Oroscopo del giorno 6 Marzo 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 6 marzo 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 6 marzo 2021: nonostante la bella posizione della Luna in segno di Fuoco, come il vostro, sarete frenati dal trio formato da Sole-Nettuno-Venere che smorzerà le vostre azioni, portandovi a rimuginare troppo in questo sabato. Qualcuno per fortuna potrà ricaricare le batterie dopo una settimana lavorativa alquanto impegnativa. La vostra emotività altalenante non sarà di grande aiuto oggi, per quanto riguarda gli affetti ed i contatti sociali.

oroscopo 6 marzo 2021

Consiglio:

Rifocillate spirito e corpo nel corso del fine settimana.

Numero Fortunato: 35

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 6 marzo 2021 preannuncia per i nati sotto questo cielo delle promettenti aspettative, grazie al trio Sole-Nettuno-Venere, ma la Luna in quadratura crea in voi non pochi sconvolgimenti, scompigliando i piani. Per fortuna qualcuno potrà trovare una buona consolazione in amore, dando lustro ai propri sentimenti. Malgrado sia sabato avrete tante cose da fare in casa e fuori casa.

Consiglio:

Leggerezza: la parola chiave della giornata da ricercare in ogni cosa che fate evitando di stressarvi troppo.

Numero Fortunato: 12

Colore: smeraldo

GEMELLI:

Un quadro astrale per voi per niente roseo vi causerà non solo un surplus di nervosismo, ma anche una grande apatia. Non si prevede nulla di buono per voi oggi che dovrete schivare dissapori e tensioni in famiglia, e soprattutto con il partner. Salvo poche eccezioni, la maggior parte di voi potrà godersi un meritato riposo, ma sarebbe meglio non oziare sfruttando al meglio il tempo libero.

Consiglio:

Cercate di schivare la confusione evitando di prendere di petto le situazioni non semplici.

Numero Fortunato: 66

Colore: salmone

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 6 marzo 2021 prevede, per i nati sotto la costellazione del Cancro, una giornata sotto tono a causa dell’influenza della Luna in quadratura che tende a sottrarvi vitalità ed attenzioni. Ecco perché molti di voi ancora affaticati dal peso dei tanti impegni, non avranno proprio voglia di pensare ad altro. Non è soddisfacente neanche la sfera affettiva che vi vede poco attivi nel tramutare in azione pensieri ed emozioni.

Consiglio:

Chi di voi si trova nella condizione di dover chiarire qualcosa, non dovrebbe rimandare a domani.

Numero Fortunato: 56

Colore: viola

LEONE:

Oroscopo del giorno 6 marzo 2021: un caloroso trigono di Luna vi lusinga focalizzando le vostre attenzioni sull’amore, mentre vi creano scompigli emotivi le dissonanze di Sole, Nettuno e Venere. Quindi chi ha affrontato incomprensioni in amore avrà modo di recuperare, potendo contare sulla solidità di legami forti. Oggi vi riuscirà tutto bene, per quanto riguarda non solo gli impegni professionali ma anche le questioni pratiche.

Consiglio:

Siate più fiduciosi: credete in pieno nelle vostre capacità.

Numero Fortunato: 15

Colore: oro

VERGINE:

Oroscopo del giorno 6 marzo 2021: contrastati dagli influssi negativi della Luna in quadratura ma anche di Sole, Venere e Nettuno in opposizione, per i rappresentati della Vergine oggi non sarà una giornata da incorniciare. Attenzione quindi ai rapporti in famiglia ed anche all’armonia con il partner. Questo sabato sarete abbastanza attivi alle prese con faccende trascurate di natura non solo professionale.

Consiglio:

Siate recettivi, potrebbero capitarvi delle opportunità da sfruttare in modo propositivo.

Numero Fortunato: 8

Colore: lilla

Oroscopo del giorno 6 Marzo 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 6 marzo 2021 cosa prevede? Niente di stravolgente per i nati sotto questo cielo che comunque verranno sobillati dalla Luna ad aprirsi alla socialità. L’armonia dominerà nella vita di coppia e nelle relazioni familiari e con gli amici. Per molti di voi sarà una giornata fortunata per quanto riguarda gli impegni perché l’azione, di qualsiasi tipo, vi fa sentire utili.

Consiglio:

La massima disponibilità sarà il vostro passe-partout per arrivare fino a sera soddisfatti.

Numero Fortunato: 45

Colore: turchese

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 6 marzo 2021: per lo Scorpione si profila un bel quadro astrale, con Venere favorevole, che intrattiene dei rapporti di complicità con Sole e Nettuno in trigono, per questo l’amore sarà al primo posto nei vostri pensieri oggi. Manca invece la voglia di mettere il piede fuori casa, e forse dovreste dare ascolto alla vostra indolenza così eviterete di spendere.

Consiglio:

Occhio a fare economia: siate parsimoniosi!

Numero Fortunato: 7

Colore: beige

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 6 marzo 2021 si caratterizza per i protagonisti di questo segno dello Zodiaco per un trainante entusiasmo, messo in circolo dalla Luna che passeggia nel vostro segno, ma deve superare gli ostacoli disseminati dal trio Sole-Venere-Nettuno, tutti e tre in quadratura alla Luna. Questo causerà nel corso della giornata una certa confusione sul fronte dei sentimenti, creando anche degli attriti con le persone care.

Consiglio:

Impegnatevi al massimo e non sbaglierete oggi su tutti i fronti.

Numero Fortunato: 75

Colore: arancio

Oroscopo del giorno 6 Marzo 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Diversi astri oggi movimentano piacevolmente la vostra giornata, quindi per il Capricorno tutto sarà fattibile. Anche se molti di voi dovranno fare l’impossibile per ritrovare serenità e per portare avanti n un progetto anche in ambito lavorativo. Le stelle vi invitano ad essere più partecipativi nelle questioni di cuore, in modo da accompagnare alle parole anche delle azioni comprovanti.

zodiaco 6 marzo 2021

Consiglio:

Non abbiate paura di manifestare i vostri sentimenti.

Numero Fortunato: 11

Colore: corallo

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 6 marzo 2021 prevede per voi il supporto della Luna in sestile, che proietta una bella carica ed una maggiore propensione per la complicità e la socialità. Molti di voi si lasceranno guidare spontaneamente da emozioni e sentimenti, evitando però i colpi di testa. Oggi saranno vostri alleati una vincente comunicazione e degli scambi proficui con delle persone interessanti.

Consiglio:

Chi è a caccia di una svolta nella propria vita dovrebbe partire dal fare il primo passo.

Numero Fortunato: 44

Colore: giada

PESCI:

Oroscopo del giorno 6 marzo 2021: diversi astri vi sorridono a partire dal Sole, che stringe una bella alleanza con Venere e Nettuno nel vostro segno, dunque avrete modo di godere di un sabato positivo dal punto di vista pratico ed affettivo. Ed infatti avrete modo di esprimere il vostro romanticismo ma anche la voglia di coinvolgimento fisico. Le previsioni astrali vi concedono di pensare ad altro, piuttosto che al lavoro, dandovi la possibilità di dedicarvi alle vostre passioni.

Consiglio:

Evitate di polemizzare oggi, soprattutto con chi non vi capisce.

Numero Fortunato: 13

Colore: turchese

Leggi anche: