aprire le porte chiuse ossia gli ostacoli della vita.

Numero Fortunato: 77

Colore: senape

Oroscopo del giorno 16 Marzo 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 16 marzo 2021 cosa prevede? Un martedì difficile sin dal mattino a causa della Luna in opposizione, a sua volta conflittuale con Plutone in quadratura. Amori e dissapori viaggiano oggi insieme nella vostra vita, tenendo sempre vivo il vostro coinvolgimento. Interessante la giornata per chi si è impegnato ultimamente tanto al lavoro, perché potrebbe ricevere delle soddisfazioni oppure cogliere una nuova occasione.

Consiglio:

Non trascurate il vostro benessere fisico.

Numero Fortunato: 16

Colore: rosa

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 16 marzo 2021: le stelle di oggi vi portano un po’ di agitazione con effetti su lavoro e salute, due ambiti sfavoriti dalla quadratura del vostro astro guida Plutone. Attenzione alla tensione che potrebbe influenzare i rapporti di coppia e la quiete familiare creando piccoli screzi e discussioni, anche se siete particolarmente inclini ad un rapporto sereno. Una certa pesantezza, accompagnata da un eccesso di nervosismo, potrebbe causarvi dei problemi anche sul posto di lavoro, quindi urge essere più moderati.

oroscopo 16 marzo

Consiglio:

Le stelle vi invitano ad essere più equilibrati.

Numero Fortunato: 44

Colore: corallo

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 16 marzo 2021 segnala per il segno del Sagittario un martedì dal bilancio positivo, grazie al favore della Luna in Ariete che promuove i sentimenti e l’amore in ogni sua forma. Anche se la sfera affettiva è stimolante, i troppi impegni vi ruberanno tempo proprio quando la famiglia più reclama attenzioni. Il vostro impegno è degno di encomi per quanto riguarda le questioni professionali e pratiche.

Consiglio:

Cercate di godervi in totale serenità di qualche ora di relax.

Numero Fortunato: 60

Colore: albicocca

Oroscopo del giorno 16 Marzo 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 16 marzo 2021 prevede una giornata non promettente viste le ostilità della Luna in quadratura al vostro segno e di Plutone. Ma avrete modo di recuperare già dal pomeriggio quando il vostro umore migliorerà. Per molti di voi il clou della giornata saranno le questioni di cuore, seguite a ruota da famiglia ed impegni. Qualche compito gravoso causerà una certa stanchezza fisica, da gestire al meglio per arrivare a sera e concedersi il giusto riposo.

Consiglio:

Sfruttando al meglio la vostra intuizione, oggi saprete come muovervi di fronte alle difficoltà con disinvoltura.

Numero Fortunato: 30

Colore: grano

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 16 marzo 2021 si caratterizza per chi è nato sotto questo cielo per la benevolenza della Luna che vi darà una bella mano oggi. E ne avrete bisogno per affrontare e superare i conflitti e le incomprensioni in famiglia, ed eventuali malumori. Una certa insicurezza ed indolenza rischieranno di ostacolarvi: le stelle vi invitano a fare appello al vostro senso del dovere.

Consiglio:

Se manterrete la lucidità riuscirete a risolvere tutto a meglio.

Numero Fortunato: 7

Colore: lilla

PESCI:

Un martedì sulla carta favorevole, sotto il profilo delle stelle, anche se molti di voi saranno oggi un po’ inquieti dimostrando una certa possessività sul fronte sentimentale. Ma avrete anche modo di vivere dei momenti sereni e complici con amici e familiari, ritagliandovi del tempo prezioso da dedicare solo per loro. Disponibilità, dialogo e collaborazione saranno i vostri compagni di viaggio da adoperare proficuamente sul posto di lavoro e non solo.

Consiglio:

Date sfogo alla vostra creatività e vitalità.

Numero Fortunato: 19

Colore: blu Tiffany

Leggi anche: