Oroscopo del giorno 9 Marzo 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 9 marzo 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 9 marzo 2021: una giornata propizia per gli affetti e le questioni pratiche, grazie al favore della Luna acquariana in sestile al vostro segno a cui si allea Marte che promuove in voi audacia ed entusiasmo. Avrete quindi modo di riversare le vostre energie sia nel lavoro sia nel rapporto con le persone care trovando il tempo per tutti.

oroscopo 9 marzo

Consiglio:

Oggi la complicità sarà il vostro lasciapassare.

Numero Fortunato: 24

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 9 marzo 2021 segnala per voi un duo di agguerriti nemici: Luna ed Urano che vi rendono nervosetti e poco concentrati. Il vostro senso del dovere e la grande generosità vi spingono a dare come sempre il massimo sul fronte professionale. Fate attenzione a gestire la vostra possessività che potrebbe creare attriti con il partner.

Consiglio:

Le stelle rivelano per molti di voi degli affari vantaggiosi, se avrete il coraggio di osare.

Numero Fortunato: 13

Colore: verde prato

GEMELLI:

Grazie al favore della Luna in trigono a Marte nel vostro segno vi sentirete nel corso di questo martedì propositivi e grintosi. Il vostro entusiasmo vi traghetterà oggi nei rapporti con gli altri, cercando di mettere armonia un po’ ovunque. La vostra vitalità coinvolgerà tutti intorno a voi, non solo per quanto riguarda gli affetti. Grazie poi ad una buona carica avrete modo di concludere dei progetti ambiziosi che potranno assicurarvi delle soddisfazioni in futuro.

Consiglio:

Evitate qualsiasi fonte di irritazione.

Numero Fortunato: 8

Colore: fucsia

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 9 marzo 2021 annuncia per i rappresentati di questa costellazione quasi una giornata anonima, perché non fanno sentire la loro voce gli astri presenti nel vostro quadro celeste. Questo si rifletterà su di voi che avrete poca voglia di fare e di comunicare. Molti Cancro in questo martedì sentono il bisogno di isolarsi per riflettere a fondo, dopo aver risolto gli impegni primari della giornata.

Consiglio:

Cercate di ricaricare le energie in vista di giorni che reclamano la totale partecipazione.

Numero Fortunato: 33

Colore: carta da zucchero

LEONE:

Oroscopo del giorno 9 marzo 2021: per i rappresentanti del segno del Leone le previsioni astrali segnalano una giornata che potrebbe essere valutata con la sufficienza in pagella. Infatti risentirete dell’influenza della Luna in opposizione che non intrattiene bei rapporti con Urano allo zenit. Attenzione alle schermaglie in amore ed alle incomprensioni con amici e parenti. Proficua la giornata per il lavoro e le finanze, se vi metterete in gioco.

Consiglio:

Tenete a freno i nervi: oggi basterà un nonnulla a farvi scattare!

Numero Fortunato: 19

Colore: topazio

VERGINE:

Attivi ed in prima linea su tutti i campi, questo prevede per voi la Luna in transito nella sesta Casa, la stacanovista. Il clou di questo martedì sarà il lavoro ed il grande impegno anche in casa, animati inoltre dal piglio autorevole di Marte che vi vuole combattivi ed intraprendenti. Sotto la morsa dei vostri interessi personali o dall’incombenza delle attività professionali non avrete la testa per pensare ad altro.

Consiglio:

La giusta misura dovrà essere la vostra guida oggi.

Numero Fortunato: 55

Colore: ambra

Oroscopo del giorno 9 Marzo 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 9 marzo 2021 cosa prevede? Un bel trigono d’Aria vi porterà a coccolare la vostra interiorità, cercando di tenere a freno tensioni ed attriti che potrebbero togliere la serenità nei rapporti con gli altri. Per superare i dissapori di coppia è bene puntare su comprensione e complicità. Per i rappresentanti del segno, il lavoro in questo periodo non desterà preoccupazioni perché siete tranquilli e motivati.

Consiglio:

Entusiasmo e creatività: gli assi nella manica da giocare oggi per vincere.

Numero Fortunato: 8

Colore: blu navy

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 9 marzo 2021: le previsioni astrali per lo Scorpione non sono delle più promettenti, con la Luna in quadratura che non vi mette proprio dell’umore per affrontare al meglio gli incontri e gli impegni. Oggi non sarete quindi in vena per occuparvi con la giusta serenità per pensare al rapporto di coppia ed alle questioni familiari. Il momento per qualcuno di voi è propizio per intraprendere possibili cambiamenti sul fronte professionale.

zodiaco 9 marzo

Consiglio:

Organizzate al meglio le vostre priorità.

Numero Fortunato: 77

Colore: cannella

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 9 marzo 2021 preannuncia per voi una lotta incandescente tra lo schieramento formato da Luna, Giove, Saturno e Mercurio in sestile al vostro segno, a cui si oppone un battagliero Marte accanito contro di voi. I litigi saranno lo scoglio contro il quale molti di voi si dovranno abbattere per quanto riguarda la sfera sentimentale. Bene il lavoro che offre in questa settimana delle buone gratificazioni, anche se qualcuno dovrà glissare possibili imprevisti e contrasti.

Consiglio:

A volte basta parlare per risolvere delle questioni complicate.

Numero Fortunato: 10

Colore: giada

Oroscopo del giorno 9 Marzo 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 9 marzo 2021 si caratterizza per i nativi sotto questa costellazione dello Zodiaco per un cielo non amichevole, a causa della Luna e di Marte che vi fanno faticare non poco oggi. Il lavoro vi darà molto da fare e qualcuno si ritroverà a contrastare le rivalità di colleghi competitivi. Per quanto riguarda la sfera emotiva, tra alti e bassi, a rubare la scena sono le questioni sentimentali dove le coppie non vivono un periodo sereno, mentre la serenità trionfa in famiglia.

Consiglio:

Evitate di spendere troppo oggi, siate parsimoniosi.

Numero Fortunato: 25

Colore: oro

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 9 marzo 2021 si caratterizza per voi per gli effetti piacevoli di diversi astri che spingono tutti i rappresentati del segno a riflettere di più. Anche se potrete anche contare sul sostegno di un dinamico Marte in trigono che guida i vostri passi in amore, sul lavoro ed in famiglia. Le stelle vi invitano comunque ad essere cauti ed a tenere gli occhi aperti.

Consiglio:

Siate più sicuri delle vostre capacità, quando si tratta di decidere sul futuro.

Numero Fortunato: 38

Colore: corallo

PESCI:

Bersagliati da Marte in quadratura, vi sentirete privi di sicurezze ed alquanto passivi. Qualcuno di voi avrà voglia di stare tutto il giorno a letto ma non sarà possibile assecondare questa idea. Spenti emotivamente, con la sensibilità in standby, non avrete voglia di manifestare sentimenti e pensieri, né di litigare. Le poche energie fisiche a disposizione preferirete riservarle in questo martedì per sgobbare sul lavoro.

Consiglio:

Pensate positivamente: sarà il vostro paravento oggi.

Numero Fortunato: 55

Colore: azzurro

Leggi anche: