Oroscopo settimanale dall’8 al 15 marzo 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’Oroscopo settimanale dall’ 8 al 15 Marzo 2021 per tutti i segni zodiacali.

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Che settimana sarà quella che si apre per i nati sotto il segno dell’Ariete? Una settimana che vedra il favore di Giove e Mercurio, anche se prima occorre superare un paio di giorni critici a causa della Luna. Possibili tensioni invece in amore e qualche momento di disaccordo con alcuni collaboratori. Poi, a partire da mercoledì decisamente meglio.

Consiglio della settimana:
fate uno sforzo di pazienza e comprensione e sorridete sempre !

Giorno fortunato : mercoledì

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dall’8 al 15 Marzo 2021? Con Venere e Marte dalla propria parte la settimana delle amiche ed amici del Toro non può che essere positiva. Fate attenzione però perché positiva non significa facile. Ma quando si hanno venti a favore come quello della forza e dei sentimenti tutti gli ostacoli possono essere superati. Sfruttate poi nel weekend anche una Luna molto romantica.

Consiglio della settimana :
state facendo notevoli progressi, non mollate di fronte agli ostacoli.

Giorno fortunato : sabato

GEMELLI

Molto valida in partenza la settimana dei nati sotto il segno dei Gemelli. Un 8 marzo pimpante attende le amiche nate sotto questo segno. Poi, verso il weekend, qualche nuvola potrebbe rovinare la parte finale, rimanendo però una settimana tutto sommato positiva.
Ottima però la partenza, nella giornata di lunedì una super Luna inaugura la settimana! Sfruttate questa forza anche nei giorni seguenti.

Consiglio della settimana:
Venere rimane leggermente nascosta, quindi siate voi a fare dei passi nei confronti del partner.

Giorno fortunato : lunedì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dall’8 al 15 Marzo 2021? La settimana del segno del Cancro girerà intorno a due pianeti. Venere insieme ad una bella e positiva Luna, assicura emozioni e forza interiore.. Ecco allora che potrete attutire tensioni e piccoli screzi nel lavoro e provare a fare importanti passi in avanti. Il momento professionale non è dei più facili, ma potete uscirne meglio di quanto crediate.

Consiglio della settimana:
con il cuore si può superare qualsiasi ostacolo.

Giorno fortunato : martedì

Oroscopo settimanale

LEONE

Una Luna positiva, a tratti veramente luminosa, accompagnerà la settimana dei nati sotto il segno del Leone. Che, in questa settimana di inizio marzo, dovranno ancora misurarsi con giornate tutt’altro che semplici. Nulla di nuovo, ma con questa Luna ogni sfida é superabile. Sfruttate le giornate di mercoledì e giovedì per chiudere qualche affare. Weekend all’insegna del romanticismo per festeggiare al meglio la settimana dedicata alle donne.

Consiglio della settimana:
ancora uno sforzo, sta per terminare questo periodo molto faticoso.

Giorno fortunato : sabato

VERGINE

Settimana particolare quella che attende il segno della Vergine. Nei primi giorni una Luna capricciosa creerà qualche problema, ma potete contare su due validi alleati. Avete dalla vostra il favore di Marte e quello di Venere, pronti a regalarvi tutta la carica che vi serve per reagire e superare al meglio ogni difficoltà! Momento di ripresa dunque per le relazioni.

Consiglio della settimana:
abbandonate una parte del vostro rigore e seguite di più i richiami del cuore.

Giorno fortunato: martedì

Oroscopo settimanale dall’8 al 15 Marzo 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Anche le amiche ed amici del segno della Bilancia dovranno fare i conti con due forze planetarie contrapposte. Venere poco amica, e quindi suscettibile di tensioni in famiglia, mentre la Luna favorevole addolcira’ qualche boccone un po’ amaro. Siete ottimi mediatori e quindi troverete il modo di attutire le scaramuccie e vivere una settimana discreta. Ottimo Mercurio sul lavoro.

Consiglio del giorno :
fate attenzione ad alcune risposte di getto.

Giorno fortunato : giovedì

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dall’8 al 15 Marzo 2021? Inizio di settimana piuttosto in salita per i nati sotto il segno dello Scorpione. Mercurio e Giove sembrano ostili, e per questo ragionate con freddezza soprattutto al lavoro. Non preoccupatevi, perche sul lungo termine riuscirete a trasformare le difficoltà del presente in un’occasione di crescita. Bene amore e sentimenti, con Venere che continua a sorridervi.

Consiglio della settimana:
siete come maratoneti, il risultato si ottiene solo non mollando mai.

Giorno fortunato : venerdì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Settimana positiva quella che si apre per i nati sotto il segno del Sagittario. Nonostante una partenza in salita per via di una Luna contraria nelle giornate di lunedì e martedì. Giove e Mercurio però favoriscono la vostra sfera lavorativa e, se riuscirete ad avere costanza e pazienza comincerete molto presto a rivedere ottimi risultati.

Consiglio del giorno :
Quello che dovete proprio dimenticare é la vostra tipica fretta!

Giorno favorevole : giovedì

Oroscopo settimanale dall’8 al 15 Marzo 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Settimana all’insegna di Venere quella che da il benvenuto alle amiche ed amici del Capricorno. Sentimenti ed emozioni a fare da traino, non solo nel rapporto di coppia ma anche nell’ambito professionale. Quando siete supportati dal cuore anche la vostra capacità nel lavoro aumenta. Fate attenzione alle giornate di giovedì e, soprattutto venerdi, con Mercurio fastidioso.

Consiglio della settimana:
è il momento di impegnarsi a fondo nei vostri progetti.

Giorno fortunato : mercoledì

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dall’8 al 15 Marzo 2021? Una settimana movimentata quella che si apprestano a vivere i nati sotto il segno dell’Acquario. Se Mercurio porta novità e possibilità di cambiamento bisogna fare attenzione a non sottovalutare una leggera opposizione di Marte. Le giornate di giovedì e venerdì saranno impegnative, quando la Luna in opposizione porterà nelle vostre giornate qualche tensione in più.

Consiglio della settimana:
siate flessibili ed attenti, e non lasciatevi cogliere dalla tensione.

Giorno fortunato : domenica

PESCI

Se togliamo alcune giornate con qualche lieve contrattempo dovuto alla Luna, la settimana delle amiche ed amici dei Pesci può dirsi molto positiva. Grazie soprattutto a Venere che regalerà passione e grande entusiasmo. Avrete quindi giornate piene di emozioni e di voglia di vivere e condividere. Anche il lavoro, specie per chi gestisce una attività in proprio ne beneficerà.

Consiglio della settimana :
vivetela con grande entusiasmo.

Giorno fortunato: mercoledì

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: