Oroscopo del giorno 1 Marzo 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 1 marzo 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 1 marzo 2021: il vostro inizio di settimana sarà sotto tono, malgrado il sostegno celeste che promuove il sentimento. Le stelle delineano per voi un periodo propizio sul profilo sentimentale, annunciando un mese positivo per l’amore. Da domenica 21 marzo infatti Venere entrerà nel segno dell’Ariete. Sul fronte professionale si muove qualcosa per il verso giusto, dopo un periodo complesso avrete modo di intraprendere dei cambiamenti, oppure lanciarvi in nuovi progetti.

Consiglio:

È tempo di organizzare al meglio la vostra vita, evitando di affidarsi troppo al fato!

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 1 marzo 2021 vi mette a disposizione un cielo radioso animato da Nettuno, Sole e Venere in sestile, e Plutone in trigono al vostro segno. Queste congiunzioni astrali parlano di affetti e di passione. Infatti Venere sarà favorevole in questo inizio di marzo per voi che siete alla ricerca di conferme e dimostrazioni per quanto riguarda i rapporti. In questo lunedì dovrete essere cauti sul lavoro: evitate i colpi di testa, massima prudenza anche sul fronte pratico.

Consiglio:

Oggi date ascolto alla vostra creatività, pronta a sorprendervi positivamente.

Numero Fortunato: 34

Colore: azzurro

GEMELLI:

Cosa prevede l’oroscopo del giorno 1 marzo 2021? Malgrado qualche bizza astrale potete contare sul favore di Giove e Saturno. Per molti di voi questo sarò un lunedì impegnativo sul fronte del lavoro, reso più faticoso dalla mancanza di motivazione e progettualità. Non sono al top invece i rapporti di coppia a causa di qualche mare mosso che rende il confronto difficile.

Consiglio:

Dovrete pazientare ancora poco: si intravedono per voi delle belle novità.

Numero Fortunato: 88

Colore: giada

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 1 marzo 2021 segnala per i rappresentati del segno un inizio del mese non semplice, costellato da incomprensioni e complicazioni da superare in modo risolutivo, per poter andare avanti. Ma grazie al favore di Venere-Sole-Nettuno in trigono al vostro segno, avrete in mano gli strumenti per superare eventuali fuori programma, sul piano personale e professionale.

Consiglio:

Cercate di non partire sconfitti di fronte a grane domestiche e faticosi impegni professionali.

Numero Fortunato: 10

Colore: miele

LEONE:

Oroscopo del giorno 1 marzo 2021: il cielo vi è ostile, il solo alleato della giornata è per voi la Luna. Questo vi renderà un po’ stanchi dal punto di vista fisico, così non darete il vostro meglio con azioni e pensieri degni di nota. In ripresa invece la sfera emotiva e sentimentale, dopo un febbraio duro per i sentimenti, potrete contare su un marzo più florido.

Consiglio:

Cercate di recuperare forze fisiche ed energie mentali.

Numero Fortunato: 5

Colore: quarzo rosa

VERGINE:

Il vostro quadro astrale per questa giornata non vi è particolarmente avverso, quindi avrete grande libertà d’azione. Molti nati sotto il segno della Vergine ultimamente stanno trascurando casa, amore e famiglia perché troppo presi da impegni professionali. Cercate di superare il dissidio tra il modo di amare e di esprimere i vostri sentimenti.

zodiaco 1 marzo

Consiglio:

Il vostro grande impegno verrà presto ripagato.

Numero Fortunato: 4

Colore: beige

Oroscopo del giorno 1 Marzo 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 1 marzo 2021 cosa prevede? Anche se avrete il sostegno di diversi alleati astrali, risentirete però dell’influenza negativa di Plutone in quadratura, che vi crea qualche pensiero di troppo. Ma potrete comunque mettervi in gioco, puntando sulla vostra creatività e su delle idee stimolanti. Le stelle prevedono per la Bilancia un mese di marzo favorevole per le questioni di cuore: Marte nel vostro segno vi appoggia, non vi resta altro che approfittarne.

Consiglio:

Schivate le discussioni in questo lunedì, per evitare un inizio di settimana dalle tinte scure.

Numero Fortunato: 12

Colore: lime

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 1 marzo 2021 segnala per lo Scorpione una bella armonia astrale, con il Sole in trigono al vostro segno, in buona compagnia con Venere e Nettuno. In particolare, sotto l’influenza benevola del pianeta dell’amore avrete modo di coltivare i legami e di dedicarvi di più al partner. Già da oggi qualcuno di voi avrà modo di cogliere al volo delle belle opportunità, che regaleranno delle soddisfazioni sul fronte del lavoro.

Consiglio:

Evitate le tensioni con le persone a voi più care.

Numero Fortunato: 26

Colore: indaco

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 1 marzo 2021 si caratterizza per voi per delle belle alleanze astrali. Potrete così contare su una buona ventata di energie, così avrete modo di andare avanti sul fronte professionale speditamente. Per quanto riguarda il fronte sentimentale ed affettivo, è bene vigilare cercando di impegnarsi di più con totale coinvolgimento non solo fisico.

Consiglio:

La vostra volontà vi aiuterà ad affrontare al meglio un lunedì sulla carta più che positivo.

Numero Fortunato: 45

Colore: bianco

Oroscopo del giorno 1 Marzo 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Questo inizio di marzo vi regala un cielo costellato da degli aiutanti preziosi, in particolare potrete contare sul favore di Venere, che posizionata nel vostro segno stimola una maggiore vivacità di sentimenti, promuovendo inoltre una loro manifestazione più spontanea. In questi giorni qualche Capricorno potrebbe ritrovarsi alle prese con degli impegni lavorativi decisivi per riscattarsi dal punto di vista economico.

Consiglio:

Non trascurate la vostra salute.

Numero Fortunato: 9

Colore: turchese

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 1 marzo 2021 delinea per voi uno scenario astrale alquanto benevolo perché sarete portati a riflettere di più, ed a dedicarvi soprattutto agli affetti ed alle vostre passioni. Malgrado il grande impegno che vi si chiede fuori casa avrete voglia e modo di esprimere i vostri sentimenti, non rinunciando a godervi la serenità in famiglia.

Consiglio:

Questo è per voi il momento di fare delle scelte decisive in vista del futuro professionale ma anche personale.

Numero Fortunato: 77

Colore: glicine

PESCI:

Per i nati sotto il segno dei Pesci si preannuncia un inizio di settimana appagante, grazie al sostegno di Plutone e di Marte, ma anche al trio Sole-Venere-Nettuno. Gli astri vi invitano ad aprirvi alla passione, per godere in pieno dei piaceri della vita. Inoltre sarà per molti di voi una giornata stimolante per quanto riguarda carriera e finanze, potrete avvalervi di una positiva sensazione di sicurezza che vi fa sentire decisamente più forti, attenzione però alle discussioni.

Consiglio:

Oggi tenete a freno la lingua facendo attenzione a quello che dite.

Numero Fortunato: 38

Colore: azzurro

Leggi anche: