Oroscopo del giorno 15 Marzo 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 15 marzo 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 15 marzo 2021: i nati sotto questa costellazione possono partire alla grande in questo inizio di settimana, grazie al sostegno della Luna nel segno, buona amica di Giove, attenti però agli influssi di Plutone che tenta di domarvi. I sentimenti e le relazioni sociali resteranno in secondo piano al momento, perché troppo presi da progetti professionali oppure da impegni familiari.

zodiaco 15 marzo 2021

Consiglio:

Cercate di non farvi pressare dal peso delle preoccupazioni.

Numero Fortunato: 3

Colore: sangria

TORO:

L’oroscopo del giorno 15 marzo 2021 prevede per voi un lunedì discreto, influenzati positivamente da Plutone, che con il suo trigono rassicurante tende ad infondervi maggiore serenità ed una pazienza corroborante. La giornata non sarà delle più propizie per affrontare questioni di cuore, visto che il vostro pensiero si focalizzerà su obiettivi più concreti relativi a finanze e lavoro.

Consiglio:

Siate più ottimisti, ed eviterete così di farvi prendere da un eccesso di agitazione che appanna i pensieri.

Numero Fortunato: 12

Colore: verde oliva

GEMELLI:

Un bel cielo dominato da una Luna vivace in sestile al vostro segno vi sollecita ad essere più comunicativi ed a collaborare con gli altri. Manca invece qualcosa sul fronte emotivo, dove vi sentite insoddisfatti e desiderosi di maggiori attenzioni soprattutto da parte del partner. Bene invece il fronte della carriera per chi si trova impegnato con novità o progetti ambiziosi, dove si potrà contare su una buona dialettica e su contatti strategici.

Consiglio:

Non perdete mai di vista i vostri obiettivi.

Numero Fortunato: 77

Colore: ambra

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 15 marzo 2021 non segnala per voi un inizio di settimana positivo, dal momento che la Luna è in quadratura a Plutone e vi dà contro, creando una cortina di ferro tra sfera affettiva ed impegni di lavoro. Come risultato finirete per scontentare qualcuno, sacrificando le persone care in nome del dovere. Ma avrete modo di rifarvi con impegno e volontà già nelle prossime giornate.

Consiglio:

Non rimandate troppo i vostri buoni propositi di recuperare in amore e con le persone a voi care.

Numero Fortunato: 15

Colore: blu Tiffany

LEONE:

Oroscopo del giorno 15 marzo 2021: i nati sotto il segno del Leone nel corso di questo lunedì potranno godere degli effetti propositivi di una Luna frizzante in trigono al vostro segno. Questo vi permetterà di essere carichi sia mentalmente che fisicamente. Anche i sentimenti saranno coinvolgenti e vivaci in questa metà del mese di marzo. Invece gli impegni fuori casa e di natura professionale vi faranno stancare non poco.

Consiglio:

Trovate il modo per sfogare la tensione e lo stress, evitando effetti collaterali quali scontri e battibecchi.

Numero Fortunato: 3

Colore: taupe

VERGINE:

Un lunedì noiosetto per voi, che avete dalla vostra solo Plutone, questo astro disegna per la Vergine un trigono rassicurante, che tiene però sotto chiave i sentimenti. In particolare, manca il mordente in amore a causa di Venere che si trova su un versante opposto. I rappresentanti del segno potranno invece dedicarsi con devozione al lavoro, portandosi a casa delle belle soddisfazioni.

Consiglio:

Dopo una giornata impegnativa, avrete anche voi bisogno di riprendere fiato.

Numero Fortunato: 46

Colore: grigio perla

Oroscopo del giorno 15 Marzo 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 15 marzo 2021 cosa prevede? Una lotta intestina tra la Luna e Plutone nel vostro cielo: la Bianca Signora vi persuade a darvi una mossa, mentre Plutone in quadratura tende a crearvi dei rallentamenti. Supportati dal buonumore e dalla smania di fare avrete comunque modo di superare le battute d’arresto, sia sul fronte affettivo che su quello pratico.

Consiglio:

Cercate di superare i dissapori in famiglia evitando prese di posizione troppo rigide.

Numero Fortunato: 7

Colore: cobalto

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 15 marzo 2021: nel vostro cielo rubano la scena su un versante Plutone che si schiera in vostro favore, mentre su quello opposto Giove si posiziona, che vi è ostile. Per molti di voi la giornata sarà incentrata sulla famiglia, a causa di qualche attrito legato alla mancanza di comunicazione, quindi urge aprirsi ed avviare un dialogo producente. Non mancheranno beghe sul lavoro, che richiederanno da parte vostra una totale partecipazione fisica ed un coinvolgimento mentale dispendioso.

Consiglio:

Le stelle vi invitano ad essere solerti: oggi non c’è tempo da perdere!

Numero Fortunato: 25

Colore: ciano

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 15 marzo 2021 prevede per voi un lunedì positivo, delineato dalla benevolenza del vostro astro guida Giove in sestile e dalla presenza della Luna in segno di Fuoco. Quindi potrete contare su un clima sereno in casa, dove si impongono soprattutto il dialogo ed il sentimento. Il momento è propizio anche dal punto di vista economico, visto che per qualcuno si prevede qualche crescita sul fronte degli affari.

oroscopo 15 marzo 2021

Consiglio:

La disponibilità sarà il vostro lascia passare, da sfruttare in modo proficuo in ogni tipo di relazione.

Numero Fortunato: 13

Colore: avorio

Oroscopo del giorno 15 Marzo 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 15 marzo 2021 si caratterizza per i rappresentanti di questa costellazione dello Zodiaco per delle congiunture planetarie favorevoli, che però non placheranno le vostre paturnie. Infatti questo inizio di settimana vi vede divisi tra emotività e pragmatismo. Un simile conflitto vi rende poco sicuri e più possessivi nei rapporti con gli affetti più cari. Molti di voi dovranno fare all’appello al senso del dovere per superare la svogliatezza.

Consiglio:

Date tempo al tempo…

Numero Fortunato: 50

Colore: caramello

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 15 marzo 2021 vi regala la presenza di Giove nel segno ed anche il supporto della Luna in sestile, che riescono a gestire al meglio l’ombra ingombrante di Plutone in dodicesima Casa che vi ostacola un po’. Avrete così modo di affrontare serenamente i rapporti in famiglia e la vita di coppia, recuperando possibili crisi sorte di recente. Il momento è florido per i creativi, ma anche per sfornare nuovi piani da portare avanti fiduciosi.

Consiglio:

Non abbiate paura di mettervi in gioco!

Numero Fortunato: 35

Colore: zucchero filato

PESCI:

Una ripartenza rallentata per voi, dopo un fine settimana rilassante, la colpa si deve anche attribuire ad un Giove duro nei vostri confronti posizionato in dodicesima Casa. Qualcuno risentirà di un nervosismo inspiegabile che vi porterà a voltare le spalle ad emozioni, amore e momenti di svago in compagnia. Solo le amicizie sincere ed i progetti che vi danno soddisfazione riusciranno oggi a strapparvi qualche sorriso.

Consiglio:

Oggi è meglio mettere a tacere tutte le vostre velleità, su tutti i fronti.

Numero Fortunato: 44

Colore: turchese

Leggi anche: