Oroscopo settimanale dall’1 al 7 Marzo per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’Oroscopo settimanale dall’ 1 al 7 Marzo 2021 per tutti i segni zodiacali.

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Settimana movimentata per i nati sotto il segno dell’Ariete. Da un lato Marte, in ottima ppsizione, fornisce energia in abbondanza, dall’altro l’opposizione di Luna e Giove che rischiano di creare un vero cortocircuito. Attenzione ad alcuni imprevisti nei primi giorni della settimana. Tutto può diventare più semplice se si mettesse a freno l’irruenza e ci si accontentasse di fare qualche passo meno impegnativo.

Consiglio della settimana:
il lavoro e la vita professionale sono importanti. Ma non si vive solo per quello.

Giorno favorevole : giovedì

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dall’ 1 a 7 Marzo 2021? Settimana interessante e piacevole se le amiche ed amici del Toro sapranno guardare ai favori di Venere e Giove e sapranno sorridere di fronte all’avversità di Mercurio. Questa in sintesi la settimana che attende il segno del Toro. E che potrà vedere alcune giornate molto intense e passionali verso la fine del periodo.

Consiglio della settimana:
basterà utilizzare la vostra dialettica per riuscire ad attutire i fastidi di Mercurio sul lavoro.

Giorno favorevole : sabato

GEMELLI

Impegnativa e non proprio serena anche la settimana che attende il segno dei Gemelli. Soprattutto nei giorni iniziali il cocktail tra Venere e Luna poco favorevoli creerà non pochi problemi a livello di stato d’animo e di concentrazione. Per fortuna Marte arriva in aiuto e anche gli ostacoli saranno meno difficili.

Consiglio della settimana:
vietato spazientirsi soprattutto nei primi giorni.

Giorno favorevole : giovedì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dall’ 1 a 7 Marzo 2021? Una bella sfida tra pianeti inaugura la settimana dei nati sotto il segno del Cancro. Venere continua a sorridere. E la forza dei sentimenti e dell’amore, tanto importante per il Cancro, potrà attutire una opposizione molto sentita da parte della Luna. Anche Marte farà sentire un po’ di stanchezza, ma avete le risorse del cuore.

Consiglio della settimana:
prendetevi qualche pausa dalla routine settimanale con chi amate e con chi vi fa stare bene.

Giorno favorevole : mercoledì

Oroscopo settimanale

LEONE

Anche il segno del Leone ha davanti una settimana che ricalca, grosso modo, quella appena conclusa. Da una parte Marte cessa definitivamente le ostilità, dall’altra Mercurio, spalleggiato dalla Luna, porterà una ventata di energia! E qualche novità in ambito professionale.
È terminato il periodo più faticoso, largo ai progetti.

Consiglio della settimana:
confrontatevi con chi amate e ogni ostacolo sarà superato.

Giorno favorevole: sabato

VERGINE

Ecco uno dei segni top di questa settimana di inizio marzo. Per i nati sotto il segno della Vergine si prepara un periodo favorevole.
Venere da un lato e soprattutto Mercurio dall’altro assicurano successo nel lavoro e momenti di ripresa intesa con il partner.
In particolare nei giorni centrali della settimana vivrete un’accelerazione importante riguardo un progetto da poco avviato.

Consiglio della settimana:
riprendete il percorso iniziato a gennaio !

Giorno favorevole : giovedì

Oroscopo settimanale dall’1 al 7 marzo per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Discreta anche la settimana che attende le amiche ed amici della Bilancia. A parte qualche momento di stress e di stanchezza causato da Marte, soprattutto nei giorni centrali della settimana, ci penserà la Luna a portare bel tempo e novità positive. Nei primissimi giorni riguardo il lavoro, e nel weekend a creare la giusta atmosfera per la vita di coppia.

Consiglio della settimana:
approfittate per chiudere una controversia in piedi da tempo e sentirvi così più leggeri.

Giorno favorevole : martedì

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dall’ 1 a 7 Marzo 2021? Insieme alla Vergine anche lo Scorpione entra nella altissima classifica per quanto riguarda i voti ed i pronostici della settimana che sta per cominciare. Anche qui il merito può ascriversi alla tripletta Venere, Mercurio e Luna. In particolare le giornate di mercoledì e giovedì saranno quelle nelle quali ogni singolo particolare girerà a meraviglia.

Consiglio della settimana:
vi attende un mese di grande rilancio. Fuoco alle polveri dunque !

Giorno favorevole : mercoledì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Una settimana non semplice quella del Sagittario, con alcuni giorni molto fortunati e momenti di nervosismo ancora causati dall’opposizione di Marte. Se escludiamo questo aspetto, non secondario per l’umore del Sagittario, una Luna interessante porterà occasioni molto interessanti nell’ambito del lavoro.

Consiglio della settimana:
guardate il bicchiere mezzo pieno e non perdete il buonumore

Giorno favorevole : giovedì

Oroscopo settimanale dall’1 al 7 marzo per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Molto interessante la settimana del Capricorno per quanto riguarda il lavoro e l’avanzamento negli affari.
Una settimana nella quale Mercurio e Giove sembrano andare a braccetto portando novità e fortuna. Senza grandi emozioni la parte sentimentale, a causa di Venere non proprio a favore e di una Luna che verso il weekend si mette di traverso.

Consiglio della settimana:
É il momento di dare fondo alle vostre riserve!

Giorno favorevole : martedì

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dall’ 1 a 7 Marzo 2021? Finalmente, dopo alcune settimane non proprio serene, eccone una che promette grandi cambiamenti alle amiche ed amici dell’Acquario.
Una settimana dove la fretta e la frenesia possono giocare qualche scherzetto, ma nella quale sentirete tangibile il vento della ripartenza. A fare da protagonista una splendida Luna, capace anche di mitigare una qualche resistenza, ancora presente, da parte di Mercurio.

Consiglio della settimana:
vi attende un mese molto interessante. State tranquilli e non giocate d’azzardo.

Giorno favorevole : sabato

PESCI

Se non ci fossero questi costanti mal di cuore a rendere imperfette le giornate, anche la settimana dei Pesci meriterebbe un bellissimo voto in pagella. Purtroppo Venere guasta ancora la festa, e lascia i nati sotto il segno dei Pesci con un pizzico di malumore.
Cercate allora di non perdere il sorriso per gli ottimi risultati nel lavoro, e provate ad avere pazienza per quanto riguarda il partner.

Consiglio della settimana:
Giove promette la conclusione di un affare atteso da tempo.

Giorno favorevole: martedì

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: