Oroscopo del giorno 4 Marzo 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 4 marzo 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 4 marzo 2021: un bel cielo che accoglie l’influenza di Marte vi regala un sestile grintoso, supportato dalla coppia acquariana Giove-Mercurio. Questo vi porterà a riflettere di più trovando un armonioso accordo tra pensiero, parola ed azione che permetterà di affrontare al meglio faccende professionali e rapporti umani. Attenzione a non scaldarvi troppo con le persone amate.

Consiglio:

Non si finisce mai di imparare, quindi siate sempre ricettivi.

Numero Fortunato: 24

Colore: porpora

TORO:

L’oroscopo del giorno 4 marzo 2021 è per voi alquanto complicato, ma potrete contare sul sostegno di Plutone e di Nettuno, che rendono le vostre idee forti e convincenti. Ma dovrete mettere in conto qualche attrito con le persone a voi vicine o qualche scontro con la vostra dolce metà. Bene il lavoro ed i progetti che riguardano il futuro.

oroscopo 4 marzo 2021

Consiglio:

Cercate di gestire al meglio la vostra costante agitazione.

Numero Fortunato: 8

Colore: grano

GEMELLI:

Cosa prevede l’oroscopo del giorno 4 marzo 2021? La Luna in sesta Casa vi mette in mano le chiavi per aprire le porte su ogni fronte. Molti di voi motivati da una bella grinta riusciranno a disimpegnarsi al meglio, giocando d’anticipo al lavoro e riuscendo a gestire positivamente eventuali problemi in ambito familiare. Bando ad ogni residuo di insicurezza che potrebbe esservi di intralcio.

Consiglio:

La salute oggi sarà al primo posto delle vostre preoccupazioni.

Numero Fortunato: 11

Colore: lilla

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 4 marzo 2021 preannuncia per i rappresentanti del segno, un cielo supportato da una calorosa Luna ammorbidita dal trigono di Nettuno. Per questo vi sentirete particolarmente propensi ad entrare in contatto con gli altri, senza nessuna voglia di tensioni oppure attriti. Tra tenerezze e romanticismo oggi sarete in vena di complicità e di manifestare i vostri sentimenti, mettendo in secondo piano tutto il resto.

Consiglio:

La determinazione sarà la vostra arma vincente nel corso di questo giovedì.

Numero Fortunato: 33

Colore: bianco

LEONE:

Oroscopo del giorno 4 marzo 2021: delle nuove congiunzioni astrali mettono a vostra disposizione una sfera emozionale appagante, che si traduce con più disinvoltura nelle amicizie e con una maggiore spinta in amore. Questa sarà una giornata abbastanza tranquilla, come ribadito dalle spalle, per il rapporto di coppia ma anche per i cuori solitari. Una bella energia promuove anche le questioni pratiche e professionali, dove avrete la possibilità di raggiungere i vostri obiettivi.

Consiglio:

Concentratevi di più sul vostro presente, in modo da poter guardare al futuro con tutta la positività che merita.

Numero Fortunato: 45

Colore: cannella

VERGINE:

Sarà per voi un giovedì avvincente, grazie ad un cielo armonioso dove a rubare la scena si fanno avanti Giove e Mercurio nella vostra sesta Casa, promuovendo il lavoro, la salute e gli affetti. Grazie poi alla buona posizione di Venere i sentimenti tornano alla riscossa. Per quanto riguarda la carriera, le questioni pratiche e gli affari vi si chiederà un grande impegno che vi causerà qualche affanno.

Consiglio:

Concedetevi una serata tutta per voi per sbarazzarvi dallo stress e dalla stanchezza.

Numero Fortunato: 75

Colore: blu oceano

Oroscopo del giorno 4 Marzo 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 4 marzo 2021 cosa prevede? Si preannuncia per voi un giovedì positivo grazie al favore di una radiosa congiunzione formata da Mercurio-Giove in trigono al vostro, a cui fa da contorno altri benevoli astri. Le stelle della giornata vi assegnano il titolo di uno dei segni più fortunati dello Zodiaco. Bene gli affetti e le questioni di lavoro anche se non tutto è al top.

Consiglio:

Godetevi in pieno questo momento di tranquillità.

Numero Fortunato: 16

Colore: mandarino

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 4 marzo 2021, per i nati sotto il cielo dello Scorpione si delinea una giornata dai risvolti positivi, grazie alla posizione della Luna di oggi ma soprattutto all’influenza di una Venere stimolante. In amore molti di voi quindi potranno contare su un bel mix di emozioni che rendono armonioso i rapporti con amici e familiari. Oggi lavorerete parecchio, ma con soddisfazione, mentre potrebbero arrivare anche delle opportunità da cogliere al volo.

Consiglio:

Oggi dovrete essere degli abili mediatori.

Numero Fortunato: 35

Colore: nocciola

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 4 marzo 2021 propone per i nati sotto questa costellazione diverse ostilità astrali che mettono zizzania nel vostro quadro astrale. Per questo non mancheranno momenti di scontro in famiglia, piccoli battibecchi di coppia e rivalità sul lavoro. Ecco perché il lavoro in questo inizio di marzo vi innervosisce molto rendendovi fiacchi e privi di sprint.

Consiglio:

Qualcuno di voi dovrà riflettere su delle questioni cruciali, che potrebbero riguardare anche dei rapporti importanti.

Numero Fortunato: 14

Colore: piombo

Oroscopo del giorno 4 Marzo 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Sostenuti dalla posizione di Venere, in questo giovedì potrebbe lasciare spazio alle emozioni vivendo con piena serenità i rapporti con gli amici e con il partner, dove non si riscontrano né tensioni né incomprensioni. Anche sul posto di lavoro tutto procede abbastanza bene, grazie ad un rinnovato slancio da attribuire al passaggio di Marte in sesta Casa, la stacanovista, che vi obbliga ad affannarvi non poco.

Consiglio:

Via libera ad idee e progetti nuovi che vi permetteranno di ottenere dei buoni risultati ma non immediati.

Numero Fortunato: 2

Colore: rosa quarzo

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 4 marzo 2021 vede rubare la scena ad una propositiva influenza di Marte, a braccetto col vostro astro guida Urano che vi dà una bella mano. Questo favore celeste sostiene il vostro umore instillando in voi positività ed energie da riversare nella sfera intima e privata. Sarà inoltre per voi un giovedì tranquillo ed interessante per impegnarsi nei propri progetti professionali.

zodiaco 4 marzo 2021

Consiglio:

Oggi un grande attivismo vi porterà a correre, per appagare tutte le vostre smanie.

Numero Fortunato: 46

Colore: ambra

PESCI:

Questo giovedì potrebbe essere una giornata di grandi sentimenti ed emozioni.  Ma dovrete fare attenzione agli influssi negativi della coppia Giove-Mercurio ed all’azione irritante di Marte che passa in quadratura, provocando problematiche in famiglia ma anche dei disagi in ambito lavorativo, anche perché avrete poca voglia di fare e di applicarvi. Ma in via generale i nati sotto il segno dei Pesci avranno modo di vivere piacevolmente i loro sentimenti.

Consiglio:

Cercate di dosare al meglio le energie oggi, perché non saranno tante, quindi rischierete di incorrere in episodi di stanchezza.

Numero Fortunato: 11

Colore: celeste

Leggi anche: