Oroscopo del giorno 8 Marzo 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 8 marzo 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 8 marzo 2021: una giornata impegnativa che vi terrà sotto pressione a causa anche del duo Luna-Plutone. Aspettatevi un lunedì faticoso con un’agenda piena di programmi e faccende da portare a termine in questa giornata. Assorbiti dai doveri professionali trascurerete le questioni di cuore ed i sentimenti che oggi saranno messi in standby.

zodiaco 8 marzo

Consiglio:

Evitate di far prevalere la vostra impulsività, presi dalla voglia di far sentire la vostra sempre e comunque.

Numero Fortunato: 56

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 8 marzo 2021 decreta per i rappresentati di questa costellazione un inizio di settimana positivo supportati dall’alleanza del duo Luna-Plutone in trigono. Si potrà recuperare in amore facendo chiarezza sui sentimenti e così avrete a possibilità di superare eventuali momenti di confusione. Ma molti di voi mettono in primo piano l’amicizia sobillati dal trio Sole-Venere-Nettuno in sestile. Belle prospettive le offre oggi anche il fronte professionale, basta impegnarsi.

Consiglio:

Sarete la quintessenza della generosità e della gentilezza…ma occhio a chi non se ne cura.

Numero Fortunato: 13

Colore: ciano

GEMELLI:

Un cielo costellato da diverse congiunture vi vede molto attivi, in particolare nel vostro cielo la fanno da padroni Sole, Venere e Nettuno. Ma per fortuna avrete modo di godere di una certa armonia per quanto riguarda i rapporti sociali e quelli sentimentali, evitate però di idealizzare troppo il partner per non rischiare possibili delusioni. Per quanto riguarda invece lavoro e denaro oggi si muove qualcosa in modo positivo che vi fa sorridere.

Consiglio:

Sfruttate al meglio tutte le vostre risorse in questo inizio di settimana.

Numero Fortunato: 44

Colore: senape

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 8 marzo 2021 segnala per voi delle previsioni non troppo sfavorevoli, grazie agli effetti malleabili assicurati nel vostro cielo dal trio Sole-Venere-Nettuno. Questo si traduce in una bella serenità familiare che vi rende più liberi di pensare a dei progetti importanti, che riguardano l’ambito finanziario oppure quello professionale.

Consiglio:

Cercate il giusto equilibro tra parole ed azioni quando si tratta di relazioni importanti.

Numero Fortunato: 28

Colore: zucchero filato

LEONE:

Oroscopo del giorno 8 marzo 2021: il vostro quadro astrale vede rubare la scena alla Luna che in combutta con Plutone in sesta Casa, renderà questo lunedì alquanto faticoso, ricco di incombenze da portare a termine nel corso di tutta la settimana. Focus su lavoro e su questioni di natura economica dove potrete dare il meglio di voi stessi. Nella vostra lista delle priorità oggi non figurano le questioni di cuore, meglio poi cercare di dedicare del tempo alla famiglia.

Consiglio:

Non tenete sotto chiave il cuore per troppo tempo!

Numero Fortunato: 8

Colore: bianco perla

VERGINE:

Grazie al duo Luna-Plutone in quinta Casa, dettano legge in questo lunedì i sentimenti e le relazioni, coadiuvati anche dai raggi di Sole e Venere. La sfera emotiva mette a disposizione un copione perfetto per recitare una bella commedia d’amore, passando dalle scaramucce alla riconciliazione. Qualche complicazione potrebbe spuntare fuori casa, spingendovi ad essere più cauti e razionali.

Consiglio:

Attenzione a non tentare troppo la sorte, anche se siete sostenuti dalla dea bendata.

Numero Fortunato: 20

Colore: acquamarina

Oroscopo del giorno 8 Marzo 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 8 marzo 2021 cosa prevede? I nati sotto il segno della Bilancia si ritroveranno in questo lunedì sotto il tiro della Luna e di Plutone in quadratura. Ma avrete dalla vostra Sole, Venere e Nettuno che vi impinguano di forza, creatività e sentimenti. Grazie poi ad una buona dose di energie ed alla disponibilità di cui siete in possesso, riuscirete a darvi da fare sia al lavoro che nelle faccende pratiche.

Consiglio:

Siate un po’ più egoisti oggi e concedetevi pure qualche strappo alle regole.

Numero Fortunato: 67

Colore: giallo canarino

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 8 marzo 2021: il vostro cielo risplende di congiunzioni astrali a voi favorevoli, quindi avrete dalla vostra tutte le premesse per una bella giornata su tutti i punti di vista. Così sul fronte sentimentale vi posizionate in pole position in attesa di partire alla grande, senza incontrare sulla strada alcun tipo di segnale di pericolo. Bene anche economia e carriera dove avrete a disposizione delle preziose risorse: creatività, intuito e buon senso.

oroscopo 8 marzo 2021

Consiglio:

Puntate su una comunicazione vincente: siate degli abili oratori.

Numero Fortunato: 16

Colore: malva

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 8 marzo 2021 prevede per voi qualche bega a causa di Sole-Venere-Nettuno, un trio di oppositori che crea qualche sprazzo di nervosismo che potrà alimentare un piccolo caos in casa ed in famiglia. Urge anche superare indenni le tensioni professionali e le divergenze caratteriali, che potrebbero scatenare litigi futili oppure delle preoccupanti fratture.

Consiglio:

Pazienza e positività: le due coordinate da applicare ad una giornata per molti di voi dalle tinte fosche.

Numero Fortunato: 17

Colore: nero

Oroscopo del giorno 8 Marzo 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 8 marzo 2021 offre ai Capricorno un bel lunedì, grazie soprattutto all’influenza della Luna e di Plutone in transito nel segno ed in sestile a Venere. Anche se avrete qualche dubbio da chiarire sul fronte degli affetti, tutto il resto procederà per il meglio. Avrete quindi modo di mettervi in mostra, puntando tutto sul vostro stacanovismo e carisma che vi permetteranno di spuntarla sempre anche quando sorgono degli imprevisti non preventivati.

Consiglio:

Per essere pragmatici aspettate la ripartenza della nuova settimana.

Numero Fortunato: 46

Colore: giada

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 8 marzo 2021 non vi regala spunti per poter affrontare con positività questo inizio di settimana, ed infatti il vostro umore non sarà dei migliori. Il nervosismo la farà da padrone oggi, quindi dovrete fare attenzione a non scontrarvi con le persone care e con i colleghi che vi toglieranno la serenità. Il malcontento in questo lunedì sarà il vostro nemico giurato da tenere a bada.

Consiglio:

Urge essere più propositivi ed ottimisti per superare questo inizio di settimana nero per molti di voi.

Numero Fortunato: 9

Colore: caramello

PESCI:

Il vostro cielo ospita delle armoniose configurazioni astrali, a partire da una bella Venere e da un radioso Sole. I Pesci oggi si sentiranno energetici e vitali, pronti a concedere creatività e tanto amore. Infatti in questo periodo vi lasciate trascinare dal cuore, pronti a vivere emozioni in modo spontaneo. Facendo appello a tutte le vostre energie ed alla grande motivazione vi muoverete con agilità anche al lavoro.

Consiglio:

Non abbiate paura di scendere in campo, potrete prendervi delle rivincite.

Numero Fortunato: 2

Colore: turchese

Leggi anche: