Oroscopo del giorno 2 Marzo 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 2 marzo 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 2 marzo 2021: correnti celesti a voi minacciose alterano il vostro umore rendendovi più frementi del solito, in particolare la Luna in opposizione ed in quadratura a Plutone vi rende più irascibili del solito. Urge evitare colpi di testa nei rapporti con le persone amate. Anche sul fronte del lavoro è bene essere più tolleranti, anche se questo vi porterà ad essere insofferenti.

Consiglio:

Siate prudenti oggi, cercando di mascherare il vostro nervosismo al meglio.

Numero Fortunato: 10

Colore: sangria

TORO:

L’oroscopo del giorno 2 marzo 2021 delinea per i nati sotto questa costellazione un martedì impegnativo, che potrebbe prevedere alcune difficoltà e complicazioni, frutto soprattutto di un ritmo serrato. Molti di voi in crisi in amore dovranno interrogarsi sul futuro del rapporto di coppia, con grande sincerità per non finire nella rete di paure inutili.

oroscopo 2 marzo

Consiglio:

Fate un bagno di sicurezza per lavarvi via di dosso i vostri timori.

Numero Fortunato: 48

Colore: sabbia

GEMELLI:

Cosa prevede l’oroscopo del giorno 2 marzo 2021? Tutelati da una bella Luna potrete dare ascolto alla vostra emotività, che vi spinge ad essere prudenti nelle questioni di coppia ma anche nei rapporti umani in generale. Le stelle prevedono per i nati sotto il segno dei Gemelli delle promettenti prospettive di lavoro e finanziarie, soprattutto per i creativi e per chi svolge una professione a contatto con il pubblico. Giocate quindi bene le vostre carte.

Consiglio:

Date ascolto alle vostre idee: sarà una settimana soddisfacente se riuscirete a muovervi bene.

Numero Fortunato: 33

Colore: smeraldo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 2 marzo 2021 preannuncia per voi un duro braccio di ferro contro il duo Luna-Plutone, che si alleano tra loro per complicarvi la giornata privandovi di energie e motivazioni. Per evitare di rendere il clima in famiglia ancora più invivibile dovrete non far pesare il vostro malessere agli altri. Anche la vostra situazione professionale vi rende intolleranti, e qualcuno si lascerà prendere dallo scoraggiamento.

Consiglio:

Vietato perdersi d’animo! Siate più fiduciosi.

Numero Fortunato: 9

Colore: turchese

LEONE:

Oroscopo del giorno 2 marzo 2021: si prevede per voi un martedì dal bilancio soddisfacente, grazie al sestile della Luna che riesce a gestire al meglio le divergenze espresse da Giove, Saturno e Mercurio. Il focus della giornata è il lavoro, dove avrete modo di entrare in contatto con persone ed idee stimolanti. Sul fronte sentimentale è opportuno disimpegnarsi al meglio per evitare i battibecchi che costellano il periodo.

Consiglio:

Un confronto sereno e diplomatico sarà la pietra miliare dei prossimi giorni.

Numero Fortunato: 24

Colore: senape

VERGINE:

Un parterre planetario alquanto positivo si profila oggi per voi, grazie al favore di Plutone, che vi stimola vivacemente, mentre la Luna vi invita ad essere più parsimoniosi in questo periodo. Per quanto riguarda amore, amicizia e famiglia tutto tranquillo, anche se qualcuno di voi è smanioso di maggiori sicurezze. Dopo un febbraio pesante per molti nati sotto il segno della Vergine, sul piano professionale potrete beneficiare di una netta ripresa.

Consiglio:

Evitate ripensamenti e rimpianti soprattutto quando si tratta di questioni di cuore oppure economiche.

Numero Fortunato: 78

Colore: avorio

Oroscopo del giorno 2 Marzo 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 2 marzo 2021 cosa prevede? Un assetto planetario alquanto armonioso vi spinge a ricercare la serenità, malgrado state vivendo una tempesta emozionale. Vi ritroverete quindi a vivere una montagna russa di emozioni, che spaziano dal malcontento alla voglia di armonia in casa ed anche al lavoro. Solo se riuscirete a gestire i venti burrascosi avrete modo di seguire uno stimolante vento di cambiamento, sul fronte privato e non solo.

Consiglio:

Non trascurate la salute.

Numero Fortunato: 25

Colore: amarena

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 2 marzo 2021 prevede per voi un martedì promettente sul piano astrale, mentre la realtà vi vedrà in affanno perché a corto di energie, necessarie per affrontare impegni e relazioni. Qualche tensione in più oggi la dovrete affrontare sul fronte del lavoro, per fortuna non vi porterete a casa il malumore. Avrete modo di godere della serenità domestica, ma solo se capaci di intraprendere il ruolo di mediatori.

Consiglio:

La tranquillità sarà la destinazione a cui approvare oggi.

Numero Fortunato: 7

Colore: verde oliva

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 2 marzo 2021 prevede per i rappresentati del segno del Sagittario una delle migliori giornate di questa settimana, grazie alla benevolenza di diversi astri. Spazio dunque ad equilibrio e serenità garantiti da un bel mix tra sentimenti e ragione. Bene la vita di coppia ed i rapporti in famiglia, malgrado i numerosi compiti della giornata. Al top anche il fronte della carriera dove si respira armonia e complicità.

Consiglio:

Non siate troppo intransigenti con voi stessi.

Numero Fortunato: 6

Colore: porpora

Oroscopo del giorno 2 Marzo 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Un martedì nero per i rappresentati del segno a causa a delle avversità messe in campo dalla quadratura Luna-Plutone, che vi rende astiosi e recalcitranti. Per evitare incomprensioni non dovrete rimuginare troppo sul passato. Molti di voi oggi si troveranno ad essere combattuti, divisi tra faccende di famiglia e lavorative che vi sottrarranno tempo e forze, da poter dedicare ad altro.

zodiaco 2 marzo

Consiglio:

Il vostro grande senso di responsabilità vi rende iperattivi in questi giorni.

Numero Fortunato: 30

Colore: cannella

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 2 marzo 2021 vi regala un possente scudo astrale rinvigorito da Giove, Saturno e Mercurio, che vi protegge dall’azione urticante di Marte e di Urano. Avrete modo di destreggiarvi al meglio, sentendovi a vostro agio nelle questioni finanziare e burocratiche. Aria di cambiamenti nelle questioni di cuore, per chi è alla ricerca di maggiori sicurezze.

Consiglio:

Se riuscirete a tenere tutto sotto controllo, allora avrete modo di collezionare delle belle soddisfazioni su tutti i fronti.

Numero Fortunato: 45

Colore: grigio

PESCI:

Un cielo alquanto anonimo non vi offre molto di cui parlare in modo appagante. Sul profilo astrale, la Luna in ottava Casa vi è ostile mentre altri astri insinuano in voi delle preoccupazioni, che vi negano la serenità. Meglio dunque non aprire la bagarre con familiari e partner. Qualcuno di voi si ritroverà invece a dover affrontare qualche ostacolo di tipo finanziario.

Consiglio:

Siate misurati in tutto oggi, tranne che nei sentimenti.

Numero Fortunato: 17

Colore: celeste

Leggi anche: