Oroscopo del giorno 10 Marzo 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 10 marzo 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 10 marzo 2021: si delinea per voi un mercoledì non esaltate, con un cielo influenzato dalle paturnie della Luna uraniana che proietta su di voi delle emozioni contrastanti, che vi porteranno a vivere un’altalena umorale. Attenzione quindi agli scontri verbali in famiglia, al lavoro e con gli amici per opinioni discordanti. La vita di coppia è discreta così come le soddisfazioni professionali e le entrate economiche.

oroscopo 10 marzo

Consiglio:

Dovrete essere equilibrati in questa giornata, per evitare condizionamenti esterni.

Numero Fortunato: 12

Colore: sangria

TORO:

L’oroscopo del giorno 10 marzo 2021 si caratterizza per questo segno dello Zodiaco per un quadro astrale negativo, sorretto da un blocco di nemici celesti capeggiati da una Luna scorbutica. Per fortuna avrete modo di dedicarvi pienamente agli affetti: un rifugio sicuro per i vostri pensieri irrequieti, mentre le questioni di cuore restano al palo. In recupero la situazione economica e professionale, dove si intravedono dei movimenti.

Consiglio:

Sentitevi più sicuri solo così potrete competere contro tutto e tutti!

Numero Fortunato: 38

Colore: terra di Siena

GEMELLI:

Un cielo animato da armonie planetarie vi dà il carburante per essere più oculati e recettivi, mettendovi anche di buonumore. I nati sotto il segno dei Gemelli potranno godere di una fase di distensione che interesserà le relazioni familiare e la vita di coppia. Sul fronte degli impegni, nulla di rilevante anche se sono favorite le attività che richiedono il contatto con il pubblico, con le dovute cautele del caso.

Consiglio:

Le stelle vi invitano ad essere più vigili per cogliere le opportunità al volo.

Numero Fortunato: 88

Colore: ruggine

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 10 marzo 2021 segnala per i rappresentanti di questa costellazione un mercoledì affidato principalmente alle vostre responsabilità, visto che solo Urano cerca di influenzarvi in modo positivo. Quindi dovrete armarvi di buona volontà per portare a termine gli impegni previsti oggi in agenda. Mentre la sfera affettiva potrà contare su una propositiva iniezione di sicurezza che supporta i rapporti amorosi e le amicizie.

Consiglio:

Siate più positivi in questo periodo, cambiando prospettiva ed evitando di subire come sempre l’influenza della vostra sensibilità.

Numero Fortunato: 5

Colore: miele

LEONE:

Oroscopo del giorno 10 marzo 2021: di nemici in cielo oggi ne avrete più di uno a partire dalla Luna in opposizione, rinvigorita da Saturno, Mercurio e Giove che si schierano tutti contro di voi formando un blocco compatto. In amore ed in famiglia è un momento di discreta calma: non si registrano particolari tensioni né situazioni troppo sdolcinate. Sul fronte delle questioni pratiche è meglio essere realistici e meno ambiziosi.

Consiglio:

Dovrete tenere tutto sotto controllo per non rischiare di commettere un errore irrecuperabile.

Numero Fortunato: 10

Colore: rubino

VERGINE:

Nel vostro cielo si intrecciano relazioni amichevoli ed ostili tra gli astri che vi sono favorevoli e quelli che vi fanno ostruzione. Per molti Vergine le forze fisiche ed i pensieri ultimamente si concentreranno principalmente sul fronte professionale. Per questa ragione, a secco di energie non avrete gli stimoli per partecipare attivamente alla vita familiare oppure ad essere in pole position in amore.

Consiglio:

La vostra determinazione potrebbe essere la bussola capace di guidare la vostra direzione oggi non solo sul lavoro.

Numero Fortunato: 46

Colore: latte e menta

Oroscopo del giorno 10 Marzo 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 10 marzo 2021 cosa prevede? Spicca nel vostro cielo la presenza benevola della Luna che infonde belle emozioni ed una visione più ottimista. Anche Giove, Mercurio, Saturno e Marte vi mettono a disposizione un proficuo elenco di competenze. Sul fronte sentimentale tutto nella norma e questo vi rende tranquilli, assicurandovi la possibilità di pensare ad altro con maggiore convinzione.

zodiaco 10 marzo

Consiglio:

Il confronto con gli altri vi offrirà la possibilità di trovare la giusta soluzione a problemi, che inizialmente vi sembreranno difficili.

Numero Fortunato: 14

Colore: prugna

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 10 marzo 2021: molti di voi si ritroveranno alle prese con le irritanti contrarietà della Luna a cui fanno eco quelle di Saturno, Giove e Mercurio in quadratura a Urano. Quindi non sarete immuni da tensioni, gelosia e piccoli screzi che interesseranno la cerchia più intima. Urge inoltre evitare attriti con colleghi, cercando di mantenere il controllo il più possibile.

Consiglio:

Non siate troppo pungenti oggi a causa di un eccesso di impulsività.

Numero Fortunato: 3

Colore: castagna

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 10 marzo 2021 si caratterizza per i nati sotto il cielo del Sagittario una giornata non completamente negativa, anche se vi ritroverete sotto il tiro di Marte che vi renderà bellicosi soprattutto in famiglia. Anche sul posto di lavoro è meglio trasformare l’animosità in energie produttive da sfruttare in modo vantaggioso, piuttosto che creare un’atmosfera astiosa.

Consiglio:

La vostra missione della giornata è quella di fare il carico di autostima e fiducia.

Numero Fortunato: 78

Colore: arancione zucca

Oroscopo del giorno 10 Marzo 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 10 marzo 2021 prevede per voi un mercoledì privo di mordente, a causa di un cielo animato da congiunzioni fiacche sopra di voi, che sarete frenati soprattutto da Plutone che ruba la scena nel segno. Avrete però la possibilità di farvi notare lavorando tanto e con soddisfazione, potendo portarvi a casa un bilancio positivo. Splende il sole anche nel panorama sentimentale dove rubano la scena l’amore e la passionalità.

Consiglio:

Meglio non rimuginare troppo sugli errori del passato.

Numero Fortunato: 44

Colore: bianco

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 10 marzo 2021 segnala per i rappresentanti di questa costellazione qualche problema, malgrado una folta schiera di alleati celesti. Infatti qualcuno di voi risentirà delle bizze di Urano in quadratura che dissemina qualche bega nei rapporti sconvolgendo la quiete in famiglia e l’armonia di coppia. Anche le relazioni professionali e sociali camminano sul filo del rasoio in quanto vi mostrate alquanto distaccati.

Consiglio:

Mettete al bando nervosismo e tensioni, che potrebbero causarvi qualche malessere fisico.

Numero Fortunato: 22

Colore: smeraldo

PESCI:

Nonostante dei connubi astrali favorevoli risentirete della contrarietà di Marte, quindi dipenderà tutto dal vostro umore. Nel corso di questo mercoledì vi dimostrerete intraprendenti per quanto riguarda le questioni pratiche e finanziare, dove avrete modo di farvi valere. Per quanto riguarda i vostri affetti più cari e le relazioni con gli altri dovrete essere più cauti e diplomatici in questo periodo.

Consiglio:

Le stelle vi invitano a fruttare la creatività del vostro astro guida Nettuno, che domina la scena astrale nel vostro cielo.

Numero Fortunato: 64

Colore: turchese

Leggi anche: