Oroscopo del giorno 7 Marzo 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 7 marzo 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 7 marzo 2021: una domenica in affanno per voi che risentirete di una certa lentezza astrale, il solo a darvi la corda è un Urano velocista. Quindi la svogliatezza la farà da padrona sul piano psicologico e fisico: non avete voglia di parlare né di fare molto. Anche se la voglia di rilassatezza vi porterà a dedicarvi alle attività trascurate nel corso della settimana, promuovendo i vostri interessi.

oroscopo 7 marzo

Consiglio:

Riposate… ma non oziate più del dovuto.

Numero Fortunato: 3

Colore: cremisi

TORO:

L’oroscopo del giorno 7 marzo 2021 prevede per i rappresentati di questo segno zodiacale una domenica serena a produttiva, grazie alla Luna in trigono al vostro segno, dove si incontrano anche Urano e Nettuno. Oltre a poter contare su una bella carica di energie e di idee, molti di voi si sentiranno vogliosi di socialità anche perché ultimamente il sentimento prevalente è l’amicizia. Non vi resta che agire per rendere questa domenica stimolante e proficua.

Consiglio:

Se non sempre va come vorreste non vi corrucciate troppo!

Numero Fortunato: 5

Colore: cioccolato

GEMELLI:

I pianeti nel vostro cielo non si impegnano a tessere per voi delle belle trame, quindi avrete una scusa per godervi la pigrizia domenicale senza sentirvi troppo in colpa. La concretezza mancherà oggi sia nelle questioni di cuore che nelle faccende domestiche. Vigiliate comunque per evitare conflitti in famiglia o con il partner per mancanza di partecipazione.

Consiglio:

Questo è il momento ideale per pensare ai vostri progetti per il futuro non solo a livello personale.

Numero Fortunato: 70

Colore: terra di Siena

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 7 marzo 2021 si caratterizza per i nati sotto il cielo del Cancro una giornata alquanto positiva malgrado una Luna malmostosa nel segno resa meno ostile dal sestile di Nettuno. Nel rapporto di coppia ed in quello con i parenti è necessario essere più tolleranti in questo periodo, quindi evitate blocchi ostili. Le stelle vi concedono di appagare la vostra voglia di natura e di totale relax.

Consiglio:

Prendetevi cura del vostro benessere psicofisico a 360°.

Numero Fortunato: 23

Colore: beige

LEONE:

Oroscopo del giorno 7 marzo 2021: un cielo anonimo per voi che siete destinatari della totale deferenza degli astri. Chi invece è costretto dal senso del dovere ad impegnarsi si focalizzerà sul lavoro. La sfera emotiva ed i sentimenti oggi faticano a manifestarsi, preferite infatti recitare oggi il ruolo da comparsa in amore ed in famiglia.

Consiglio:

Fate attenzione a bilanciare al meglio il giusto equilibrio tra corpo, mente e spirito.

Numero Fortunato: 17

Colore: grigio fumo

VERGINE:

I paladini del segno oggi saranno Urano in trigono e la Luna, che si coalizzano insieme per ostacolare influenze negative da parte di altri astri. Con questi alleati schierati in campo potrete riversare e le attenzioni ed energie ad affrontare diverse questioni, tra cui la carriera ed il vostro benessere. Positiva anche la sfera affettiva che vi vede propositivi e desiderosi di pace e complicità. Buona giornata per potersi godere i piaceri della vita in piena tranquillità, senza fretta.

Consiglio:

Per questa domenica portate avanti due progetti: svago e serenità.

Numero Fortunato: 90

Colore: miele

Oroscopo del giorno 7 Marzo 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 7 marzo 2021 cosa prevede? Qualcuno di voi non si sveglierà con il piede giusto, la responsabile si può individuare in un vostro nemico celeste: la Luna in quadratura. Per la Bilancia oggi non mancheranno pensieri e preoccupazioni che potranno riguardare salute, vita privata e famiglia. Le stelle che oggi vi influenzano maggiormente promuovono la creatività e le buone ispirazioni, da sfruttare al meglio su tutti i fronti

Consiglio:

Siate più aperti all’amore in ogni sua forma di espressione.

Numero Fortunato: 15

Colore: senape

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 7 marzo 2021: le previsioni della giornata sono decisamente favorevoli, fatta eccezione per l’ostilità apertamente conclamata da Urano che vi rende particolarmente irascibili oggi. La maggior parte di voi potrà godere in questo periodo di una bella armonia, per quanto riguarda le questioni di cuore, potendo contare su serenità e dialogo costruttivo.

Consiglio:

Cercate di non perdere la calma, se non volete dare alla giornata un cambio di rotta brusco.

Numero Fortunato: 7

Colore: beige

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 7 marzo 2021 prevede per voi un bel cielo supportato da Nettuno, Urano e dalla Luna che singolarmente vi sussurrano diversi propositi da portare avanti nel corso della domenica. I rapporti con gli altri saranno distesi e più che conviviali, con tutte le accortezze del caso. La sola pecca della giornata riguarda le finanze: cercate di non spendere troppo.

zodiaco 7 marzo

Consiglio:

Siate equilibrati nelle scelte che richiedono di mettere d’accordo mente e cuore.

Numero Fortunato: 4

Colore: melanzana

Oroscopo del giorno 7 Marzo 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 7 marzo 2021 cosa prevede per il Capricorno? Delle belle congiunzioni astrali spazzano via dalla vostra mente cattivi pensieri ed ansie. Infatti il sestile di Nettuno ed il trigono di Urano geniale vi portano ad essere più rilassati e concentrati sulla vita personale. Coinvolgimento e sensibilità animeranno i rapporti protagonisti di questa giornata, per quanto riguarda la sfera affettiva. Avrete la possibilità di fare ordine nella vostra emotività.

Consiglio:

Per essere pragmatici aspettate la ripartenza della nuova settimana.

Numero Fortunato: 30

Colore: giada

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 7 marzo 2021 non segnala per voi niente di eccezionalmente degno di nota, visto che il clou della giornata è il relax. Avete infatti la possibilità di ricaricare le energie fisiche e mentali in vista di un inizio di settimana impegnativo soprattutto dal punto di vista professionale. Qualcuno poi al momento vive una certa insoddisfazione sentimentale che crea malinconia e cattivo umore.

Consiglio:

Da lunedì si riparte senza scuse, per non fermarsi fino al prossimo fine settimana.

Numero Fortunato: 18

Colore: cannella

PESCI:

Grazie alla benevolenza della Luna che proietta su di voi il suo cono di luce trascorrerete una domenica positiva. Via libera ai sentimenti autentici e vitali capitanati da amore ed amicizia. La maggior parte di voi avrà a disposizione una giornata libera da impegni professionali, ideale per dedicarsi ad interessi personali ed a condividere del tempo con i propri affetti.

Consiglio:

Guardate al domani con occhi nuovi e con una maggiore motivazione.

Numero Fortunato: 48

Colore: blu oceano

Leggi anche: