Oroscopo del giorno 13 Marzo 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 13 marzo 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 13 marzo 2021: un sabato votato alla leggerezza ed al riposo per la maggior parte di voi, che potrete rilassarvi non avendo troppi impegni né doveri fuori casa. Anche il quadro astrale reclama un totale relax come confermato dalle posizioni di Sole, Luna nuova, Venere e Nettuno in segno d’Acqua in dodicesima Casa. Sarete per questo silenziosi e desiderosi di distensione, in cerca di soluzioni e pianificazione.

zodiaco 13 marzo

Consiglio:

Anche se avete voglia di riposare, tenete acceso il cervello.

Numero Fortunato: 83

Colore: porpora

TORO:

L’oroscopo del giorno 13 marzo 2021 prevede per i rappresentati di questo segno dello Zodiaco un bell’assetto con Sole, Luna, Nettuno e Venere a scrivere per voi delle belle sceneggiature per rendere la giornata serena. Avrete quindi modo di pensare a familiari ed amici, bene anche le questioni di cuore dove trionfa il romanticismo. Il motto “l’unione fa la forza” vince oggi per chi è alle prese con impegni professionali.

Consiglio:

Apritevi agli altri: gli scambi comunicativi e le condivisioni sono il vostro carburante.

Numero Fortunato: 12

Colore: verde prato

GEMELLI:

Nel vostro cielo trionfa un quartetto che si lascia andare a delle avvincenti melodie, si tratta del gruppo formato da Sole, Luna nuova, Venere e Nettuno, tutti in quadratura al vostro segno. Ma questo vi causerà qualche stonatura sul fronte sentimentale a causa di qualche confusione ed incomprensione. Niente di rilevante sul fronte delle questioni pratiche e degli impegni in questo sabato votato per lo più alle faccende domestiche.

Consiglio:

Il cambiamento parte da voi…

Numero Fortunato: 11

Colore: ambra

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 13 marzo 2021 si caratterizza per voi per un cielo alquanto sereno che vi invita ad essere più ideali del solito, ma anche più attenti alla vostra emotività. Dovrete quindi fare attenzione a non lasciarvi deludere dalle aspettative disattese nei rapporti con gli affetti più cari. Non mancheranno poi gli impegni dentro e fuori casa, che vi richiameranno ad essere più pragmatici.

Consiglio:

Se la vostra mente tende a volare troppo cercate di rimanere con i piedi puntati a terra.

Numero Fortunato: 50

Colore: marrone

LEONE:

Oroscopo del giorno 13 marzo 2021: un quadro astrale che rinnega le trame realistiche oggi vi spinge ad essere poco concentrati. Infatti avete nel vostro cielo quattro astri in ottava Casa, quella dell’inconscio e dove l’onirico si fa largo per rubare la scena. Dovrete quindi cercare di imporvi con delle scelte più concrete, avendo anche la possibilità di riflettere criticamente su voi stessi e sulla vostra vita.

Consiglio:

Anche se le stelle vi spingono a sognare non trascurate la realtà e la materialità.

Numero Fortunato: 34

Colore: oro

VERGINE:

Un sabato non semplice dal punto di vista celeste, a causa delle ostilità capeggiate dalla Luna nuova, ma anche da Sole, Nettuno e Venere opposti al vostro segno, avrete dalla vostra il trigono di Plutone, che vi incoraggia. Attenzione ai battibecchi ed agli attriti con il partner ed in famiglia, a cui dedicare però più tempo, dopo una settimana lavorativa intensa che potrebbe vedervi impegnati anche in questo sabato.

Consiglio:

È il momento propizio per fare chiarezza nelle questioni di cuore per molti di voi alle prese con crisi e dissapori.

Numero Fortunato: 13

Colore: giada

Oroscopo del giorno 13 Marzo 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 13 marzo 2021 cosa prevede? Un sabato dal ritmo sostenuto per molti nati sotto il cielo della Bilancia alle prese con diversi impegni, e dove non ci sono li cercate per evitare di pensare. Oggi infatti Plutone in quadratura vi sollecita a pensare al passato ed a sentirvi un po’ malinconici e smaniosi di novità. Per qualcuno di voi il lavoro sarà il punto chiave della giornata e non vi tirerete indietro.

Consiglio:

Se sentite il richiamo della natura assecondatelo.

Numero Fortunato: 25

Colore: rosa quarzo

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 13 marzo 2021: il quadruplo trigono di Sole, Luna nuova, Nettuno e Venere, in buoni rapporti con Plutone, mette in primo piano tutte le sfumature dei sentimenti coinvolgendo partner, familiari ed amici. Oggi invece non sarete coinvolti da preoccupazioni relative a lavoro e denaro, perché preferite non pensarci preferendo svagarvi.

Consiglio:

Appagate la vostra voglia di spensieratezza.

Numero Fortunato: 9

Colore: celeste

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 13 marzo 2021 si caratterizza per i rappresentanti del segno del Sagittario per una certa pesantezza astrale, che non vi permette di essere reattivi e propositivi. A reclamare maggiori attenzioni in questo sabato è la famiglia, che chiederà il vostro impegno in termini di affetto e di pensieri. Le stelle vi invitano a puntare su una maggiore organizzazione.

Consiglio:

Non trascurate il vostro benessere fisico e mentale.

Numero Fortunato: 75

Colore: piombo

Oroscopo del giorno 13 Marzo 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 13 marzo 2021 prevede per voi come parola d’ordine socievolezza, dal momento che nel vostro cielo padroneggia un trionfante sestile, dominato da Luna, Sole, Nettuno e Venere, alleati del vostro segno. Bene la sfera sentimentale dove è protagonista un clima sereno e disteso che rende piacevole ogni rapporto e legame di tipo umano.

oroscopo 13 marzo

Consiglio:

Per molti di voi oggi la mobilità fisica e mentale sarà la regola.

Numero Fortunato: 4

Colore: smeraldo

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 13 marzo 2021 segnala per molti di voi il pensiero fisso su alcune questioni imprescindibili che riguardano il benessere familiare e le finanze. In amore non è il momento migliore, a causa non solo di un eccesso di possessività nei sentimenti ma anche a causa di qualche screzio non ben tollerato. Vi tocca poi occuparvi con più decisione delle questioni pratiche.

Consiglio:

In questa giornata, cercate di uscire indenni dalle pressioni di ansia e malumori.

Numero Fortunato: 46

Colore: avorio

PESCI:

Un sabato da semaforo verde per voi, grazie a degli armoniosi rapporti astrali grazie a Luna, Sole, Nettuno e Venere, congiunti nel vostro segno e coadiuvati da un benevolo Plutone. Amore e sensibilità saranno le parole chiave di questa giornata. La maggiore inclinazione verso l’empatia vi spingerà poi a mettervi nei panni degli altri per capirli meglio. Evitate di stancarvi troppo e pensate di più a voi stessi ed alle vostre priorità.

Consiglio:

Imparate a guardare le cose da un’altra prospettiva.

Numero Fortunato: 13

Colore: acquamarina

Leggi anche: