Oroscopo del giorno 5 Marzo 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 5 marzo 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 5 marzo 2021: il cielo vi vuole lunatici ed agguerriti, con Marte che si scontra con la Luna in opposizione. Per molti di voi, i sentimenti teneri saranno latitanti mentre si imporrà una pacifica convivenza in famiglia e la frequentazione con gli amici. Prima di concludere la settimana lavorativa sarete molto attivi ed avrete un gran daffare per spuntare tutte le voci in agenda.

oroscopo 5 marzo

Consiglio:

Cercate di staccare la spina prima di esaurire ogni residuo di forze.

Numero Fortunato: 10

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 5 marzo 2021 non segnala per voi troppi nemici, ma i pianeti nel vostro cielo vi assegnano non pochi impegni. Ecco perché nelle questioni pratiche, economiche e professionali dovrete sgobbare. Per qualche Toro trionfa l’amore in ogni sua declinazione, che vi riempie la vita dandole un ordine armonioso oltre ad appagare il cuore.

Consiglio:

Cercate di organizzare con maggiore cura i dettagli che spesso trascurate, presi dalla troppa fretta.

Numero Fortunato: 35

Colore: giada

GEMELLI:

Un venerdì da semaforo rosso per molti nati sotto questa costellazione, a causa del nervosismo che vi instilla un Marte iracondo appena entrato nel segno, che se le dà di santa ragione con la Luna opposta e con Venere in quadratura. Gli attriti celesti si rispecchiano nella vostra vita sono a rischio i contatti e le discussioni.

Consiglio:

Con l’umore sotto i piedi, cercate di dare alle cose la giusta misura.

Numero Fortunato: 88

Colore: ambra

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 5 marzo 2021 vi vede alle prese con un Marte indispettito in dodicesima Casa, che vi crea qualche bega per la sua irruenza indomabile, anche se Venere cerca di smussare le sue spigolosità, che vi daranno del filo da torcere. Nonostante i tanti compiti da svolgere oggi in casa e fuori, potrete contare su una buona dose di energie.

Consiglio:

Cercate di rilassarvi, questo vi aiuterà a stare bene con voi stessi e con gli altri.

Numero Fortunato: 9

Colore: beige

LEONE:

Oroscopo del giorno 5 marzo 2021: potrete contare su un surplus di energie grazie all’azione della Luna in segno di Fuoco in trigono al vostro segno e Marte. I nativi del segno potranno contare così su una valida carica da riversare in famiglia e nelle relazioni sociali. Motivati e sollecitati da grande intuizione riuscirete a raggiungere gli obiettivi in programma per oggi.

Consiglio:

L’unione fa la forza, è questo venerdì ne avrete conferma.

Numero Fortunato: 58

Colore: cioccolato

VERGINE:

La campagna campestre tra Luna, Venere e di Marte non vi regalerà la tranquillità auspicata in vista di un fine settimana di relax. Il clou della giornata sarà per voi il lavoro, dove dovrete faticare non poco per non farvi sfuggire di mano la situazione a causa di incomprensioni. La sfera dei sentimenti è vibrante e vi permette di dedicare tempo alla condivisione di affetti e passioni.

Consiglio:

Sicurezza ed equilibrio, le linee guida della giornata.

Numero Fortunato: 15

Colore: nocciola

Oroscopo del giorno 5 Marzo 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 5 marzo 2021 cosa prevede? Per i nati sotto il segno della Bilancia si intravedono sprazzi di serenità, grazie al favore della Luna in sestile al vostro segno che cerca di gestire al meglio il blocco ostile, messo in campo da Marte e Venere. La tranquillità e la serenità regneranno per quanto riguarda amore e famiglia. Le stelle vi invitano a fare attenzione per affrontare razionalmente eventuali disguidi che potrebbero nascere sul posto di lavoro.

Consiglio:

Oggi la vostra carta vincente sarà il buon senso, che vi consentirà di terminare la settimana positivamente.

Numero Fortunato: 35

Colore: arancione fluo

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 5 marzo 2021: per voi si delinea un venerdì che vi snerva quando si tratta di faticare o discutere, ma grazie al trigono di Venere i sentimenti tornano a far sentire la loro voce. Così in famiglia potrete godere di una bella ventata di serenità e sicurezza. Invece vi sentite spenti e poco incisivi appena mettete i piedi fuori dalla vostra casa, che per voi è ultimamente il vostro porto sicuro.

Consiglio:

La vostra grande capacità di essere flessibili sarà preziosa in questo inizio di marzo.

Numero Fortunato: 12

Colore: caramello

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 5 marzo 2021 preannuncia qualche contraccolpo per il Sagittario, a causa delle molestie di un Marte battagliero in opposizione, a cui fa eco Venere in quadratura, anche lei sul piede di guerra. Oggi non si parla di amore ma di famiglia e di amicizie sincere, che vi regalano la pace di cui avete ora bisogno. Le stelle vi suggeriscono di essere diplomatici ed abili mediatori quando si tratta di denaro ed affari.

zodiaco 5 marzo

Consiglio:

Evitate di ingigantire i problemi, fate invece affidamento al problem solving di cui siete dotati che vi permetterà di risolvere tutto.

Numero Fortunato: 5

Colore: piombo

Oroscopo del giorno 5 Marzo 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Oroscopo del giorno 5 marzo 202: 1l copione astrale vede recitare un ruolo da protagonista nel vostro cielo alla Luna che vi crea qualche nervosismo di troppo, a cui fa da antagonista Marte che si oppone al vostro segno causando qualche disagio sia sul fronte professionale che per quanto riguarda la salute. Aspettatevi dunque un venerdì faticoso dal punto di vista professionale e fisico. Tra alti e bassi invece in amore non avvertirete troppe seccature.

Consiglio:

Evitate gli scontri oggi su ogni fronte.

Numero Fortunato: 75

Colore: blu oceano

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 5 marzo 2021 si caratterizza per i rappresentati del segno per delle belle congiunzioni astrali, che vi danno la possibilità di affrontare la giornata con convinzione e grinta. Le maggiori preoccupazioni riguarderanno la vita di coppia, ma grazie al desiderio di armonia riuscirete a metterci una pezza per superare le piccole fratture. Qualunque sia la vostra professione in questo periodo potrete contare su delle buone capacità di osservazione e su una comunicazione vincente.

Consiglio:

Oggi per i nati sotto il segno dell’Acquario tutto è concesso, quindi mettetevi pure in gioco!

Numero Fortunato: 28

Colore: terra di Siena

PESCI:

L’oroscopo del giorno 5 marzo 2021: le previsioni definiscono un venerdì dalle tinte fosche per la maggior parte dei Pesci, alle prese con diversi pensieri che vi tolgono la serenità, anche perché l’amore è la sola cosa che funziona oggi, sotto la diretta influenza di una bella Venere. Urge vigilare per quanto riguarda le questioni pratiche e quelle economiche, perché dovrete affrontare delle complicazione nel corso di tutta la giornata.

Consiglio:

Guardate al domani con positività: tenete duro in vista del weekend.

Numero Fortunato: 67

Colore: azzurro cielo

Leggi anche: